qzndq3 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 33 minuti fa, Fabfab ha scritto: urlare insulti a tre cm dalla faccia di un poliziotto e dello sgambetto del poliziotto al giovane manifestante cosa ne pensi? spero tu sia allo stesso modo indignato
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 16 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2024 Avviso ai benpensanti di professione e agli scandalizzati per mestiere: una "normale" trasmissione di rete quattro alle ore 20,30, quelle che schierano i vari del debbio cruciani ecc,e che mandano in onda filmati "di comodo " accompagnandoli con musiche angoscianti...beh,quella trasmissione immetti-paura è intrensicamente più violenta di qualsiasi piccolo scontro di piazza,che pompalo pompalo quanto vuoi non significa niente (e dove mi pare che le F.O menano, eccome) 6
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: ma c'è qualcuno che veramente pensa che i poliziotti in ordine pubblico vadano deliberatamente per menare Ne ho la certezza, alcuni miei amici s'infanzia, tutti oggi in pensione, sono stati in forza al Quinto Celere, mi hanno raccontato più volte di come venissero "caricati" dai loro superiori prima dei servizi "critici". Il pesce puzza dalla testa, fortunatamente non sempre. 2
analogico_09 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 3 ore fa, Guru ha scritto: Invece, duole dirlo, ci sono organizzazioni di estrema destra molto contigue a partiti di governo. Come lo erano ai tempi contigue al MSI negli anni di piombo e poco dopo l'assassiono Moro. 1
carmus Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 38 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Una discussione coerente e costruttiva sulla sinistra che delude andrebbe fatta in un apposoto thread dedicato e ne andrebbe fatta anche una sulle forze dell'ordine...
Fabfab Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: venissero "caricati" dai loro superiori ...che a loro volta venivano caricati dal questore, a sua volta caricato dal prefetto, caricato dal ministro, caricato dal pdc, che al mercato mia padre votò! Vabbè 2 1
senek65 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 Ma adesso, con le auto con i vetri oscurati, risolveremo tutto. 1
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 3 minuti fa, Fabfab ha scritto: che a loro volta venivano caricati dal questore, a sua volta caricato dal prefetto, caricato dal ministro, caricato dal pdc, che al mercato mia padre votò! Vabbè non serve a nulla buttarla in caciara, io ho riportato la mia esperienza e testimonianze dirette, può non piacerti, ma è come ho raccontato.
carmus Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 @qzndq3 devo dirti però che quando vengono chiamati in ospedale per qualche aggressione, se vengono, sembrano poco carichi
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 @carmus posso immaginarlo, ma non si sta parlando di aggressioni ricevute dalle FFOO (che hanno tutto il mio rispetto per il difficile ruolo che ricoprono) ma della volontà di menare le mani durante le manifestazioni
Jack Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Anche se dovrei averci fatto l'abitudine (visto l'andazzo generale), ancora mi stupisco (e mi indigno) di come sia ormai sdoganato (anche in questo forum) urlare insulti a tre cm dalla faccia di un poliziotto, esprimere il proprio dissenso lanciando sassi, bottiglie, estintori, ecc, partecipare a manifestazioni pacifiche col volto coperto, con caschi, spranghe, distruggere auto, vetrine di negozi, arredi urbani, ecc. ecc. ecc E se a tutto questa normalità la polizia reagisce con i dovuti modi....apriti cielo! Mah, cosa posso dire? A me tutto ciò sembrano reati bellamente impuniti, ma i giuristi ne sanno di più. P.s. ma c'è qualcuno che veramente pensa che i poliziotti in ordine pubblico vadano deliberatamente per menare, magari incoraggiati da oscure trame politiche? 🤦 Cornice e grassetto con applauso scrosciante 1 1
appecundria Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: perché i “progressisti” non riescono a manifestare pacificamente ? Perché non riesci a imbastire uno straccio di critica politica senza partire da un fake? Veramente ti abbassi a un livello mortificante, solo per aggirare il divieto di parlare di partiti. E poi, non pensi che questa quotidiana propaganda a favore di Israele si configuri come campagna, e quindi non consentita? Bah! 1
CarloCa Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: 3 ore fa, CarloCa ha scritto: sei a favore o contro le sofferenze degli innocenti? Mi sembra superfluo risponderti e scusa ma non capisco la domanda in questo contesto. Come sarebbe a dire che non capisci la domanda? La protesta è perché il governo appoggia il genocidio dei nazi giudei. Secondo te perché RM ha aperto la discussione lui è a favore dello sterminio. 1
CarloCa Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 3 ore fa, Jack ha scritto: per sfaccendati senza ragione di stare al mondo Ma come ti permetti? @Admin 2
analogico_09 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: non serve a nulla buttarla in caciara Lo si fa quando non si hanno argomenti.
Simo Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: non credi che l’uso della violenza su persone e cose non finisca per indebolire la loro stessa causa ? Quindi Israele caca fuori dal vaso o no?
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: No, io ho interpretato bene quanto da te scritto anche se ho sintetizzato con altri termini No hai proprio capito male,non ho mai detto che tutti i manifestanti lo sono. 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: "ti passa la voglia" detto in termini spiccioli ma il senso è quello Anche qui hai compreso male,ho lasciato ambienti politici,ma non per i manifestanti,che è altro discorso. 28 minuti fa, CarloCa ha scritto: Come sarebbe a dire che non capisci la domanda? La protesta è perché il governo appoggia il genocidio dei nazi giudei. Secondo te perché RM ha aperto la discussione lui è a favore dello sterminio. Io mi riferisco alle violenze ormai divenute abitudine in manifestazioni di una parte politica che dovrebbe dare esempio contrario,ma sono estremisti e in quanto tali poco,anzi per nulla adatti a dare alcun buon esempio.
Simo Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: e dello sgambetto del poliziotto al giovane manifestante cosa ne pensi? Si guarda e trasmette la parte che serve. Come di recente ad Amsterdam, solo che siamo arrivati a livelli che poi la gente s'incazza seriamente
Messaggi raccomandati