bear_1 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @Akla .....vai su subito.it ce ne sono se ti interessa.... e mi sembrano messi molto bene.
Akla Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 9 minuti fa, bear_1 ha scritto: @Akla .....vai su subito.it ce ne sono se ti interessa.... e mi sembrano messi molto bene. Ho visto son messi bene dai 900 in su. In zona spedire che arriva? No visto e preso
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Novembre 2024 Moderatori Inviato 15 Novembre 2024 9 minuti fa, Akla ha scritto: No visto e preso ma poi detto tra noi....... che te ne fai se non hai il software? Semmai comprati una consolle da DJ .......hai due rotelloni uno a dx e uno a sx, ci carichi un po' di files, un fader, cursori per i due piatti, uscita cuffie, pulsantoni colorati per non sbagliare per giunta multifunzione, il tanto desiderato pitch control su entrambi i piatti e parti a fare il DJ de noartri no?
Akla Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma poi detto tra noi....... che te ne fai se non hai il software? Semmai comprati una consolle da DJ .......hai due rotelloni uno a dx e uno a sx, ci carichi un po' di files, un fader, cursori per i due piatti, uscita cuffie, pulsantoni colorati per non sbagliare per giunta multifunzione, il tanto desiderato pitch control su entrambi i piatti e parti a fare il DJ de noartri no? Ma va la e per aggiungere un reperto mesozoiko al giursssik park esistente. Ovviamente 6 benvenuto. Sei collezionabile visto l età da modernariato
Messaggi raccomandati