Jackhomo Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ritengo che diverse trattative siano già chiuse anche se non saranno ufficilizzate che dopo gli europei e per quale ragione? non è mai stato così. Chi investe sulle prestazioni di una competizione delle nazionali in genere è il calciatore, che potrebbe monetizzare eventuali buone prestazioni. L' Inter acquistò J. Mario dopo le super prestazioni all' Europeo, prendendo una cantonata colossale. Spendendo ben 45mln di euro...alla faccia di chi dice che il prezzo determina il valore del calciatore... Tra l' altro motivo (insieme all' acquisto di Gabigol) che determinò la rescissione anticipata del contratto con Roberto Mancini...
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Qualcuno ha voglia di spiegarmi perche',per risollevare le casse dei nostri club,non si possa ricorrere all'azionariato popolare ? Grazie
Jackhomo Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Qualcuno ha voglia di spiegarmi perche',per risollevare le casse dei nostri club,non si possa ricorrere all'azionariato popolare ? Grazie A me come idea piace molto, non so se hai letto ci sta provando Cottarelli per l' Inter...non ho idea se avrà successo.
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: A me come idea piace molto, non so se hai letto ci sta provando Cottarelli per l' Inter...non ho idea se avrà successo. Mah,guarda,e' un'idea che frullo da parecchi anni e ,davvero ,non comprendo come mai sia una strada per nulla seguita. Non vedo grandi controindicazioni mentre,al contrario,risulta abbastanza semplice scorgerne i benefici .Mi fa piacere che qualcuno ci sita provando. Potrebe fare da apripista
Gici HV Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ',per risollevare le casse dei nostri club,non si possa ricorrere all'azionariato popolare ? Grazie Ma se a casa nostra spendiamo troppo chi ce li da i soldi? Perché si deve permettere alle società di spendere soldi che non hanno? In serie A solo 4 società hanno i bilanci a posto e tutti gli stipendi pagati.
Jackhomo Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @Renato Bovello l'ho penso anch' io da anni, ed ho sempre pensato che la piazza più adatta per partire fosse Napoli, ma non ho mai capito perchè nessuno l' abbia fatto...presumo più per ragioni "politiche" che per altro.
daniele_g Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 intanto pare che Belotti sia molto vicino alla Roma. ci sarebbe l'accordo col giocatore, mentre dicono che il Toro abbia rifiutato un'offerta di 20mln, ma che potrebbe accettare qualcosa fra 20 e 25. immagino che ciò implichi la partenza di Dzeko.
P.Bateman Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 51 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Qualcuno ha voglia di spiegarmi perche',per risollevare le casse dei nostri club,non si possa ricorrere all'azionariato popolare ? Grazie Forse è difficile trovare migliaia di tifosi disposti disposti a investire migliaia di euro praticamente a fondo perduto?
keres Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Siccome girano pochi soldi nel calcio... A me sembra poco etico che i club prendano soldi dalle tasche dei tifosi perché poi quello che mi aspetto è più soldi nelle tasche dei calciatori e dei dirigenti che ne prendono già tanti. Non mi stimola gonfiare un pallone già gonfio di suo. Poi magari due lire le do anche io, ma non è cosa buona ne giusta a mio modo di vedere. Se invece mi chiedessero qualcosa per il nuovo stadio del Milan & Inter non avrei obiezioni.
daniele_g Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 non so esattamente come funzionino le cose, ma immagino che i soldi non siano a fondo perduto e che forse possano anche generare degli utili se la squadra va bene. o no ? cio: non credo si tratti di donazioni, ma di comprare delle azioni in qualche forma.
piergiorgio Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 48 minuti fa, daniele_g ha scritto: immagino che ciò implichi la partenza di Dzeko. milan in pole visto che a quanto pare il francese ha rinnovato col chelsea e poi utile anche lui per ringiovanire la squadra
daniele_g Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @piergiorgio già, quella di Giroud è una mossa che capisco poco (o meglio: la capisco anche, ma avrei preferito scelte diverse, non come nomi ma come strategie).
daniele_g Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 magara. sarei felicissimo se arrivasse Nunez, guarda, che ha caratteristiche simili, ma in misura (molto) minore.
daniele_g Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @Renato Bovello @keres @luimas @maverick sondaggio d'opinione fra i milanisti (ma non solo, intendiamoci), e chiedo scusa se me n'è sfuggito qualcuno. avete visto Leao nella finale dell'europeo U21 ieri sera ? abulico e indolente come al solito, una tristezza. io dico: se non dai il massimo quando giochi per il tuo Paese in una finale secca (che la tua nazionale sta perdendo, quindi devi pure recuperare il risultato), quando mai lo darai ? altri suoi compagni, come ad es. Conceicao, non hanno giocato una partita memorabile, ma hanno dato il 101%. 2
maverick Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: abulico e indolente come al solito, una tristezza. Non è un giocatore su cui puntare. Punto. 1
keres Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @maverick @daniele_g Appena lo vendiamo diventa un Abumeyang come minimo, lo darei in prestito o lo venderei per un offerta adeguata di cui però dubito.
piergiorgio Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 10 minuti fa, daniele_g ha scritto: avete visto Leao nella finale dell'europeo U21 ieri sera ? no, ma l'ho visto contro l'Italia : stessa identica impressione. 31 minuti fa, daniele_g ha scritto: quella di Giroud è una mossa che capisco poco a radio sportiva hanno detto che il Chelsea ha effettuato un 'rinnovo unilaterale' già da mesi ma l'ha comunicato solo ora. stranissimo.
Messaggi raccomandati