lello64 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Si vede che proprio non ci arrivate, troppo difficile…vabbè dai: sei intellettualmente disonesto hai accusato una persona di aver postato una cosa falsa diffusa dalla sinistra ma è una notizia vera e ti ho messo il link sul sito del governo vergognati
extermination Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 9 minuti fa, lello64 ha scritto: sei intellettualmente disonesto Ma non è un intellettuale!
appecundria Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 8 ore fa, CarloCa ha scritto: meno chiacchiere se il 26 va in Kazakistan ma prima va in Uzbekistan quando ci va? Sarà arrivato un segnale di disappunto dal Quirinale e la visita del 25 in Uzbekistan è stata cancellata, ma non hanno aggiornato il sito. Ipotizzo, ovviamente.
Jack Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile ed io poverino che ho sempre dovuto lavorare il 25 aprile! o me meschino o me tapino 1
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 9 ore fa, garmax1 ha scritto: Spiegami per quale motivo il presidente del consiglio, quindi di tutti gli italiani, non dovrebbe essere presente ad una manifestazione ufficiale come quella di Milano. Perché non ha il dono dell’ubiquità e, per prassi istituzionale, il 25 Aprile il Presidente del Consiglio si reca all’Altare delle Patria a Roma con il Presidente della Repubblica, ma non ci sarebbe nulla di sbagliato a presenziare alla manifestazione di Milano, io mi riferivo all’altro evento che avevi indicato che di istituzionale non aveva niente.
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 8 ore fa, appecundria ha scritto: Sarà arrivato un segnale di disappunto dal Quirinale e la visita del 25 in Uzbekistan è stata cancellata, ma non hanno aggiornato il sito. Ipotizzo, ovviamente. Il sito è sempre stato aggiornato con tutti gli impegni, ma la polemica è stata cercata in modo strumentale online sui social evidenziando l’impegno previsto per il 25 e 26 aprile in Uzbekistan che è ancora in agenda, pur presenziando all’altro impegno alle 09:30 all’Altare della Patria per la manifestazione ufficiale del 25 Aprile, evidentemente partirà dopo la fine della manifestazione.
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 9 ore fa, lello64 ha scritto: sei intellettualmente disonesto hai accusato una persona di aver postato una cosa falsa diffusa dalla sinistra ma è una notizia vera e ti ho messo il link sul sito del governo vergognati Ho “accusato” una persona di non “saper-voler” leggere ciò che era stato postato qui solo qualche post prima, l’impegno regolarmente evidenziato sull’agenda ufficiale del Governo previsto per la manifestazione del 25 Aprile a Roma, continuando a sostenere l’esatto contrario di quanto evidenziato senza neppure farsi venire il dubbio e verificare facendosi qualche domanda al riguardo, quindi non ho nulla di cui vergognarmi, al più dovrebbe farlo chi invece ha consapevolmente diffuso sui social quel meme alimentando una polemica pretestuosa per soli fini di propaganda, pur essendo quasi sicuramente consapevole della realtà.
appecundria Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 53 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l’impegno previsto per il 25 e 26 aprile in Uzbekistan che è ancora in agenda, pur presenziando all’altro impegno alle 09:30 Quindi appoggi la mia tesi, si era messo in agenda un bell'impegno per il 25 aprile poi è stata zottata. L'avranno comunicato agli Uzbeki che non ci va più?
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quindi appoggi la mia tesi, si era messo in agenda un bell'impegno per il 25 aprile poi è stata zottata. L'avranno comunicato agli Uzbeki che non ci va più? No, alla 09:30 ha un impegno in agenda per il 25 Aprile ed a seguire partirà per l’Uzbekistan, non capisco perché continuiate a farvi dei film sul nulla, la Meloni ha partecipato allo stesso impegno anche lo scorso anno.
appecundria Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Viaggio in Uzbekistan con pranzo al sacco e pernottamento in Kazakistan in camera doppia. 1
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Viaggio in Uzbekistan con pranzo al sacco e pernottamento in Kazakistan in camera doppia. Proponiti come agente di viaggio ufficiale per Palazzo Chigi, posso metterci una buona parola. 😉
lello64 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: chi invece ha consapevolmente diffuso sui social quel meme alimentando una polemica pretestuosa per soli fini di propaganda se ti riferisci a quello postato da @CarloCa non è un meme, è un print screen preso dal sito del governo non so come facciano a ragionare con te gli altri io mi sono già stancato sei assurdo 2
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 36 minuti fa, lello64 ha scritto: se ti riferisci a quello postato da @CarloCa non è un meme, è un print screen preso dal sito del governo non so come facciano a ragionare con te gli altri io mi sono già stancato sei assurdo Qui è da dove presumibilmente è partito tutto: Per il resto se vai indietro nel thread troverai anche un mio link alla notizia che la Meloni sarebbe andata all’Altare delle Patria ed due successivi screenshot, fatti entrambi da me e non presi dai social, nel quale era evidente che l’impegno all’Altare della Patria il 25 Aprile fosse correttamente calendarizzato nell’agenda ufficiale di Palazzo Chigi, ma nonostante questo il nostro proseguiva sulla sua linea negando l’evidenza, quindi cortesemente i tuoi scleri rivolgili pure verso altri perché chi voleva capire ha capito, resta chi non voleva o chi non… Buona Pasquetta.
lello64 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @maurodg65 con molta calma torno a chiedere: quale sarebbe il meme? sai cos'è un meme?
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 4 minuti fa, lello64 ha scritto: @maurodg65 con molta calma torno a chiedere: quale sarebbe il meme? sai cos'è un meme? Si lo so ed è il termine sbagliato per indicare quello che hai postato sia tu sia lui, ma cosa cambia nella logica dei fatti? Sono stati postati successivamente a quello altro due screenshot dalla stessa fonte che dovevano altro rispetto a quanto sosteneva e sono stati consapevolmente ignorati per continuare una polemica “gratuita” basata su una notizia falsa, così è più chiaro?
lello64 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Adesso, maurodg65 ha scritto: Si lo so ed è il termine sbagliato per indicare quello che hai postato sia tu sia lui, ma cosa cambia nella logica dei fatti? cambia moltissimo hai puntualizzato che la tua fonte fosse il sito del governo mentre l'altra... eh... roba della sinistra tu dovevi scrivere qualcosa di questo tenore: . la notizia che ho dato ha la stessa valenza di quella che hai dato tu sarà un problema di overbooking? o forse quel giorno la meloni andrà un po' qua e un po' la e farà entrambe le cose? non lo sappiamo . questo sarebbe stato un modo onesto di affrontare la cosa
Messaggi raccomandati