thirdeyeOMFG Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Salve ragazzi, qualcuno che ascolta musica rock/ metal saprebbe consigliarmi dei diffusori da stand per suddetti generi? Budget 1000, anche usato è ok
thirdeyeOMFG Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 Eh ma costano 3000 euro :) Son bellissime lo so, ma ad averci quello spazio...
audio2 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 puoi provare a vedere se trovi qualcosa sul pro oppure anche delle grundig usate qui c'è un forumer che le ha e si ammazza di black metal, pare che sia contento
thirdeyeOMFG Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 @davenrk Grazie, modello? 48 minuti fa, audio2 ha scritto: puoi provare a vedere se trovi qualcosa sul pro oppure anche delle grundig usate qui c'è un forumer che le ha e si ammazza di black metal, pare che sia contento In realtà ascolto tanto altro :) Penso che le Klipsch vadano bene un pò per tutto, il problema è lo spazio purtroppo. E non ti nascondo che mi hanno sempre affascinato
audio2 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @thirdeyeOMFG le klipsch fanno anche le serie nuove quelle con i woofer arancioni, vari modelli e dimensioni anche abbastanza piccole.
thirdeyeOMFG Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: @thirdeyeOMFG le klipsch fanno anche le serie nuove quelle con i woofer arancioni, vari modelli e dimensioni anche abbastanza piccole. Io penso proprio che il "piccolo" non vada bene col rock. O meglio, non vada bene per i miei gusti. Adesso su un impianto ho delle q acoustic 3020 e su un altro delle Tannoy xt6f. Non che facciano schifo eh, ma secondo me smuovono poca aria
Moderatori paolosances Inviato 15 Novembre 2024 Moderatori Inviato 15 Novembre 2024 1 ora fa, thirdeyeOMFG ha scritto: penso proprio che il "piccolo" non vada bene col rock. O meglio, non vada bene per i miei gusti. E dire che nel titolo del thread avevi originariamente scritto bookshelf
davenrk Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 2 ore fa, thirdeyeOMFG ha scritto: Grazie, modello? https://www.thomann.de/it/eve_audio_monitor_nearfield-attivi.html in base al tuo budget ovviamente includono già l'amplificazione, ti serve solo un pre e una sorgente
Dubleu Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 22 minuti fa, davenrk ha scritto: includono già l'amplificazione Giusto. Vende l'amplificatore e compra il diffusore un po' più grandino in base allo spazio disponibile. Cercherei di abbondare se possibile https://www.thomann.de/it/monitor_midfield.html?oa=pra&gk=STMOMF&sp=solr&category[]=STMOMF&cme=true&filter=true
thirdeyeOMFG Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 2 ore fa, paolosances ha scritto: E dire che nel titolo del thread avevi originariamente scritto bookshelf Eh si, mi chiedevo se esistessero più che altro, in base alle vostre esperienze. Penso che dipenda dalle dimensioni del woofer, magari da 16,5 delle Klipsch è ok per il rock
homesick Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 5 ore fa, thirdeyeOMFG ha scritto: Eh ma costano 3000 euro :) Son bellissime lo so, ma ad averci quello spazio... Se il problema sono i soldi basta cercare una serie 1 o 2 e si trovano anche a meno di 1000 euro , se il problema è lo spazio occorre virare su una serie rp anche qui da cercare tra nuovo o usato . Se l'estetica non è un must potresti guardare anche nel catalogo Cervin Wega
Giannimorandi Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 https://www.studiogma.it/diffusori.html Qui trovi le heresy primo tipo https://audiocostruzioni.com/prodotto/klipsch-rf-3/ Anche queste fatte a torre ingombrano come le heresy sui piedistalli
saltato Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 5 ore fa, Giannimorandi ha scritto: @thirdeyeOMFG klipsch heresy Le heresy??? Ma no dai..se sono secche come la paglia ..
TetsuSan Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 43 minuti fa, saltato ha scritto: Le heresy??? Ma no dai..se sono secche come la paglia .. Si, ma solo d'estate !!!!
thirdeyeOMFG Inviato 15 Novembre 2024 Autore Inviato 15 Novembre 2024 1 ora fa, homesick ha scritto: Se il problema sono i soldi basta cercare una serie 1 o 2 e si trovano anche a meno di 1000 euro , se il problema è lo spazio occorre virare su una serie rp anche qui da cercare tra nuovo o usato . Se l'estetica non è un must potresti guardare anche nel catalogo Cervin Wega Non è una questione di soldi. Comunque appena ho tempo cerco di ascoltarle
Messaggi raccomandati