Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Jack Come potrai facilmente immaginare, quando ho visto queste foto ero seriamente preoccupato sull'acquisto appena fatto dal Milan.
daniele_g Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 intanto M'Bappè ha chiesto ufficialmente la cessione. Milan in pole se non arriva Giroud. 😄 2
davenrk Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 https://www.corriere.it/sport/calcio/europei/21_giugno_22/bernardeschi-trasformato-l-italia-europei-2021-segreto-percorso-hoffman-0ccaf1d6-d395-11eb-8dcd-923bd7ac4a6d.shtml?&appunica=true non capisco se lo prendono per il culo o prendono noi per il culo
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Ho letto di un interesse per Lazzari se partira' Hakimi. Per certi aspetti ( difensivi )forse ancora piu' forte Lazzari di Hakimi. Complimenti all'Inter per le scelte . A me piacerebbe molto Renato Sanches nel ruolo di Chalanoglu
DiZZo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: A me piacerebbe molto Renato Sanches nel ruolo di Chalanoglu anche a me, peccato aver preso il turco.
Rimini Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: A me piacerebbe molto Renato Sanches Ma non credo ci siano contatti in corso, vero?
Jackhomo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ho letto di un interesse per Lazzari se partira' Hakimi. Per certi aspetti ( difensivi )forse ancora piu' forte Lazzari di Hakimi. Non è male Lazzari, ma si parla di 22mln di euro, mi pare molto improbabile che l' Inter anche a fronte della cessione di Hakimi possano spenderne 22 per Lazzari. Il paragone con Hakimi regge quanto quello tra Platini e Vignola...🙂
daniele_g Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il paragone con Hakimi regge quanto quello tra Platini e Vignola.. forse non così estremo, ma anche a me Lazzari -che pure apprezzo, sia chiaro- non pare proprio al livello di Hakimi.
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: peccato aver preso il turco. Un Sensi sano vale tre Chalanoglu 1
Jackhomo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma anche a me Lazzari -che pure apprezzo, sia chiaro- non pare proprio al livello di Hakimi. Lazzari è un calciatore ormai maturo, Hakimi può ancora migliorare molto ed è già di un altro pianeta, un peccato per lui separarsi da un maestro qual è Conte, ma ripeto, dubito che l' Inter possa spendere 22mln di euro cedendo solo Hakimi senza aver piazzato, Lazaro, Dalbert ecc.ecc.
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 8 minuti fa, Rimini ha scritto: Ma non credo ci siano contatti in corso, vero? No,infatti. Solo una mia idea
Rimini Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Adesso, Renato Bovello ha scritto: No,infatti. Solo una mia idea Per un attimo mi avevi illuso 😄 1
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 9 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma Renato Sanches non è un mediano ? Assolutamente no. Intercambiabile con Chala .Forse meno abile in copertura ma esageratamente piu' incisivo davanti. Bel giocatore,secondo me. Gioca nel Lille. Non credo che costi e guadagni un botto
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 11 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il paragone con Hakimi regge quanto quello tra Platini e Vignola...🙂 Guarda che in marcatura Lazzari si fa preferire ad Hakimi .Chiaro che Hakimi sia piu' forte e piu' ..." futuribile ". Parere personale
Messaggi raccomandati