nedoo Inviato 20 Novembre 2024 Autore Inviato 20 Novembre 2024 @Giannimorandi il pre e’ il McIntosh C1000, purtroppo l’impianto è posizionato in modo tale che inserire ogni volta i cavi e’ un problema, quindi se almeno quelli di segnale sono collegati dimezzo la difficoltà…
Armando Sanna Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Il 20/11/2024 at 17:40, nedoo ha scritto: l’impianto è posizionato in modo tale che inserire ogni volta i cavi e’ un problema Non puoi sapere come ti capisco, ho il medesimo problema avendo l’impianto posizionato in una grande libreria dove i cavi scorrono dietro una boiserie attraverso l’utilizzo di guida cavi … Ogni volta che uno mi chiede perché non provi un cavo , sorriso e lascio perdere .
raindog Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 @nedoo l'ho confrontato con un A46 per me non c'è stata storia, tutto meglio sotto qualsiasi aspetto lo confrontavo, preciso, dettagliato senza affaticare, controllo sui bassi maggiore forse perchè ha DF superiore... insomma l'A46 è rimasto e il 452 è partito... non ricordo che pre avessi ai tempi forse ancora il C52...
Armando Sanna Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 @nedoo Sei riuscito poi ad ascoltare il P 3000 nel tuo impianto ?
nedoo Inviato 12 Dicembre 2024 Autore Inviato 12 Dicembre 2024 @Armando Sanna ancora no!!! Purtroppo Ho problemi di salute importanti in famiglia, solo oggi sono riuscito a farlo recapitare tramite mio fratello al tecnico che si occuperà dell’alimentazione. Dubito che riuscirò ad averlo prima della fine dell’anno nuovo… In compenso sono così innamorato delle elettroniche digitali Accuphase che ho messo in vendita il pur ottimo McIntosh D1100 per prendere sempre in Giappone il DC37! Questo però funziona già con il giusto voltaggio😂
Armando Sanna Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @nedoo ti faccio i migliori auguri di buona guarigione per la persona interessata dai problemi di salute, che sono al primo posto rispetto a tutto. Poi quando tutto si sarà ristabilito ci racconterai … DC 37 un bel apparecchio .
Messaggi raccomandati