Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

forse potrebbe finire proprio lui al Tottenham, meglio tornare

Eh si

Inviato

Guardando indietro vedo i meriti di Marotta alla Juve, faccio molta più fatica a vedere i meriti di Paratici, oltre ad altri punti a favore di Marotta... Soprattutto comportamentali. Perché lo vuole il Tottenham per me è un mistero.

Inviato

Saranno ottimi , i tifosi non lo fanno per speculare , difficilmente venderanno i titoli .

Inviato

Credo che sarà interessante la prossima puntata di Report lunedì sul mondo del Pallone (procuratori).

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

Saranno ottimi , i tifosi non lo fanno per speculare , difficilmente venderanno i titoli .

La mia curiosità è vedere quanti tifosi li compreranno, credo molto pochi, questo pure prima di porsi il problema di se venderli o meno.

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Perché lo vuole il Tottenham per me è un mistero.

Si vocifera di Suarez all'università di Cambridge per un esamino di inglese...

• Haha 2
Inviato
57 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Si vocifera di Suarez all'università di Cambridge per un esamino di inglese.

Sapevo lo volessero come docente.

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Perché lo vuole il Tottenham per me è un mistero.

Devono naturalizzare lucas Moura e Oriali era occupato.

Inviato

..non so cosa sappiate di Paratici, ma una decina di giorni fa, Moggi ne parlava benissimo, e tutto si può dire di Moggi tranne che non sia una persona competente. Faceva a Paratici un solo appunto, quello di non aver seguito Marotta, anche perchè i 2 avevano ed hanno ruoli differenti...

Inviato

Quindi  nel ruolo di Marotta alla Juve chi ci sarebbe stato? Chiedo per mio cugino... ed anche per me.

Inviato

Marotta sia alla Juve che all' Inter è(era) un amministratore delegato, Paratici non lo era prima  e non lo è stato dopo l' uscita di Marotta. Il ruolo di Paratici è sempre stato simile a quella di Ausilio.

Inviato

Vabbè la Juve lo avrà mandato via perché come dice Moggi era bravissimo, però torno a chiedere chi alla Juve ricoprì il ruolo di Matotta dopo il suo passaggio all'Inter?

Inviato

Non Paratici che non è mai entrato nel consiglio d' amministrazione. Anche Marotta è stato mandato via e pure in malo modo, è per caso un incompetente Marotta? chiedo per mio nipote, ha 11 anni 😁

Inviato

Sappiamo bene che secondo Marotta La strada che stava prendendo la Juve, acquisto di Ronaldo compreso e certamente sponsorizzato anche da Paratici non la condivideva, ma era in minoranza. 

Cacciato in malo modo, mah...

I nipoti di 11 anni spesso han più cervello degli zii, non fatevene una colpa.

Inviato

Moggi una cosa con Paratici la condivide, entrambi amavano sostare negli spogliatoi degli arbitri.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @