LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @permar Massecondotè, chemmimporta di cosa pensano dei nick del mio nick?! Sono iscritto da 21 anni in questo forum, inizialmente con nome e cognome, ho conosciuto di persona tanti appasionati della sezione Hifi, in alcuni casi sono nate profonde amicizie. Oggi sfruculio solo in OT, e a questo giro il nick è venuto fuori irriverente e sgarbato, come il Conte Mascetti in Amici Miei atto III. E' un personaggio, se non lo cogli, sintonizzati su RaiUno alle 20:30.
LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 3 minuti fa, eduardo ha scritto: Nel caso, possiamo anche menargli. 18 minuti fa, iBan69 ha scritto: ti piace anche essere un po’ insultato, Insultatore e picchiatore. Poi sono io il fascio...!!!!!!
lello64 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio ahoooo... da quando paperinik si è cancellato questo impazza alla grande... si danno il cambio... wrestling...
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: inizialmente con nome e cognome Poi cos’è successo? Ti hanno riconosciuto per strada?
LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ti hanno riconosciuto per strada? No, perchè ho fatto l'accento svedese. 1
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ti hanno riconosciuto per strada? No, perchè ho fatto l'accento svedese Ma ti si sgama per il braccio alzato.
LeoCleo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 46 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ma ti si sgama per il braccio alzato. E il passo dell'oca! E le oche fanno una brutta fine quando incontrano il BAU BAU...
aleippo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: E il passo dell'oca! E le oche fanno una brutta fine quando incontrano il BAU BAU... Lei è pedante e noiosissimo
permar Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: @permar Massecondotè, chemmimporta di cosa pensano dei nick del mio nick?! E' un personaggio, se non lo cogli, sintonizzati su RaiUno alle 20:30. A parte che non ho la tv e non la guardo da oltre 20 anni, ma l'ironia non hai idea cosa sia ed entrare su ogni argomento per dare fastidio non e' molto simpatico. Ti credo quando dici che grazie a Melius hai conosciuto altre persone e ci hai fatto amicizia, spero per la passione della musica e non per andare in giro al passo dell'oca col tacco 12 😁 1
Xabaras Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 18 ore fa, LeoCleo ha scritto: Oggi, tutto quello che non è gradito alla sinistra, viene etichettato come "fascismo". E anche qui, converrai, mi prendo del fascista praticamente ad ogni post. Partiamo dalle basi. Sai cos'è il fascismo?
iBan69 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 2 ore fa, Xabaras ha scritto: mi prendo del fascista praticamente ad ogni post. Come dice il saggio Forest Gump… fascista è, chi fascista fa!
Giu_seppe Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Roma 28 Febbraio 2025, commemorazione di Mikaeli Mantakas. La liturgia, sempre la stessa: “Camerata Mantakas”, “Presente”. Il rito, immutato. Tramandato da un secolo, ripreso dai neofascisti in democrazia sullo stile delle camice nere che onoravano i caduti dei fasci di combattimento. Presenti esponenti di Fratelli d’Italia, incluso Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera. Ancora una volta le anime della destra sociale, quella di palazzo e quella più nera si incrociano. Le radici non gelano, chi sta ora al governo non riesce a recidere i fili che legano il presente conservatore (?) al passato fascista. 1
lello64 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 39 minuti fa, Giu_seppe ha scritto: chi sta ora al governo non riesce a recidere i fili che legano il presente conservatore (?) al passato fascista e perchè dovrebbero? devono massimizzare le preferenze tanto si è capito... chi non è un fascio dichiarato viene rimbambito con la faccenda che il fascismo è morto chi invece è fascio dichiarato è contento che chi lo governa sia come lui 1 1
lello64 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @Giu_seppe se può consolare si sente gridare un messaggio positivo alla fine del video... dalla voce sembrerebbe una donna... che ha ovviamente tutta la mia ammirazione https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/03/01/video/roma_saluti_romani_per_mantakas_dal_balcone_urlano_viva_litalia_antifascista-424035545/ 1
gibraltar Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @LeoCleo quello che hai descritto nel tuo elenco di "sei fascista" è più simile ad una schizofrenia paranoide che alla realtà: il fatto di credere che "tutti ce l'hanno con me" è molto frequente in chi ha idee di tipo fascistoide (che, contrariamente a quanto scrivi, sono ben definite e identificabili, altro che "la pensi diversa, sei fascista": troppo facile!)
iBan69 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 6 ore fa, gibraltar ha scritto: la pensi diversa, sei fascista Anche Hitler la pensava diversamente, ma non era fascista …
LeoCleo Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 20 ore fa, gibraltar ha scritto: che hai descritto nel tuo elenco di "sei fascista" è più simile ad una schizofrenia paranoide che alla realtà Quoterò gli interventi, non necessariamente tuoi, e ti aggiungo come menzionato. Vedrai coi tuoi occhi come per ogni cosa si da del fascista.
Coltr@ne Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Ho trovato il modo di sgamare fascisti Dato un comunista ed un fascista, se gli si dà del comunista, si incazza solo uno, se gli si da del fascista si incazzano tutti e due
Messaggi raccomandati