Berico Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile @Coltr@ne Allora io ho a6 per cui ho il parametrico, nella seconda catena ho il wiim ultra , ho preso il microfono daytone usb c, con wiim ultra limitando la banda di intervento ai 500 hz una favola nella seconda catena , allora porto l'ultra nell'impianto principale, faccio la calibrazione , fantastico, copio i dati e li inserisco nell'eversolo, non lo stesso risultato, ovviamente peggio. Probabilmente non era una cosa da fare, avendo un microfono anche se non il plus ultra potrei usare rew, però può essere da spunto.
Coltr@ne Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile @Berico scusami ma ho capito poco quindi fai una misurazione automatica col wiim? Non mi piaceeee
Coltr@ne Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Apri un thread e chiedi aiuto con rew, i maestri son altri vedrai che abboccano
Coltr@ne Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Io correggo solo modi della stanza non tocco altro, per altro c'è dirac
Berico Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 48 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @Berico scusami ma ho capito poco quindi fai una misurazione automatica col wiim? Non mi piaceeee invece ti dico che funziona bene se limiti la banda e l'intervento in decibel, aiuta, fa meglio, ma stavo benino anche prima, però per me funziona per quello che mi aspettavo, è normale che non può sostituire un lavoro pro. Ma nel mio caso bene. 1
Messaggi raccomandati