Jack Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @Gici HV no. È che io ero già incazzatissimo quando lo hanno annunciato. A me il gioco di Sarri fa cahare verde. Sempre detto. Poi uno che : a) plurimilionario si presenta come uno che va a bere un bianchino al circolo arci b) si permette di gridare al primo intervallo della prima partita “come ho fatto a perdere due scudetti con voialtri” a gente che scudetti ne aveva DECINE e qualcuno pure un mondiale è un poveretto dentro e coi poveretti deve stare. Io non parlo mai senza ratio, segnatelo.
raf_04 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 7 ore fa, DiZZo ha scritto: entra di diritto nel libro nero degli scoloriti e perchè mai? Ha detto una sacrosanta verità... Chi è abituato a vincere pensa che sia la normalità: io stesso ho goduto più quest'anno, grazie al suicidio del Napoli, rispetto all'anno scorso in occasione del nono scudo consecutivo... D'altronde... cosa ne può sapere uno che ha bisogno di uno juventino in panchina per vincere uno scudetto, dopo un'eternità? 😅
raf_04 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: Poi uno che : a) plurimilionario si presenta come uno che va a bere un bianchino al circolo arci b) si permette di gridare al primo intervallo della prima partita “come ho fatto a perdere due scudetti con voialtri” sì, diciamo che tra le sue qualità non possono essere sicuramente menzionate le capacità comunicative e scelta dell'outfit.. Lui è anche bravo ma a certi livelli, nel calcio attuale, devi avere anche determinate caratteristiche: rappresenti un'azienda il cui brand è conosciuto in tutto il mondo, non puoi presentarti e atteggiarti come uno scaricatore di porto...
Jack Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @raf_04 e appunto. Quando lavoravo sotto padrone camicia bianca, abito scuro toni del blu e del nero-grigio. Punto. Anche se per natura più son sciammannato e meglio mi sento. Il ruolo prevede. Punto. E il prevede lo decide chi paga. *cmq non è manco bravo. Föra di ball 1
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @Jack No, e sanguigno nell' aspetto modi e pensiero, non le manda a dire. Nel mar della formale ipocrisia calcistica.
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Resta che lo scaricatore di porto lo scudetto lo ha portato a casa. L' elegantone nell' elegante divisa no. E con lui quelli dietro. Ma forse l'ideale per il pallone sono le eleganti divise di Gucci per il personale di Castello Rivoli
EnzoNapoli Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Tifate Napoli. Le prossime magliette saranno griffate Giorgio Armani. 2
Rimini Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 22 ore fa, keres ha scritto: Stiamo dando via Hauge, cretini_cretini e cretini. Ma stiamo facendo di meglio e forse riusciremo a perdere pure Kessie! 😭
Jack Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Svendite ed un girone di CL così un bel pezzo di investimento Elliott lo recupera. Farà scuola per quelli dell’altra sponda.
DiZZo Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @raf_04 si certo, alla prima sconfitta di Sarri, qui tutti a godere 😂 Non è che non vi si conosce è una storia che si ripete all'infinito .
DiZZo Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 4 ore fa, raf_04 ha scritto: uno juventino in panchina Pensavo fosse un rinnegato, un altro a cui augurare sportivamente il peggio , da fare petizioni per togliere la stella allo stadio...da libretto nero per l'appunto. 😂
piergiorgio Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @keres @Rimini state tranquilli, oggi ho sentito che vi stanno prendendo James Rodriguez, Coutinho e Ziyech
keres Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @piergiorgio Non solo, prendiamo anche Iniesta e Xavi e forse Luca Toni
OLIVER10 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 14 ore fa, EnzoNapoli ha scritto: Giorgio Armani a napoli saranno griffate Giorgio Armadi, casomai. :-)
piergiorgio Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @keres lo hanno detto a radio sportiva, intervista a non ho ben capito chi (stavo guidando quindi ero concentrato su altro).
keres Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @piergiorgio La mia era una battuta, non faccio salti di gioia per i giocatori che hai menzionato, a parte Ziyech, ma neanche troppo. Che poi per prenderli mi dovrei privare di Pobega e Hauge.
piergiorgio Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Kolarov all'Inter, sempre attivissima e regina del mercato. Pare siano in dirittura d'arrivo le cessioni di Joao Mario e Dalbert
DiZZo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 20 minuti fa, piergiorgio ha scritto: cessioni di Joao Mario e Dalbert la maledizione continuerà, non ci credo riescano a sbolognarli.
Messaggi raccomandati