tigre Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 1 minuto fa, Panurge ha scritto: bere prosecco Non é obbligatorio, ma caldamente consigliato dai piú. Appropo' Massimo di vini.. vado n'attimo OT: Dovrei comprar no champagnino, di quelli un po' 'salati', che vanno giú come l'acqua.. di quelli che amano le fanciulle.. Consigli qualcosa?
Panurge Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Consigli qualcosa? Con il roederer brut premiere raramente si sbaglia. 1
Membro_0022 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Ma bevi la Coca Cola che ti fa bene, con tutte quelle - tutte quelle - bollicine... 😂
Membro_0022 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 12 minuti fa, Panurge ha scritto: cambiare sesso Vadi avanti lei poi ci racconti (sempre lei) come è andata.
Panurge Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Adesso, lufranz ha scritto: Vadi avanti lei poi ci racconti (sempre lei) come è andata. Sono affezionato al mio, qualche bel ricordo.
wow Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 44 minuti fa, lufranz ha scritto: (Vernacoliere) Vernacoliere nelle scuole!
Guru Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 4 ore fa, nullo ha scritto: uno dei grossi problemi dell’Italia è rappresentato dalla presenza di Pillon Ma chi ha mai detto questo... menti sapendo di mentire. Sei carico di odio, avessi almeno il coraggio di essere te stesso.
nullo Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 3 ore fa, GianGastone II ha scritto: Raddoppio brian chissà che non ti preoccupano sempre e solo quando sono della lega o di fdi Tu dici che dovevo preoccuparmi anche per la Binetti e le sue folli idee? Non ha e non aveva seguito prima nel PD e ora dell'area della parte opposta, e non mi preoccupa. Fate ridere entrambi con queste argomentazioni. Devo preoccuparmi di Salvini agendo sulla controproposta o limitandomi al parlarne male? Devo preoccuparmi del seguito inestitente di Pillon? Così per capire come funziona il cervello degli altri. Oggi devi preparare una alleanza che abbia un senso, o almeno trovare il modo di far passare una legge elettorale che limiti i danni. Meglio darsi una mossa che parlare di cazzate come Pillon. Fate un po' voi... Continuate pure coi vostri giochini...
nullo Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 torniamo per un attimo sul senso del topic. dato partenza, una destra impresentabile dal punto di vista morale, etico e pilloniano, non di meno, è pure fascista. non ha idee, non ha schemi e questo è il dato veramente serio il rischio che passi il 50% alle prossime elezioni è altrettanto serio. a questo quadro drammatico dobbiamo aggiungere la più grave crisi economica dal dopoguerra che impatta su un stato che già di suo ha gravi problemi che ne limitano la competitività. le proposte del segretario del partito di maggioranza a sinistra strutturato in modo da reggere le sorti di eventuale governo, invece di indagare cause e soluzioni per tali disgrazie si articolano in: Lotta senza quartiere a un insignificante Pillon e supporto a legge Zan dote ai diciottenni donne prete altro da ancora da cercare nel cilindro del mago per bambini. io rimango letteralmente basito per il fatto che un moto da parte della base non travolga con una ondata di protesta questi deficienti, al grido di: ma che cazzo state facendo e dicendo! Ma solo perché questa base, raccoglie quelli normodotati fra gli italiani, come recita una propaganda posta sugli scudi, sugli altri è inutile quindi riporre speranze. ora non ci resta che attendere un inevitabile destino, ovunque penda la bilancia, avremo un innalzamento del livello del liquame su cui stiamo affondando. chi oggi quindi non si preoccuperebbe delle uscite improvvide di Pillon?
audio2 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: altro da ancora da cercare nel cilindro del mago fosse solo quello. prima di essere nominato se ne venne fuori con un quasi testuale: l' intermediazione e il "terzo settore " ( come lo chiamano ora ) sono la chiave di volta della ripartenza economica ecc ecc cioè il contrario di quello che bisogna fare.
Membro_0022 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 4 ore fa, wow ha scritto: Vernacoliere nelle scuole! Guarda, quando lo leggevo regolarmente avrei detto la stessa cosa anch'io. Ne ho ricomprato un numero di recente e l'ho trovato decisamente "spento". Sparito o quasi l'aspetto vernacolare toscano, se c'è qualche traccia al massimo è subordinato alla satira politica (ovviamente monotematica) che impregna tutte le pagine, anche quando non ce ne sarebbe alcun bisogno o almeno si vorrebbe leggere qualcosa di "leggero" senza trovare ad ogni riga un riferimento ai "fascisti" o un accidente a Salvini (qualcuno gli dica che ormai non conta un k-zz e ha stancato anche i "destri" !) Sembrava quasi di leggere il forum, con la differenza sostanziale che il forum non costa quasi 3 euro 😁 Tornando seri, le barzellette sono sempre le solite di 30 anni fa, con qualche parola diversa ma sempre le stesse. Anche quelle sui pisani. Gli autori che preferivo non ci sono più, qualcuno per cause di forza maggiore (mi risulta che Borzacchini sia deceduto qualche anno fa), qualcun altro è rimasto ma i fumetti e le strisce sono diventati cupi, con uno stile darkeggiante (almeno quelli nel numero che comprai) che li rende tristi e inguardabili. Piccoli capolavori del passato come Budiulik, il Troio, Maicòl, Fava di Lesso (grandissimo Caluri !), Sgainator, le strisce folli del Sardelli... tutti lontani anni luce. Neanche le freddure idi Alvaro il laido hanno più lo spirito di prima. Sarà forse l'età degli autori, immagino che il Cardinali viaggi verso gli 80 e insieme a lui parecchi membri dello staff storico. Mi ha messo tristezza.
Guru Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Il bello è che gli asini guardano il dito, che è Letta, ma non la luna che è la sua proposta. Draghi, che è espressione dei grandi potentati, non poteva che bocciarla all'istante.
melos62 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Ultim'ora!! " Letta: per meglio dar voce alle istanze delle comunità cattoliche ed lgtb, cambierò sesso e mi farò suora" 1
Membro_0022 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: mi farò suora in un convento di frati.
wow Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Occhio a dove si capita. https://www.corriere.it/esteri/21_maggio_29/canada-ritrovati-resti-215-bimbi-una-scuola-indigeni-43150556-c067-11eb-b483-a79329df2c54.shtml?refresh_ce-cp
Messaggi raccomandati