Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jackhomo scusa, non mi è chiaro: si fa male per problemi mentali ? o gli infortuni sono 'diplomatici' per nascondere altre difficoltà ?

Inviato
15 minuti fa, daniele_g ha scritto:

limite di Cahlanoglu è psicologico;

Inzaghi è meno 'infuocato' di Conte ma non so se all'Inter avrà meno pressioni che al Milan. A me non sarebbe dispiaciuto se fosse rimasto e pensavo che alla fine avrebbero trovato un accordo. Anche in virtù del fatto che, a parte gli arabi, tutti i possibili interessati si sono regolarmente tirati indietro di fronte alle sue richieste.

Poi è arrivata l'Inter…..♥️

Inviato
6 minuti fa, daniele_g ha scritto:

pare che la Juve stia preparando un'offerta "che non si può rifiutare" per Kessie

Mi dispiacerebbe veramente se andasse via!

Inviato
2 minuti fa, Rimini ha scritto:

non so se all'Inter avrà meno pressioni che al Milan

infatti, credo che ne avrà di più come avrà più concorrenza se Sensi starà bene; la mia speranza è quella, che si cag... dicevo: che si "spaventi" e non regga la pressione di una piazza esigente, critica e cinica come quella nerazzurra. il Milan ha 'aspettato' Cahla e gli ha dato fiducia in anni non belli, chissà cosa succederà alla Pinetina di qui a 6-8 mesi ?

Inviato
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

scusa, non mi è chiaro: si fa male per problemi mentali ? o gli infortuni sono 'diplomatici' per nascondere altre difficoltà ?

Molto spesso gli esami strumentali non rilevano i suoi guai muscolari...non sono infortuni diplomatici, non è ne il primo ne l' unico purtroppo, non siamo tutti uguali. All' Inter ci hanno lavorato in tutti i modi, Conte in primis visto che l' ha voluto lui...ma pare non riesca ad uscire da questa situazione.

Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, daniele_g ha scritto:

rifiutare" per Kessie, se riesce prima a vendere

Se cedono Kessie sospendo il mio tifo dopo 66 anni e non spreco il mio tempo a guardare il Milan 

Inviato

@Rimini l'unica è dargli almeno 5 milioni; a quel punto anche Bennacer te ne chiederà 4, non senza ragione, e pure Theo e Calabria potranno dire la loro, specie quando Giroud ne prende 4 e Ibra 7. l'effetto domino tanto temuto ci sarà comunque, oppure dovremo rinunciare a vari giocatori importanti.

oppure fare come l'Atalanta: prendere giocatori che nessun altro considera, che hanno tanta fame, e farli rendere al 120% delle proprie possibilità.

ma ci vuole uno come Gasperini; se Pioli ci riesce, avrà fatto il terzo capolavoro, direi quasi miracolo, da quando è al Milan.

Renato Bovello
Inviato

@Jackhomo il primo a soffrirne sarà lo stesso Sensi . Talento , per ora , inespresso 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se cedono Kessie sospendo il mio tifo

Forse (anzi senza forse!) peggio che perdere Donnarumma.

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

l'effetto domino tanto temuto ci sarà comunque

Avranno preferito cominciare da un'altro e non da Chalanoglu. 😁

Inviato

ma sicuramente. io per primo dico che stimo Cahlanoglu ma 5 mln mi sembravano un po' troppi; però pare che altri la pensino diversamente.

il futuro ci dirà se abbiamo avuto ragione noi qui su Melius, come certo nessuno qui dubita, o Marotta e Inzaghi, il che sarebbe una sorpresa incredibile, no ? 'sti due tizi senza arte nè parte che ne sanno più di noi, roba da chiodi...

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

'sti due tizi senza arte nè parte che ne sanno più di noi, roba da chiodi...

Ma non ci leggono, dico io!!!😂

Inviato
13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se cedono Kessie sospendo il mio tifo

Renato, se gli danno 50 milioni, al giorno d'oggi, glielo cedono in 24h e poi sperano che Kamara o chi per lui mantenga le promesse.

spero solo che non facciano come con Chiesa: 70 mln, ma spalmati in 10 anni 😄

Inviato
2 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ma non ci leggono, dico io!!!

sono due presuntuosi... all'Inter quest'anno è andata bene perchè hanno seguito i consigli di Jackhomo, se no sai come finiva... 😉 😛

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

Se danno 5 MIL al turco, chissà quanto dovranno offrire per i rinnovi di giocatori tipo Barella, ecc ecc (sempre che non li vendano prima)

No Barella ed Hakimi li scabiano alla pari con Bernardeschi.

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Sto seguendo Ucraina -Austria perché ho letto di un interesse del Milan per Yaremchuk . Diciamo che se organizzano una rapina può fare solo il … palo . Mamma mia 

Renato Bovello
Inviato
27 minuti fa, Rimini ha scritto:

Forse (anzi senza forse

Molto molto peggio 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili