iBan69 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Non capisco perché quando lo si è, fascista, lo si debba negare. Noi siamo ciò che scriviamo, agli occhi del forum, pertanto, veniamo etichettati, per come veniamo letti. Non ci piace, non ci riconosciamo? Beh, il problema è vostro, non degli altri, perché vuol dire che non sapete presentarvi e spiegarvi. Questa paranoia dell’essere etichettati come fascisti, è solo dei fascisti, non di altre fattispecie politiche. Ma, questo vale, anche per i filo Putiniani, i NoVax, i complottisti, ecc. Quindi, non siate ipocriti, se scrivete cose da fascisti, è perché lo siete, non perché altri vi accusano di esserlo. La soluzione potrebbe essere quella di astenervi da fare commenti, il forum apprezzerà. 1
LeoCleo Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Fa ridere l’ossessione del fascista: vedete fascisti ovunque. Quanto al mio nick, etichettatelo come vi pare: né al nick né alla persona che sta dietro interessa.
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 4 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo @LeoCleo delle volte non ti capisco se uno prende posizioni destrorse fascistoidi perche' deve risentirsi se viene additato come fascista, per esempio io ho sempre detto che mi mangio i bambini a colazione e non me la prendo mica se mi tacciano per comunista, perche' lo sono 3 1
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 4 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 11 ore fa, LeoCleo ha scritto: Fa ridere l’ossessione del fascista: vedete fascisti ovunque. Quanto al mio nick, etichettatelo come vi pare: né al nick né alla persona che sta dietro interessa. Per le cose che scrivi e per come le scrivi il tuo orientamento politico è chiaro. Ma perché negarlo? Come dice @permaranche io sono comunista e ne vado fiero, perché per voi non è la stessa cosa? 1 2
eduardo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 10 ore fa, Xabaras ha scritto: Per le cose che scrivi e per come le scrivi il tuo orientamento politico è chiaro. Ma perché negarlo? Come dice @permaranche io sono comunista e ne vado fiero, perché per voi non è la stessa cosa? Perché è diventato raro assumersi la responsabilità di quello che si dice e di quello che si fa. Non si usa più al giorno d'oggi. Cialtronate in libertà (in tutti i campi, a cominciare dal mondo del lavoro).
Questo è un messaggio popolare. Giu_seppe Inviato 6 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo In vista dll'8 Marzo, da Governo e Poste Italiane un francobollo dedicato a Marilena Grill, 16 enne repubblichina uccisa dai partigiani. L'intento è chiaro, mettere tutto sullo stesso piano, strumentalizzare una tragedia umana nel tentativo di legittimare la posizione politica. 3 1
iBan69 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Attivista green perquisito a Futura: «Hanno minacciato di portarmi in cella», il caso finisce in Parlamento. L'episodio ha riguardato Michele Ghidini, che ha denunciato sui social il trattamento ricevuto dalle forze dell'ordine. Marco Grimaldi (Avs) interroga il ministro dell'Interno Piantedosi. https://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/25_marzo_11/attivista-green-perquisito-a-futura-hanno-minacciato-di-portarmi-in-cella-il-caso-finisce-in-parlamento-43eaaa71-02fb-46be-8252-c3632a88cxlk.shtml
Giu_seppe Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Notizia di ieri: il (o la) presidente del consiglio Meloni ha querelato un cabarettista (stand-up comedian?) e chiede un risarcimento di 20mila euro. Qualche assonanza con la repressione del dissenso nell'Italia fascista sovviene.
Xabaras Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 5 minuti fa, Giu_seppe ha scritto: presidente del consiglio Meloni ha querelato un cabarettista Evidentemente ci vedeva una pericolosa concorrenza con la compagine governativa. Siamo un Paese in rapido declino economico, sociale, civile, culturale.
LeoCleo Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo @Giu_seppe @Xabaras D'Alema aveva querelato Forattini per una (magnifica) vignetta e chiesto 3 miliardi di lire. Sempre più, postuma, riconosco la grandezza morale e la straordinaria capacità di sopportazione di Berlusconi. 1
Xabaras Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: la grandezza morale e la straordinaria capacità di sopportazione di Berlusconi. Sulla grandezza morale siamo ai massimi livelli.
Giu_seppe Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Giu_seppe @Xabaras D'Alema aveva querelato Forattini per una (magnifica) vignetta e chiesto 3 miliardi di lire. Sempre più, postuma, riconosco la grandezza morale e la straordinaria capacità di sopportazione di Berlusconi. Non ricordo il caso Dalema. Se si trattava di una denuncia per diffamazione siamo in ambiti diversi, a mio parere.
Supertramp Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 4 ore fa, Giu_seppe ha scritto: ha querelato un cabarettista Strano. A issa piazzono i cabarettisti. Uno se l'è pure sposato. 1
UpTo11 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 14 minuti fa, Supertramp ha scritto: Uno se l'è pure sposato. E gli altri se li è portati al governo. 1
permar Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 4 ore fa, Giu_seppe ha scritto: Notizia di ieri: il (o la) presidente del consiglio Meloni ha querelato un cabarettista (stand-up comedian?) e chiede un risarcimento di 20mila euro. Qualche assonanza con la repressione del dissenso nell'Italia fascista sovviene. Allora per Crozza chiede la fucilazione 😁
Supertramp Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 3 minuti fa, permar ha scritto: Allora per Crozza chiede la fucilazione 😁 Crozza non lo riesce a distinguere da sé stessa, quindi si salva. 1
UpTo11 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo https://torino.repubblica.it/cronaca/2025/03/29/news/sentiero_della_costituzione_il_sindaco_di_valdieri_non_si_celebri_liberazione-424094007/ . Dice che era meglio la Wehrmacht.... Che razza di vermi. 2
Messaggi raccomandati