Dubleu Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @maabus vai piano con i bassotronic... Questo un pezzo più normale 2
maabus Inviato 4 Dicembre 2024 Autore Inviato 4 Dicembre 2024 @Dubleu @damiano domani pomeriggio se sono a casa provo i pezzi che avete postato, anche se quei bassotronic mi fanno un po' paura 1
Dubleu Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 37 minuti fa, maabus ha scritto: bassotronic mi fanno un po' paura Va realmente piano Hanno moltissima energia sotto i 30hz, forse non la riproduci ma il rischio dei limiti di amplificatore e woofer sono reali. Li uso per testare i limiter di potenza nei miei impianti e di quelli di amici. È un brano che è uscito da melius non da molto ed è un vero assassino. Ringraziamo all'infinito @Nacchero Lui ascolta solo ciò 1
Dubleu Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @maabus Le PWR sono raccordate sui 30hz con una tenuta in potenza di 250watt RMS e 96db di sensibilità. Direi di non aver paura di alzare il volume, loro terranno ma occhio all'ampli che di sicuro arriverà ai suoi limiti. 96db e 250watt RMS vuol dire che tengono 120db RMS cadauna. In posizione di ascolto danno ciò essendo in due. Direi che non ti puoi lamentare proprio! W i grossi woofer. 1
Nacchero Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 1 ora fa, Dubleu ha scritto: Lui ascolta solo ciò 🥹 Come faccio adesso a sostenere che non è vero? Perché non è vero. Anzi, a dire il vero lessi il suggerimento su un altro forum nei miei primi giorni di HiFi. Mi credete, vero? 1
Dubleu Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 Hai fatto un ottimo servizio alla comunità, non ti vergognare. Si scherza è. Certo che un brano così ha dell'incredibile. Vedo sul web che in molti lo usano per i test 1
maabus Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 23 ore fa, damiano ha scritto: Prova a fare suonare questo, per favore D. Sto ascoltando ora....terrificante 😀 1
maabus Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 Mi sto ascoltando questo con immensa goduria, incredibile che 50 anni fa registravano cosi i dischi e oggi invece....lasciamo stare. 1
maabus Inviato 10 Dicembre 2024 Autore Inviato 10 Dicembre 2024 Ascoltate questa ma attenti ai woofer e anche alla casa 😀 1
damiano Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Per cambiare un po' genere, prova questo meraviglioso brano, sempre per favore naturalmente! Ruggero Raimondi, a mio giudizio uno dei migliori Scarpia Ciao D. 1
maabus Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 Appena finito di ascoltare questo brano, non sono diffusori solo per l'hard rock, la musica orchestrale se registrata bene è goduriosa, mi sto facendo una scorpacciata di colonne sonore suonate da varie orchestre come mai prima
maabus Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 Sto ascoltando questo disco e devo dire che non è malaccio neanche su queste eltax 😀 praticamente un disco test registrazione superlativa, procuratevelo.
maabus Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio Ragazzi mi sono appena ascoltato i pianeti diretti da sir adrian boult e ho goduto! Ora sto ascoltando questa cover da youtube! Quindi qualità youtube! Ed è uno spettacolo, i fiati con questi tweeter sono di una goduria estrema, io non me lo spiego sono diffusori da 1000€ ci rendiamo conto?....
massimiliano78 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Mi piacciono queste casse,io prenderò le magnat perché qui vicino a me in negozio hanno queste,comunque credo che siano simili Ascolto la tua stessa musica,quindi credo di andare sul sicuro. Anche i vicini ringrazieranno 1
maabus Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio @massimiliano78 le hai poi prese le magnat?, i vicini ascolteranno della buona Musica! È deprimente tutto questo silenzio in giro, da piccolo camminavo per le strade e dalle case usciva Musica oggi zero al massimo escono le grida di litigate bha.
Messaggi raccomandati