antonew Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Mi piace molto, sembra pablito. (col beneficio d'inventario ovviamente...) Ho visto qualcosa, a me ricorda per velocità/imprevedibilità d'esecuzione un altro, un italiano, mi ricorda Cassano..
OLIVER10 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 1 minuto fa, antonew ha scritto: Cassano c'è da lavorare sulla testa allora :-) comunque come presenza in area, davvero ho avuto la visione di rossi...poi magari con le nostre difese non la struscia mai...molto diverso da morata, secondo me più funzionale a ronaldo (che non farà mai il centravanti) il ragazzo mi intriga...
antonew Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Mi piace quel suo tocco, controllo a seguire e l:imprevedibile prima scelta spesso a rete
OLIVER10 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @antonew cosa rara tra i giovani, protegge palla bene e non la scopre mai. costato 3mil in due anni...
antonew Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Difficile, molto difficile che la Juve peschi dei sudamericani poco atipici. Si lasciò, però,sfuggire Kakà. Fa bene ad averci scommesso , Allegri è poi quello giusto sul fattore crescita ed ho idea che in tutto questo inutile tempo senza di lui, si sia portato avanti visionando più talenti. Poi, quel che si può prendere si prende.
Jack Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 mah... quanti giocatori? andiamo verso il centinaio mi sa 🙂 ... ne avesse evitati una metà avrebbe potuto pagare messi e cr7 insieme. Non so (più) se sia una strategia intelligente
Rimini Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Il 1/8/2021 at 07:33, Jackhomo ha scritto: Adesso ricominciano con la tiritera 😂 Lo scorso anno ha funzionato! 😉😄 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Kaio George alla juve. Mi spiace che il Milan se lo sia fatto scappare.
OLIVER10 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: mah... quanti giocatori? andiamo verso il centinaio mi sa 🙂 ... ne avesse evitati una metà avrebbe potuto pagare messi e cr7 insieme. Non so (più) se sia una strategia intelligente se parli della juve tu non sai quante plusvalenze fanno con giocatori di seconda e terza fascia...ma questo tutte. la juve diciamo che in più ha capito a cosa serve la U23...cosa che le altre faticano a capire.
davenrk Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 speriamo che questo Kaio Jorge non sarà il nuovo Gabigol perlomeno è stato pagato 3 al posto di 30...
OLIVER10 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @davenrk gabigol è in nazionale...trapiantare questi ragazzi lontano da casa e in un calcio diverso, non è facile. Io credo che per il costo e per la qualità del giocatore sia davvero un affare questo kaio.
P.Bateman Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: gabigol è in nazionale. Anche Pasquetà ha giocato e segnato in Coppa America, non ci sono più i brasiliani di una volta.
davenrk Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Gabigol per me è moooolto sopravvalutato Paquetà invece ho sempre pensato che fosse un buon giocatore e andato via dal milan lo ha dimostrato 1
Gici HV Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 21 ore fa, OLIVER10 ha scritto: non sai quante plusvalenze fanno con giocatori di seconda e terza fascia.. Vere o fittizie? Ricordo qualche anno fa che primavera da 3 presenze nei campionati giovanili venivano scambiati a suon di milioni per poi sparire da qualsiasi radar...🤔
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 3 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2021 Sembra che il Chelsea voglia fare sul serio con Lukaku, saliranno sopra i 100 milioni come offerta. Sono tanti soldi, io ci andrei a prendere subito Hakimi. 3
OLIVER10 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 15 minuti fa, Gici HV ha scritto: Vere o fittizie? plausibili...comunque la juve ha gente come olivieri, fagioli, ranocchia, clemenza,dragusin,rafia...e molti altri che dalla u23 hanno fatto presenze in prima squadra e se li cedi fai plusvalenze vere.
Rimini Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Intanto abbiamo rifiutato una offerta per Daniel Maldini🤦♂️🙄 Se avessimo venduto lui e preso Kaio Jorge, ci saremmo rinforzati e sarebbero rimasti anche dei soldi….
Renato Bovello Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 21 minuti fa, Rimini ha scritto: rimasti anche dei soldi Guarda che non è male quel ragazzo . Il problema è che è un centrocampista e non certo un attaccante
Rimini Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Guarda che non è male quel ragazzo Mi fido di te. Speriamo allora di vederlo utilizzato nel suo ruolo, per poter capire dove può arrivare.
Messaggi raccomandati