JureAR Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 @Hiflex67 reperiti 4 pots in Italia!! Ti allego il link ( il prezzo chiesto non è eccessivo) https://www.ebay.it/itm/145701820659 In totale arrivi ad 8 pots che dovrebbero permettere la ricostruzione di 4 in perfetto funzionamento più eventuali ricambi per uso successivo. Ti consiglio caldamente di valutare l' acquisto ( si trovano ogni tanto in USA , difficilmente un quartetto e soprattutto non sono gravati da spese di spedizione , dazi e tasse varie che rendono l' acquisto oneroso). Pots originali da prendere!! 1
Giochiappa Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 cortese jurear, posso chiederti, avendo visto i tuoi post, il diametro della bobina del tweeter della ar14? Non la prima versione con il peerless, quelle successive; me lo chiedono per una possibile riparazione cei miei tweeter, ma non lo so; grazie in anticipo; giochiappa
JureAR Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 @Giochiappa Buonasera, se i tweeter sono questi, la misura dovrebbe essere se non erro sa 24,85 mm. Le viti arrugginite bonificate poi erroneamente coperte di nero semilucido (ho sbagliato, ma sono rimaste lucide) la coppia infine a confronto il Peerless, quello adottato da AR aveva la flangia simile al tw. sopra, però la base era sempre il Ko10dt. A naso le bobine sono perfettamente intercambiabili ( non suffragato da prove o certexxa!)
Messaggi raccomandati