lampo65 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: forse potrebbe finire proprio lui al Tottenham, meglio tornare Eh si
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 5 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2021 @lampo65 @maurodg65 ué cip e ciop cosa sono sti amoreggiamenti contro natura stamattina? 😝 4
keres Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Guardando indietro vedo i meriti di Marotta alla Juve, faccio molta più fatica a vedere i meriti di Paratici, oltre ad altri punti a favore di Marotta... Soprattutto comportamentali. Perché lo vuole il Tottenham per me è un mistero.
maurodg65 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 https://www.calcioefinanza.it/2021/06/04/il-manchester-united-vara-un-nuovo-tipo-di-azioni-solo-per-tifosi/ Sono proprio curioso di vedere quale saranno i risultati di questa emissione…
luimas Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Saranno ottimi , i tifosi non lo fanno per speculare , difficilmente venderanno i titoli .
keres Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Credo che sarà interessante la prossima puntata di Report lunedì sul mondo del Pallone (procuratori).
maurodg65 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, luimas ha scritto: Saranno ottimi , i tifosi non lo fanno per speculare , difficilmente venderanno i titoli . La mia curiosità è vedere quanti tifosi li compreranno, credo molto pochi, questo pure prima di porsi il problema di se venderli o meno.
OLIVER10 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 ore fa, keres ha scritto: Perché lo vuole il Tottenham per me è un mistero. Si vocifera di Suarez all'università di Cambridge per un esamino di inglese... 2
P.Bateman Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 57 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Si vocifera di Suarez all'università di Cambridge per un esamino di inglese. Sapevo lo volessero come docente.
DiZZo Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 7 ore fa, keres ha scritto: Perché lo vuole il Tottenham per me è un mistero. Devono naturalizzare lucas Moura e Oriali era occupato.
Jackhomo Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 ..non so cosa sappiate di Paratici, ma una decina di giorni fa, Moggi ne parlava benissimo, e tutto si può dire di Moggi tranne che non sia una persona competente. Faceva a Paratici un solo appunto, quello di non aver seguito Marotta, anche perchè i 2 avevano ed hanno ruoli differenti...
keres Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Quindi nel ruolo di Marotta alla Juve chi ci sarebbe stato? Chiedo per mio cugino... ed anche per me.
Jackhomo Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Marotta sia alla Juve che all' Inter è(era) un amministratore delegato, Paratici non lo era prima e non lo è stato dopo l' uscita di Marotta. Il ruolo di Paratici è sempre stato simile a quella di Ausilio.
keres Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Vabbè la Juve lo avrà mandato via perché come dice Moggi era bravissimo, però torno a chiedere chi alla Juve ricoprì il ruolo di Matotta dopo il suo passaggio all'Inter?
Jackhomo Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Non Paratici che non è mai entrato nel consiglio d' amministrazione. Anche Marotta è stato mandato via e pure in malo modo, è per caso un incompetente Marotta? chiedo per mio nipote, ha 11 anni 😁
keres Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Sappiamo bene che secondo Marotta La strada che stava prendendo la Juve, acquisto di Ronaldo compreso e certamente sponsorizzato anche da Paratici non la condivideva, ma era in minoranza. Cacciato in malo modo, mah... I nipoti di 11 anni spesso han più cervello degli zii, non fatevene una colpa.
keres Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Moggi una cosa con Paratici la condivide, entrambi amavano sostare negli spogliatoi degli arbitri.
Messaggi raccomandati