Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma immagino che i soldi non siano a fondo perduto e che forse possano anche generare degli utili se la squadra va bene. o no ?

Le squadre italiane quotate,  Lazio  Roma Juventus, non hanno mai distribuito dividendi e come valore credo siano ben sotto il prezzo di collocamento. 

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

a radio sportiva hanno detto che il Chelsea ha effettuato un 'rinnovo unilaterale' già da mesi ma l'ha comunicato solo ora. stranissimo.

vero: stranissimo, specie dopo che ogni giorno si parlava di 'Giroud a un passo', 'Giroud vicinissimo', 'su Giroud diverse squadre ma lui vuole il Milan', 'accordo fra Milan e Giroud', 'manca solo l'ufficialità'...

ma anche se non ci fosse stato questo strano inghippo, mi tornerebbe strana l'idea di prendere un 35enne, specie dopo le esperienze di Manduzkic e tutto sommato di Ibra, che ha saltato metà delle partite -ma in compenso segna molto più di Giroud. e poi la famosa politica dei giovani da rivendere con plusvalenza ? ora si parla di Giroud, Ilicic e Gomez... tutti ultratrentenni al tramonto

Inviato

Al Milan non pensino a Dzeko anche lui in fase di cottura.

Inviato

Sono anni che la stampa vicina alla juve, fa la "guerra" sia a Conte che a Marotta...non è una novità.

Fermo restando che francamente Conte lo vedo bene dove deve costruire non di certo al Real nel quale decide tutto la società.

..ancora non digerisci lo scudetto nerazzurro di Conte...😂

093409761-2d62648e-2dcb-47a9-ae92-153189

Inviato

Non penso che i giornalisti si inventino certe notizie solo per dispetto.

Sgradito a buona parte dei giocatori del Real fine della storia.

Inviato

..dopo l' illusione da campione d' inverno...😂🤣🤣

SCUDETTO-INTER-ARTICOLO-638x425.jpeg

Inviato

O Signur 😁 repliche dementi per tifosi defi.....

Inviato

Se l'Inter non avesse vinto neppure quest'anno….

Inviato

@Jackhomo Sei conscio che se  il prossimo anno non vincete qualcosa è meglio se cambi nick ? 🤣

Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

Sei conscio che se  il prossimo anno non vincete qualcosa è meglio se cambi nick ? 🤣

Sei conscio che il Milan non vincerà nulla neanche la prossima stagione? 😂

appecundria
Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Qualcuno ha voglia di spiegarmi perche',per risollevare le casse dei nostri club,non si possa ricorrere all'azionariato popolare ? Grazie

La Roma ha (aveva? boh) un azionariato popolare indiretto, ovvero il tifoso poteva comprare azioni di una società a sua volta socia della Roma. Azionariato non popolare ma comunque aperto è quello delle quotate in borsa. In effetti, dato che le società sportive sono in Italia aziende a tutti gli effetti trovo molto difficile praticare una via che non sia quella della borsa.

Inviato

Può darsi , ma tu ti stai tirando addosso le ire di tutti  , interisti compresi , ti salvano solo gli adoratori di Conte. 😀

appecundria
Inviato
4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

la piazza più adatta per partire fosse Napoli, ma non ho mai capito perchè nessuno l' abbia fatto

a Napoli non si vendono le magliette, non si vendono manco i biglietti dello stadio, pensa te come si possano vendere le azioni. Dovresti trovare 50mila persone che ti regalano 5.000 euro, impossibile.

Inviato
4 minuti fa, luimas ha scritto:

Può darsi , ma tu ti stai tirando addosso le ire di tutti  , interisti compresi , ti salvano solo gli adoratori di Conte. 😀

Posso dirtelo fuori dai denti? solo gli ottusi hanno questa visione, ma non ottusi da poco, veri e propri ottusi, degni di ottusangolo in tutto e per tutto...

A me che l' Inter vinca o meno, non mi cambia nulla, ai frustrati servono le vittorie calcistiche...ed è ovvio che se sostieni (non tu, utente qualsiasi) che Pioli (per fare un esempio) sia allo stesso livello di Conte, autorizzi gli altri a farti perculare.

Inviato

Conte , Conte , Conte ,  perchè non ha mai vinto una Champion  ?

E' un ottimo allenatore ma  non ha mai vinto la Champion  , non è un fenomeno  .

Se al Real non lo vogliono avranno i loro validi motivi ... guarda un po' , han scelto Ancelotti .

Inviato

@luimas Ma Jack guarda il bel gioco, non gli interessa altro, palla a Lukaku 🙂, non è bastato purtroppo neanche per il primo turno . Io dico che Inzaghi va più avanti, ma poi qualcuno obietterà che il merito è del parrucchino.

Inviato
22 minuti fa, luimas ha scritto:

Conte , Conte , Conte ,  perchè non ha mai vinto una Champion  ?

E' un ottimo allenatore ma  non ha mai vinto la Champion  , non è un fenomeno  .

Chi legge solo Conte da parte mia ha dei problemi non so di quale genere, ma ha dei problemi....

Comprendo i rosiconi juventini nel vederlo all' Inter, comprendo gli ignorantoni legaioli perchè è meridionale, comprendo gli interisti perchè è stato una colonna della juve, comprendo i milanisti che si sono visti soffiare un campionato dopo essere stati primi per 18 giornate, ecc.ecc. Ma questo è tipico di chi è frustrato, chi nella vita non ha nulla se non l' essere contro chi fa bene, ed il mondo soprattutto italiano è pieno di questa gentaglia...

22 minuti fa, luimas ha scritto:

Se al Real non lo vogliono avranno i loro validi motivi ... guarda un po' , han scelto Ancelotti .

Ha allenato 3 anni la juve, 2 l' Inter e 2 il Chelsea. Secondo te erano squadre che potevano vincere la Champions?

L'ho già detto, tra Inter e Real, Conte scelse l' Inter...che sia stato in contatto col Real in questa fase, è tutto da verificare.

Ha rifiutato 17mnln netti dal Tottenham perchè secondo lui la rosa non è competitiva e/o non c'era la possibilità di renderla competitiva. Quanti avrebbero rinunciato a 17mln?

Pensa che Inzaghi ha chiuso con la Lazio la sera a mezzanotte, ed il giorno dopo si è accordato con l' Inter per avergli messo sotto il naso quasi oltre 4mln di euro (neanche oso immaginare cosa avrebbe fatto nel caso gli avessero offerto 17mln)...leggo che Donnarumma è irriconoscente, mentre non leggo la stessa cosa per Inzaghi, chissà per quale ragione...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @