Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021


appecundria

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Jack ha scritto:

Per esempio io penso bene di Romagnoli ma i milanisti ce l’han con lui,

Romagnoli ha avuto quest'anno un periodo di appannamento con alcuni errori anche piuttosto netti, ma a me paiono ingenerose ed eccessive le critiche che gli sono arrivate addosso. credo resti un buon difensore, adeguato a una squadra con le ambizioni del Milan (certo, non è all'altezza di squadre di vertice europeo). poi è arrivato Tomori che ha inanellato una serie di prestazioni ottime, eppure:

- con lui in campo non siamo riusciti a fare 'clean sheets' tranne nelle ultime partite di campionato: com'è, come non è, ma almeno un gol lo prendevamo sempre;

- ha regalato vari gol evitabilissimi (Sassuolo, Genoa e altri).

cosa voglio dire, che Tomori non è bravo ?

no di certo, dico solo che qualche errore e qualche periodo difficile capitano a tutti e Romagnoli è stato giubilato (da molti tifosi, se non dalla società) troppo in fretta.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/51/#findComment-106434
Condividi su altri siti

@Jack  guarda, hai fatto un bell'autogolo con il 'senti chi parla': i nostri rigori c'erano quasi tutti (tolto quello con la Roma all'andata) e ha ragione da vendere Pioli quando dice che casomai ce ne manca qualcuno. sui vostri proprio non si può dire lo stesso... 😉

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/51/#findComment-106437
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jack ha scritto:

Per esempio io penso bene di Romagnoli

Anche io, eppero’ e’ innegabile che sia Tomori che Krajer gli stanno attualmente davanti.

Per quanto mi riguarda, il mio giudizio su Romagnoli non si limita al gol preso nel derby dopo quella sgroppata di Lukaku, in quell’occasione nessuno avrebbe potuto far nulla, ma a tutta una serie di prestazioni si buone, ma che mi hanno lasciato intravvedere una scarsa “forza” a livello fisico ed una progressione nel recuperare l’avversario in campo aperto insufficiente.

Non e’ certo un caso che l’arrivo di Tomori, che eccelle in questi parametri, abbia relegato in panchina l’ex capitano.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/51/#findComment-106444
Condividi su altri siti

Renato Bovello
14 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Romagnoli ha avuto quest'anno un periodo di appannamento con alcuni errori anche piuttosto netti, ma a me paiono ingenerose ed eccessive le critiche che gli sono arrivate addosso. credo resti un buon difensore, adeguato a una squadra con le ambizioni del Milan (certo, non è all'altezza di squadre di vertice europeo). poi è arrivato Tomori che ha inanellato una serie di prestazioni ottime, eppure:

- con lui in campo non siamo riusciti a fare 'clean sheets' tranne nelle ultime partite di campionato: com'è, come non è, ma almeno un gol lo prendevamo sempre;

- ha regalato vari gol evitabilissimi (Sassuolo, Genoa e altri).

cosa voglio dire, che Tomori non è bravo ?

no di certo, dico solo che qualche errore e qualche periodo difficile capitano a tutti e Romagnoli è stato giubilato (da molti tifosi, se non dalla società) troppo in fretta.

Concordo alla grande

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/51/#findComment-106464
Condividi su altri siti

Romagnoli bravo ragazzo e buon difensore, anche per lui Raiolone ha chiesto troppo, se ne ha voglia rinnova alle condizioni proposte, altrimenti il Milan cercherà giustamente di darlo via prima di perderlo a zero. Raiolone vuole portarlo alla scadenza senza rinnovo? Probabile che non vedrà più il campo.

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/51/#findComment-106479
Condividi su altri siti

1 ora fa, samana ha scritto:

Tomori, che eccelle in questi parametri,

Vero: il grande punto di forza di Tomori è la velocità (del resto, era il più veloce, nello scatto, della rosa del Chelsea). Grazie alla quale ha più volte recuperato attaccanti lanciati verso la porta (magari dopo che l’avevano saltato nell’1 contro 1...).

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/51/#findComment-106621
Condividi su altri siti

3 ore fa, daniele_g ha scritto:

Poi peró preparati alla lista dei vostri, negli anni... 😜

perdi il tuo tempo con me. Rigore è quando arbitro fischia. Altro non mi serve sapere.

Anche quando non fischia e dovrebbe. Pazienza.

Se l'arbitro non ti da un rigore fai un goal in più, se te ne da contro uno fai un gol in più

E' semplice

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/51/#findComment-106822
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...