Vai al contenuto
Melius Club

Grundig...o tempora o mores!

paolosances

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi domando,ma questi gloriosi marchi che hanno svenduto la loro storia barattandola con un frullatore,una bilancia o una lavatrice,come si saranno sentiti in quel momento? Il vil denaro avrà risollevato l'orgoglio di avere fatto parte di un'epoca ?

Inviato

@what Ma figurati che gliene fregava... come Marchionne, buonanima, che gliene fregava dell'Alfa Romeo?

Inviato
14 minuti fa, ediate ha scritto:

@what Ma figurati che gliene fregava... come Marchionne, buonanima, che gliene fregava dell'Alfa Romeo?

Vabbè ma ancora non ho visto un phon marchiato Alfa Romeo...

Inviato

@what

1 minuto fa, what ha scritto:

Vabbè ma ancora non ho visto un phon marchiato Alfa Romeo...

Aspetta e vedrai…. 😂😂
intanto, sono sparite le auto… 😌

• Melius 1
Inviato
Il 17/11/2024 at 12:35, paolosances ha scritto:

Aspiracenere a valvole?

No, a stato solido :classic_biggrin:

aspiracenere_w_telefunken_l_fusto_in_metallo_12083404_picture.thumb.webp.33e9a0f487f378e1d584b969db340371.webp

• Amministratori
Inviato

@what spesso se un marchio muore perchè incapace di reggere alle nuove situazioni, le sole cose cha hanno un valore commercile soono gli immbili ed il marchio.se certi machi sono morti non è colpa del destino cinico e baro, in tutti i settorinci sono marchi ormai defunti, cosa ha in comume la lancia storia con quella attuale?

Inviato

Nel caso dell' HiFi pochi sono riusciti a stare al passo dei tempi per diversi fattori.In altri campi concorrenza, inadeguata innovazione del prodotto o affidabilità, decretando l' inevitabile fine.

Inviato

@what

3 ore fa, what ha scritto:

Nel caso dell' HiFi pochi sono riusciti a stare al passo dei tempi

Più che altro, l’interesse degli audiofili si è spostato, molto “spintaneamente”, verso nuovi marchi, spesso meteore, che hanno promesso mirabilie a suon (quello sì…) di sonanti bigliettoni. Quando poi con questi ci si ascoltano le prime registrazioni, che so, di Canned Heat, 13th Floor Elevators o altri capolavori registrati due schifezze, passano tutte le fantasie e si ritorna con i piedi per terra. Il problema vero è che si ascoltano più gli apparecchi che la musica… quando vedo una bella fotografia, non mi pongo il problema della marca della fotocamera che l’ha scattata, o (al tempo) di quale pellicola sia stata usata. La foto è bella e basta. 🙂👍

• Thanks 1
Inviato
Il 19/11/2024 at 14:31, Paperinik2021 ha scritto:

2_bilancia-digitale-grundig.jpg

L'ho sempre detto che Grundig ha un suono piatto😁

• Haha 1