Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 20 minuti fa, melos62 ha scritto: se preferiscono il girone dei vegani o quello dei rapper. La mia risposta: "Se quello che mi sta proponendo è un contratto da diavolo tormentatore, vanno bene entrambi. Quanto di RAL e quanti giorni di ferie all'anno ?"
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Adesso, lufranz ha scritto: La mia risposta: "Se quello che mi sta proponendo è un contratto da diavolo tormentatore, vanno bene entrambi. Quanto di RAL e quanti giorni di ferie all'anno certo, sarebbe meglio che lavorare nel girone di ser Brunetto, anche perchè ci troveresti giangy
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 30 minuti fa, melos62 ha scritto: anche perchè ci troveresti giangy Potremmo iniziare la giornata di tormenti con l'ascolto alternato di salmi e melodie di Nino d'Angelo.
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: otremmo iniziare la giornata di tormenti con l'ascolto alternato di salmi e melodie di Nino d'Angelo non te la caveresti così a buon mercato, il girone di ser Brunetto è quello dei sodomiti, tocca laurà
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: si è saputo dopo che cornetti e cappuccini erano considerati halal durante i digiuni politici Qualcosa non va. Sto calpestando il mito del Sacro Radicale Digiunatore e ancora non ci sono reazioni indignate ? Mah, non ci sono più quei bei forumisti di una volta.
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Qualcosa non va. Sto calpestando il mito del Sacro Radicale Digiunatore e ancora non ci sono reazioni indignate ? Mah, non ci sono più quei bei forumisti di una volta. ci fu lo scoop di un settimanale, forse l'Espresso ma non ci giurerei.
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: non te la caveresti così a buon mercato, il girone di ser Brunetto è quello dei sodomiti Vabbè ma mica toccherà ai diavoli tormentatori provvedere all'ingrato compito. Faccio fare il lavoro sporco a Settantaquattro, quando ha finito si scambiano di posto e ricominciano. Io supervisiono e li prendo a frustate. Adesso, melos62 ha scritto: ci fu lo scoop di un settimanale, forse l'Espresso ma non ci giurerei. Non sapevo. Comunque solo un pirla poteva credere che quello digiunasse sul serio. O tanti pirla.
Guru Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: passando per la fase del tonno Ma non per quella del boccalone, come è successo a chi ha votato Lega 🤪
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 3 ore fa, wow ha scritto: Sono comunista, progressista da tastiera, invidioso sociale, nulla facente "malmostoso", civilmente inferiore, culo al caldo, micropositivista Non dimenticare "ventisettista" 😀
GianGastone II Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 5 ore fa, lufranz ha scritto: 13 ore fa, GianGastone II ha scritto: Ti ho fregato, ieri sera ho visto un film in TV, poi sono andato a letto senza passare per il forum e non ho visto 'sta roba. Niente, spero che almeno questa ti riesca d'apprezzare, poi non saprei piu cosa indicarti
wow Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 54 minuti fa, lufranz ha scritto: il mito del Sacro Radicale Digiunatore e Il mito viene calpestato dall'origine dei tempi da orde di avvistatori del dito e non della luna. Nulla di originale. 😉
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 28 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2021 Sta diventando molto religioso 'sto forum: in fine tuning s'argomenta sulla messa in fase; in questo thread, sulla messa in chiesa; nel thread su irpef ed iva, della messa in c... 4
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 3 ore fa, GianGastone II ha scritto: poi non saprei piu cosa indicarti Fiuuuuu... sono salvo !
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 7 ore fa, wow ha scritto: Sono comunista, progressista da tastiera, invidioso sociale, nulla facente "malmostoso", civilmente inferiore, culo al caldo, micropositivista ... 😄 Troppe cose tutte insieme. Cerca di specializzarti, i posti di "tuttista" sul forum sono saldamente occupati da tempo, non c'è spazio per nuovi incarichi 😁 7 ore fa, wow ha scritto: Come disse il Nostro circa il lancio della prima pietra? 😉 "Scansatevi altrimenti la prendete sul cranio"
GianGastone II Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: 6 ore fa, GianGastone II ha scritto: poi non saprei piu cosa indicarti Fiuuuuu... sono salvo ! Si perche' sono buono!
GianGastone II Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Torno in topic e sta abitudine dei politici di esasperare il loro pensiero a scopo sensazionalistico/voti. Pillon e' una persona che definire ignobile nella sua propaganda e' un complimento. Mia moglie Elena per educazione, personalita' mestiere immagine pubblica e privata ecc ecc e' tutto fuorche' aggressiva e sboccata. Per soloto definisce le mie vivacita' come raccappriccianti (😂) questo per dire il suo lessico. Per Pillon ha fatto uno strappo piu' unico che raro condivedendo questo, e ha ragione. Alla faccia del ruolo della donna nella vita e nella chiesa. Pillon se lo incontro lo prendo a manrovesci, non merita altro che manrovesci. E badate che non sono femministo. 1
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Estratto dal Giornale: "Anche in Italia ora la sinistra sembra voler puntare sulle "quote nere". "È necessario che le persone immigrate partecipino attivamente alla polis, alla dimensione pubblica, alla politica", ha detto Livia Turco intervenendo al dibattito le "Parole che non ti aspetti", organizzato qualche giorno fa nella Capitale da Prossima, la nuova corrente zingarettiana, che include anche le Sardine ed esponenti del mondo delle associazioni, come Arci e Libera. " C'è sicuramente una regia complessiva in questa escalation su valori "de sinistra" che faranno storcere il naso a tanti ex elettori. Poi le sardine mostrano il loro volto zingarettiano (forse il capo pescatore è Prodi?) e arci e libera daranno il tocco movimentistico e da "società civile". 3 % tra pochi anni. Ps: avvisate Guru che arrivano altri oriundi.
GianGastone II Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @melos62 E' presa d'atto di un futuro gia' presente, se lo si vuole evitare non resta che indossare camicioni e cappucci bianchi. Poi a un certo punto pure a Spartaco sono girate le scatole. E certi processi vanno assecondati e governati non ostracizzati.
Messaggi raccomandati