Guru Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Adesso non mi metto a leggere le ultime 4-5 pagine, ma preciso che io ho sempre detto di non essere prettamente di sinistra... E non ho mai nascosto certe mie posizioni. Per tante cose, ribadisco, sono decisamente a destra. Il problema è che in Italia, in politica, non abbiamo mai avuto una vera destra, ma solo orde di inetti.
tigre Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 Adesso, wow ha scritto: Come disse il Nostro circa il lancio della prima pietra? Mi pare dicesse che se aspetti di tirarla per ultimo, rischi di rimaner senza. 🙂 Io sono d'accordo con te Anto'. Ci vuole levità.. Sarebbe piacevole non veder i forumer con cui non ci troviamo d'accordo come nemici ed avversari, ma soggetti che aiutano a definire meglio la realtà che viviamo, che di fatto non é alla portata della nostra limitatezza intellettiva. Purtroppo alcuni vivono il forum come na gara.. e giocoforza creano squilibri di natura 'psichica'. Cosa intendo? Che alcuni temi possono essere discussi solo all'interno di un quadro valoriale ed ideologico conformista, altrimenti qualcuno parte con sfottò che non hanno nulla di bonario, ma hanno funzione soppressiva. Senza contare che qualcuno sta a pesare qualsiasi termine per cercare di scovare segnali di malattia ideologica nell'altro, seppur sia imho chiaro che non vi é nulka da scovare. La realtà é che siamo piú o meno tutti degli ossi da brodo. Dovremmo compatirci, provare compassione per le nostre piú o meno vistose debolezze umane, invece di porci come maestrini pronti a bacchettare. Come diceva bene nullo settimane fa, piú che indossare t-shirt con la scritta 'seguitemi', sarebbe piú consono indossare quelle con 'Aiuto! Mi sono perso' 2
wow Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: Per tante cose, ribadisco, sono decisamente a destra. 😮 😮 😮 😄 1
LUIGI64 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Purtroppo alcuni vivono il forum come na gara.. Sono d'accordo, spesso con furbi sofismi, altre volte con perculamenti per delegittimare l'acerrimo avversario e i suoi punti di vista Più facile far la guerra che integrare...anche (forse soprattutto) dentro di noi Si disquisisce per grandi sistemi, poi spesso non si ha neanche rispetto nei confronti di chi non è d'accordo con noi, figuriamoci😞
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 scherzando, ma non tanto: (guru ha sempre mostrato un certo conformismo, forse gli pare che sia cambiata l'aria d egemonia di sx nel forum 🙂
tigre Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: disquisisce per grandi sistemi, poi spesso non si ha neanche rispetto nei confronti di chi non è d'accordo con noi, figuriamoci😞 Tu sei quello dei bingo in sto 3d 1
wow Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 9 minuti fa, melos62 ha scritto: scherzando, ma non tanto: (guru ha sempre mostrato un certo conformismo, forse gli pare che sia cambiata l'aria d egemonia di sx nel forum vedi che tutto si tiene? 😄 1
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: credere ai maghi e alla gente che sopravvive senza mangiare A questo proposito, mi viene in mente una cosa. In passato c'è stato chi ha fermamente creduto che un ben preciso politico aduso allo sciopero della fame sopravvivesse per settimane senza toccare cibo apparendo tuttavia in tv sempre bene in carne e con notevole verve. Era più facile credere alla fata di Pinocchio. Eppure c'era chi ci credeva e lo osannava come fulgido eroe. Orsù, scatenate l'inferno.
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 29 minuti fa, melos62 ha scritto: la sardina diventa salmone, passando per la fase del tonno.
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @lufranz sei un simpatico bastardo (con affetto) 🙂 1
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: facilmente grasso corporeo per i periodi di magra, questo spiega l'esistenza di forti enclave di creduloni sovrappeso, tipo USA. che hanno inventato il kettle 57
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 22 minuti fa, lufranz ha scritto: sopravvivesse per settimane senza toccare cibo si è saputo dopo che cornetti e cappuccini erano considerati halal durante i digiuni politici
Panurge Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 7 minuti fa, melos62 ha scritto: che hanno inventato il kettle 57 Una entità a libera scelta benedica i creduloni.
