Vai al contenuto
Melius Club

"Povera Stella"

tigre

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'ultima cosa al mondo per me sarebbe andare in parlamento o fare quella vita... non scherziamo

"A Maurì,  magna tranquillo"

Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma una volta che questo possa accadere verso la destra? gente come salvini e meloni ad esempio... 😉

Perché c'è da ridere?

Andiamo bene....

Ci si aspetta dunque la conversione di Salvini, non dell'unico soggetto rimasto con un impianto su cui innestare un processo virtuoso di accorpamento.

Mah....

Il manifesto fondativo e già un ricordo sbiadito.

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mica male se confrontata con la marmaglia salviniana 😉

Questo è il pregio della coerenza ideologica. Ci dai una conferma cubitale del mio assunto

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vabbè, di fronte alla magia di che maturità parli? sono cose da bambinetti mica da adulti... 😉

Magia..

Lo shivaismo ha 7000 anni, nessun soggetto normodotato ha mai ritenuto che Shiva fosse stato un prestigiatore in questo lasso di tempo.

Nessun soggetto normodotato ha mai ritenuto in questi ultimi 2000 anni che Cristo fosse stato un mago.

E nessun normodotato ha mai pensato che Bartolomeo Bosco fosse stato un mistico.

É questo il punto: che fai difficoltà a distinguer Padre Pio da Silvan..

Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

?

Guarda che ti citavo come uno di quelli che si lamenta di essere additato come fascista, razzista, omofobo ecc.

Ma da chi?  😄

briandinazareth
Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

Questo è il pregio della coerenza ideologica.

non è coerenza ideologica ma intellettuale, un concetto abbastanza diverso 😉 

Inviato
43 minuti fa, wow ha scritto:

Quando da dx ci si preoccupa della sx che non è troppo con il popolo e non si oppone sufficientemente all'evasione fisicale si toccano cime di comicità che neanche Stanlio e Ollio. 

Perchè invece quello che da sx si preoccupa delle donne che non possono fare il prete non è divertente ?

Soprattutto se si pensa che una volta i comunisti i preti se li mangiavano con contorno di chierichetti alla brace...

mariovalvola
Inviato
22 minuti fa, wow ha scritto:

Qualcuno ha detto che Lounge Bar è orientato a sx.

il Jobs Act è stato un parto del PD. Nessuno  ha il coraggio di ammetterlo? Nessuno dei giovani talenti ha criticato queste scelte.

Io, tranne alle ultime elezioni, ho votato sempre PD. Posso legittimamente sentirmi preso per i fondelli?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Lo shivaismo ha 7000 anni, nessun soggetto normodotato ha mai ritenuto che Shiva fosse stato un prestigiatore.

io invece penso che pochi soggetti normodotati credano a gente che campa in india 10 anni senza mangiare e bere... tutto qui. 

sarei curioso di sapere, in sincerità quanti qui dentro credano sinceramente questa cosa, tra @nullo, @melos62, @lufranz ecc. 

ma non lo diranno, oppure ci sarà qualche battuta, perché prevale la logica del gruppo. 

Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quando vedo adulti che credono alla magia, ai vari guru

Per forza. Provati a non credere a quello che scrive guru sulle sardine e vedrai come si incaz...

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Guarda che ti citavo come uno di quelli che si lamenta di essere additato come fascista, razzista, omofobo ecc.

Ma da chi?  

Non è che mi lamento, semplicente cito le parole di qualche fenomeno.

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Ma da chi

Guru. Ha dato del  cripto lefhista /fascista pure a me, che è quanto dire

7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non è coerenza ideologica ma intellettuale, un concetto abbastanza diverso 😉 

Collirio

Inviato
3 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Qualcuno ha detto che Lounge Bar è orientato a sx.

... per taluni, più che altro, a sx del partito comunista cinese come si diceva ai bei tempi...

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

sarei curioso di sapere, in sincerità quanti qui dentro credano sinceramente questa cosa,

Secondo te io credo a una cosa del genere ?

Se solo lo ritieni lontanamente ipotizzabile significa che in tot anni di frequentazione del forum non hai capito una mazza di chi sono e cosa penso. Ma proprio una mazza, eh...

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

il Jobs Act è stato un parto del PD. Nessuno  ha il coraggio di ammetterlo? Nessuno dei giovani talenti ha criticato queste scelte.

oddio, anche qui ne abbiamo parlato diffusamente in modo critico... 

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

perché prevale la logica del gruppo

Tu sei davvero strano.

Fai e disfi eserciti inestitenti per reggerti il gioco da solo.

Ma sei davvero così o lo fai?

Logiche di gruppo....ma pensa te.

Metti assieme cose che mon si mischiano manco volendo

Inviato
22 minuti fa, lufranz ha scritto:

Soprattutto se si pensa che una volta i comunisti i preti se li mangiavano con contorno di chierichetti alla brace...

potrei risponderti che anche la dx le donne se le mangiava alla brace e molta destra vorrebbe vedere Papa Francesco a testa in giù  .... 😄

L'uscita di Letta ha un principio in un contestodi determinati valori, così come lo ha il discorso sul prestito d'onore finanziato con la tassa di successione ...

Devo però constatare che l'estrapolazione di spizzichi e bocconi e la conseguente stucchevole montatura della maionese contribuiscono alla formazione della destra, per parafrasare melos, dei migliori ...  😄

briandinazareth
Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Secondo te io credo a una cosa del genere ?

Se solo lo ritieni lontanamente ipotizzabile significa che in tot anni di frequentazione del forum non hai capito una mazza di chi sono e cosa penso. Ma proprio una mazza, eh...

guarda che sei tu che non hai minimamente capito il mio intervento eh... rileggilo bene e vedrai che sostenevo proprio questo 😉 

anzi, se non ci fosse una logica di gruppo so anche cosa diresti rispetto a chi ci crede 😉 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @