Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021


appecundria

Messaggi raccomandati

5 ore fa, maverick ha scritto:

... è vero che Donnarumma prenderà 7 milioni di euro d'ingaggio ?

Il Milan gliene offriva 8

Parigi sarà anche bella, ma che un calciatore va via da milano per andare a fare il campionato francese, si ok anche la Champions da protagonista, ma guadagnando di meno, ci credo meno si zero. Il contratto minimo potrebbe anche risultare quello, poi si vede quanto sono i bonus, se son compresi i diritti di immagine, e poi vediamo quanto sarà difficile pagare altre cifre con contratti extra o per tramite la società di raiola ad esempio, che ha sede chissà dove...l

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/137/#findComment-180490
Condividi su altri siti

cactus_atomo

la convivenza di troppi galli non sempre è positiva, messi e neymar nella stessa squadra li vedo poco, con ronaldo direi impossibile,. come far recitare insieme vittori gasman, raffaele lavia e carmelo bene, cercherebbero ti togliesri la parola a vicenda- una squadra è un meccanismo complesso dove servono le prime donne ma anche i portatori d'acqua. icardi al psg è praticamente morto, la sua quotazione  si è ridorra di tano, u altro anno in panchina e poi puff

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/137/#findComment-180704
Condividi su altri siti

12 ore fa, lampo65 ha scritto:

Parigi sarà anche bella, ma che un calciatore va via da milano per andare a fare il campionato francese, si ok anche la Champions da protagonista, ma guadagnando di meno, ci credo meno si zero. Il contratto minimo potrebbe anche risultare quello, poi si vede quanto sono i bonus, se son compresi i diritti di immagine, e poi vediamo quanto sarà difficile pagare altre cifre con contratti extra o per tramite la società di raiola ad esempio, che ha sede chissà dove...l

E' probabile.

Certo, allenarsi e giocare con Messi, Neymar, Mbappè e compagnia cantante è altra cosa, in prospettiva futura, di farlo con Castillejo  e Tonali: però sono convinto anch'io che alla fine non ci rimetterà, .. anzi.

Certo poteva farlo in modo molto diverso, ma se ne è già parlato a sufficienza.

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/137/#findComment-180947
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...