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 33 minuti fa, melos62 ha scritto: sei un simpatico bastardo (con affetto) 🙂 Io non sono cattivo, sono gli altri che mi disegnano così. (Jessica Rabbit)
Membro_0022 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 12 minuti fa, Panurge ha scritto: Una entità a libera scelta benedica i creduloni. Opterei per il Grande Spaghetto: tra poco è mezzogiorno, lo stomaco sta già iniziando a presentare delle istanze e so già che per una serie di motivi non pranzerò prima delle 14.
Panurge Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @lufranz il grande spaghetto volante è una entità benevola, ne ricordo i dettami : LI OTTO “IO PREFERIREI DAVVERO CHE…” (O CONDIMENTI PASTAFARIANI) (Maiuscole e censure come da originale) 1. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Comportarti Come Un Asino Bigotto “più-santo-di Te” Quando Descrivi La Mia Spaghettosa Bontà. Se Qualcuno Non Crede In Me, Pace, Nessun Problema! Dico Davvero, Non Sono Mica Così Vanitoso. E Poi Non Stiamo Parlando Di Loro, Quindi Non Cambiare Argomento! 2. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Usare La Mia Esistenza Come Motivo Per Opprimere, Sottomettere, Punire, Sventrare, E/O, Lo Sai, Essere Meschino Con Gli Altri. Io Non Richiedo Sacrifici, E La Purezza È Adatta All’acqua Potabile, Non Alle Persone. 3. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Giudicare Le Persone Per Come Appaiono, O Per Come Si Vestono, O Per Come Camminano, O, Comunque, Di Giocare Sporco, Va Bene? Ah, E Ficcati Questo Nella Tua Testa Dura: Donna = Persona. Uomo = Persona. Tizio Nojoso = Tizio Nojoso. Nessuno È Meglio Di Un Altro, A Meno Che Non Stiamo Parlando Di Moda E, Mi Spiace, Ma Ho Dato Questo Dono Alle Donne E A Qualche Uomo Che Capisce La Differenza Fra Magenta E Fucsia. 4. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Assumere Comportamenti Che Offendano Te Stesso, O Il Tuo Partner Consenziente, Maggiorenne E Mentalmente Maturo. E Se Qualcuno Ha Qualcosa Da Ridire Credo Che La Risposa Migliore Sia “Va’ A Farti F******”, Se Non Lo Trovano Offensivo, Nel Qual Caso Possono Anche Spegnere La Tv E Andare A Farsi Una Passeggiata, Tanto Per Cambiare. 5. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Sfidare, A Stomaco Vuoto, Le Idee Odiose, Bigotte E Misogine Degli Altri. Mangia, E Solo Dopo Prenditela Con Gli S******! 6. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Erigere Chiese/Templi/Moschee/Santuari Multimilionari In Onore Della Mia Spaghettosa Bontà, Perché Tali Soldi Potrebbero Essere Meglio Spesi Per (fai La Tua Scelta): a) Sconfiggere La Povertà; b) Curare Le Malattie; c) Vivere In Pace, Amare Con Passione, e Ridurre Il Prezzo Delle Pay-Tv. Posso Anche Essere Un Essere Onnisciente Dai Carboidrati Complessi, Ma Apprezzo Le Cose Semplici Della Vita. Dovresti Saperlo, No? Io SONO Il Creatore! 7. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Andare In Giro Raccontando Alla Gente Che Ti Ho Parlato. Non Sei Mica Così Importante. Finiscila! E Poi Ti Ho Detto Di Amare Il Tuo Prossimo, Mi Capisci O No? 8. Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Fare Agli Altri Quello Che Vorresti Fosse Fatto A Te Se Sei Uno Che Apprezza, Ehm, Cose Che Fanno Largo Uso Di Pelle/Lubrificanti/Las Vegas. Se Anche L’altra Persona Le Apprezza (purché Si Rispetti Il Quarto Punto), Allora Dateci Dentro, Fatevi Foto, E, Per L’amor Di Mike, Indossate Un PRESERVATIVO! In Tutta Onestà, È Un Pezzo Di Gomma. Se Non Avessi Voluto Che Fosse Piacevole Farlo, Avrei Aggiunto Delle Spine, O Qualcos’altro. 1
melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Quanto vorrei vedere la faccia di panurge e lufranz quando, tra cento anni, si presenteranno a Minosse) che gli chiederà con forte accento crotonese se preferiscono il girone dei vegani o quello dei rapper... 😀
Messaggi raccomandati