Vai al contenuto
Melius Club

Gli ampli commerciali attuali con le 845 non suonano!

Messaggi raccomandati

Inviato

I miei viva 845 suonano meglio di qualsiasi altro finale da me conosciuto, ovviamente con casse congrue, e lo dico con la piena consapevolezza di essere di parte, assumendomene pienamente il rischio.. 😎

Inviato

Dice che il motivo principale è il progetto, in particolare il fatto di non pilotare in modo adeguato le 845 e di volerne spremere troppa potenza...

ferrodicavallo
Inviato

gabris amp dr160-845,..qualcuno ha mai avuto modo di ascoltarlo?

Inviato

Non capisco perchè non viene detto chi è? Mica è contro il regolamento. Manco stessimo parlando di un latitante.

Inviato
5 ore fa, ferrodicavallo ha scritto:

gabris amp dr160-845,..qualcuno ha mai avuto modo di ascoltarlo?

Se ne parlò tempo fa, ti consiglio di aprire un thread apposito, scrivendo bene il nome del marchio nel titolo.

Inviato

@corrado Beh...Se non è contro il regolamento...Date un'occhiata al canale youtube di Acme elettronica...🤔

Inviato

Ah ok, avevo già visto qualche suo video... Mi astengo da ulteriori commenti. Buona giornata.

Inviato

Invito anche il titolare del sito,se vuole,e sempre se non è contrario al regolamento, a darci ulteriori informazioni e spiegazioni (Tecniche...) su quello che afferma. 

Grazie. 

Inviato

Ah lo sospettavo,mi pareva uno preparato,ma quando disse che i Radford erano buoni come fermaporte ho capito tutto........

Inviato

di fatto la maggioranza degli ampli 845 hanno un suono scuro e mieloso anche per carenze dello stadio di driver. Ma farlo bene … un 845 amp non è certo una passeggiata… 
Quindi al contrario al contrario delle esperienze così così… i viva aurora, per esempio, 100 kg la coppia,  con una 211 come stadio di driver e due 845 come regolatori, danno un idea plastica del potenziale di questa insuperabile valvola quando ben utilizzata, dinamica assassina e risoluzione infinita.

ma ricordo che sono parzialmente di parte.. a scanso di equivoci.. 😃

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
38 minuti fa, alexis ha scritto:

Quindi al contrario al contrario delle esperienze così così… i viva aurora, per esempio, 100 kg la coppi

Ciao Alessandro,volendo spendere meno di quanto richiesto dai  Viva,in quale considerazione tieni Mastersound o New Audio Frontiers ? Grazie,un saluto.