fweaky Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle ristampe Impulse! eseguite con Direct Metal Mastering (1985/1987)? Fanno parte della sere Warner Collector Society e stampate in Germania da Teldec. Ho sentito pareri discordanti riguardo questa tecnica... Oltre a chiedere come suonano volevo sapere quanto possano essere valutate. I titoli sono ottimi (Love supreme, Black saint sinner lady, Coltrane/Ellington ecc...) Grazie!!
capodistelle Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 3 ore fa, fweaky ha scritto: volevo sapere quanto possano essere valutate https://www.discogs.com/it/label/761381-Warner-Collectors-Society?page=1
fweaky Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 @capodistelle grazie! A vedere le valutazioni non sembrano poi così male…
capodistelle Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, fweaky ha scritto: non sembrano poi così male… Non saprei non ho avuto occasione di ascoltarne uno.
giorgiovinyl Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Io ho Gil Evans Out The Cool comprato una ventina di anni fa su Ebay. L'avrò pagato tra i 10 e i 15 euro https://www.discogs.com/it/release/2619929-The-Gil-Evans-Orchestra-Out-Of-The-Cool Non male, a memoria era un po' meglio della stampa italiana del 1975. La recente ristampa Acoustic Sounds mi sembra comunque superiore. A meno di non trovarli a buon prezzo e in ottime condizioni io prenderei gli AS, anche se ultimamente sono cari.
fweaky Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 @giorgiovinyl Capisco grazie! Personalmente mi è capitata una copia di Getz/GIlberto su Acoustic Sounds ed era rumorosissima e deformata, credo questione di sfiga!
ninomau Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Io ho The Awakening del Trio di Ahmad Jamal, suona discretamente, ma non al livello delle migliori ristampe AS. Il valore su Discogs è abbastanza alto.
Messaggi raccomandati