ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 59 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma pure chi fa il contrario. Sono il primo a sostenerlo.... 1 ora fa, senek65 ha scritto: In un prodotto, se parliamo di sostanza, ci deve essere quello che serve. Certo e se quel che serve è di maggior qualità,il risultato sarà inequivocabilmente migliore. 36 minuti fa, permar ha scritto: Guarda che il 3d fa riferimento a due ottimi diffusori con prezzi completamente diversi Appunto,e in questo sta già la risposta,se uno è ottimo per avere un prezzo di 2000€ e l'altro è ottimo per avere un prezzo di 20000€,e sto parlando di qualità del suono,per forza sarà migliore il suono di quello da 20000€,ma cosa c'è di difficile in questo semplice concetto?
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 48 minuti fa, permar ha scritto: Qui si sta chiedendo se e' possibile che un diffusore possa suonare meglio di uno dal costo 10 volte superiore, No non si sta affatto chiedendo questo,se la domanda fosse così generica,come ho già scritto,si aprirebbe un intero mondo citando diffusori dal costo inferiore,ma ottimi,migliori di ciofeche vendute a prezzi ingiustificati,hai mal compreso il significato del 3D,altrimenti la risposta logica non può che essere una.
permar Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 29 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: No non si sta affatto chiedendo questo,se la domanda fosse così generica,come ho già scritto,si aprirebbe un intero mondo citando diffusori dal costo inferiore,ma ottimi,migliori di ciofeche vendute a prezzi ingiustificati,hai mal compreso il significato del 3D,altrimenti la risposta logica non può che essere una. Non puoi estrapolare parte di un discorso per cambiarne il significato a tuo piacimento, comunque non e' una battaglia fra noi due e ti auguro un buon ascolto del tuo impianto come lo sono del mio se poi passi dalle mie parti nella maremma fammi un fischio e ti faccio sentire le mie casse
Folkman Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 12 ore fa, jakob1965 ha scritto: Discorsi sulle nuvole e senza cultura industriale E’ sempre il solito ( lui ) senza nessuna cultura industriale , artigianale ed economica . Nel 2024 si pensa ancora che con ricarichi del 100% una qualunque azienda possa andare avanti , forse un anno , il primo dove si pagano poche tasse , pensa che una volta ha scritto che con 500 euro di spesa materiale rispetto a una vendita di 5000 euro il ricavo sarebbe stato di 4500 euro . Che ti devo dire , mi arrendo .
Folkman Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 3 minuti fa, permar ha scritto: nella maremma fammi Maremma dove ? Alta o Bassa . Sono di zona .
Folkman Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Riesci a comprendere che il tuo esempio non c'entra una cippa Molto complicato capire .
ildoria76 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, fabbe ha scritto: Tra tutte le chiacchiere, c'è qualcuno che possiede o ha ascoltato un diffusore da 2k che suona come uno da 20? Se si, marca e modello.... Semplicemente non esiste
STEFANEL Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: ma cosa c'è di difficile in questo semplice concetto? Infatti, 27 pagine di onanismo audiofilo
ildoria76 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 6 minuti fa, STEFANEL ha scritto: nfatti, 27 pagine di onanismo audiofilo Uno dei 3d più senza senso di tutto il blog 1
Moderatori paolosances Inviato 16 Novembre 2024 Moderatori Inviato 16 Novembre 2024 Senso o meno,siamo in loop. Si ringraziano gli intervenuti 1
Messaggi raccomandati