Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Lukaku al Chelsea

Lukaku per tutto il Chelsea a fate prima… 😄😉 

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Immagino che qui sotto Nick name si nascondano alcuni ex giocatori professionisti,visto i giudizi spesso tranchant su alcuni giocatori...

Non credo, qui con l'italiano se la cavano più o meno tutti.

Inviato

Non so se la ramanzina è per il mio giudizio su Rugani che in ogni caso ribadisco e confermo, giocatore fortunato ad essere in serie A.

Inviato

ufficiale: Donnarumma al Monza !!

• Haha 2
Inviato

@DiZZo @piergiorgio

Bomba di mediaset, Depay in scadenza al posto di Lautaro. Con  kostic al posto di hakimi, dispiace per i due ragazzi, ma praticamente perdiamo poco come forza reale della squadra. E con inzaghi si va di Champions, poveri becchini gobbi disoccupati 😁

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Depay in scadenza al posto di Lautaro. Con  kostic al posto di hakimi, dispiace per i due ragazzi, ma praticamente perdiamo poco come forza reale della squadra. E con inzaghi si va di Champions, poveri becchini gobbi disoccupati 😁

Purché non prendano Musacchio al posto di Bastoni. 

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

chissà quando hai 10'000 persone dietro le spalle che ti urlano di tutto...

Daniele,meglio che non ti dica cosa possono dirmi se mi danno 6 milioni di euro l'anno ( cifra casuale... ) .Rischierei di essere inelegante,parecchio inelegante....

• Haha 2
Inviato

Non è una questione di offendersi o che so io, ma pensa la pressione psicologica che ti mettono: fa paura.

Inviato

Pare ci saranno partite a singhiozzo il prossimo campionato, 14,30... 16,30... 18,30.. 20,30... Oltre a quelle di sabato e lunedì 

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, daniele_g ha scritto:

psicologica che ti mettono: fa paura

Nel tuo essere professionista ad alto livello è inclusa anche la capacità di gestire pressioni . Comunque ho capito cosa tu intenda dire 

Inviato
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

ma praticamente perdiamo poco come forza reale della squadra. E con inzaghi

Ma vi compro anche un abbonamento di tribuna se fosse vero! 
(poi lo butto in un tombinò ovviamente)

Inviato

@lampo65 depay lo diamo ar gatto. Lautaro superiore e con ampi margini di miglioramento. Poi è uno di quei giocatori che mi sarei aspettato di veder partire anche senza crisi economica.

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, meliddo ha scritto:

Purché non prendano Musacchio al posto di Bastoni

Vabbè adesso non è che devono smantellare la squadra...

A proposito, Skriniar al Tottenham.

piergiorgio
Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Lautaro superiore e con ampi margini di miglioramento.

Io pur di tenerlo venderei Lukaku

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Pare ci saranno partite a singhiozzo il prossimo campionato, 14,30... 16,30... 18,30.. 20,30... Oltre a quelle di sabato e lunedì 

Bene così chi pagherà il canone ed è appassionato potrà scegliere di vedere in diretta tutte quelle partite che gli interessano, che c’è di male? 

• Crea Nuovo...