appecundria Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 40 minuti fa, Roberto M ha scritto: Uno normale ce l’avete ? C'è Bocchino. 1
appecundria Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 47 minuti fa, Roberto M ha scritto: PS: se questa legge l’avesse fatta il CDX, ad esempio nel Veneto, Infatti lo ha fatto. Zaia è presidente dal 2010, quanti anni sono? 1
appecundria Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Mi sto incartando con le sottrazioni come Meloni in TV, quanto fa (2024 - 2010) / 5? A me viene 2,8 ma non è possibile, deve venire meno di due, mi ci gioco 49 milioni.
Coltr@ne Inviato 13 Aprile 2025 Inviato 13 Aprile 2025 È vero spero non faccia il terzo mandato, sogno di vederlo Presidente del Consiglio, vorrei andasse lui da Trump Crozza avrebbe lavoro per il prossimo quinquennio
appecundria Inviato 13 Aprile 2025 Inviato 13 Aprile 2025 È stato accolto il ricorso del governo, dunque diversamente da quanto avviene nelle regioni del Nord, non ci sarà il terzo mandato in Campania. Questo è percepito in giro come un dispettuccio elettorale da parte di una coalizione dominata da Salvini per quanto riguarda gli affari nazionali, con la PdC perennemente impegnata a risolvere i problemi del disco terraqueo. Peggio ancora è il fastidio per il PD che in una incomprensibile spartizione a perdere ha deciso di regalare la regione nientepopodimeno che a Fico. Si prospetta il record mondiale di astensioni e schede nulle.
Messaggi raccomandati