permar Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @lello64 perche' te la pigli tanto con uno che vive di meloni, d'altro canto a noi ci piacciono i cocomeri
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 5 minuti fa, lello64 ha scritto: hai puntualizzato che la tua fonte fosse il sito del governo mentre l'altra... eh... roba della sinistra tu dovevi scrivere qualcosa di questo tenore: Leggi meglio io ho scritto che era stato ripreso e retwittato da sostenitori della sinistra. 6 minuti fa, lello64 ha scritto: la notizia che ho dato ha la stessa valenza di quella che hai dato tu sarà un problema di overbooking? o forse quel giorno la meloni andrà un po' qua e un po' la e farà entrambe le cose? non lo sappiamo Ecco appunto, strumentalizzate tutto, è chiaramente indicato nell’agenda che alle 09:30 ci sarà la cerimonia all’Altare della Patria, a seguire è programmato il viaggio in Uzbekistan. Non è una dinamica difficile da comprendere per persone dotate di normale intelletto, mi spieghi cosa ci sarebbe di così misterioso al netto della necessitata fisiologica che vi attanaglia da mesi di dover rapportare tutto alla Meloni ed alle sua azioni? Non bastasse la stessa Meloni con La Russa e Crosetto ed insieme a Mattarella, come da video postato, lo scorso anno per il 25 Aprile erano tutti alla cerimonia del 25 Aprile come era giusto che fosse e come sarà quest’anno, fatevene una ragione.
lello64 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @maurodg65 io non ho la pazienza di alcuni che leggo da queste parti per cui facciamo così tutto è scritto e chi vuole può leggere e farsi un'idea ok? adesso lasciamo campo libero in questo thread a chi vuole parlare di piccoli, e aggiungerei anche grandi, atti di fascismo quotidiano
appecundria Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Adesso, maurodg65 ha scritto: alle 09:30 ci sarà la cerimonia all’Altare della Patria, a seguire è programmato il viaggio in Uzbekistan. Abbiamo capito che il 25 Meloni andrà al Milite Ignoto, poi verso le 11 e 30 partirà per la visita di stato in Uzbekistan e poi la sera sarà in Kazakistan. A te sembra tutto normale, benissimo. Ad altri una visita di stato di 90 minuti sembra anomala, ve bene lo stesso. Possiamo andare avanti?
appecundria Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 42 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dalla stessa fonte Già capogruppo di Forza Italia
maurodg65 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 2 ore fa, appecundria ha scritto: Già capogruppo di Forza Italia Ora feroce detrattore del Governo. 2 ore fa, appecundria ha scritto: Abbiamo capito che il 25 Meloni andrà al Milite Ignoto, poi verso le 11 e 30 partirà per la visita di stato in Uzbekistan e poi la sera sarà in Kazakistan. A te sembra tutto normale, benissimo. Ad altri una visita di stato di 90 minuti sembra anomala, ve bene lo stesso. Possiamo andare avanti? Certo, lasciamo che alla diplomazia ed alle visite istituzionali ai paesi amici ci pensino le persone responsabili.
JureAR Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 4 ore fa, appecundria ha scritto: Abbiamo capito che il 25 Meloni andrà al Milite Ignoto, poi verso... Penso che piuttosto andrà (semplice toccata e fuga)"al limite ignoto", non oltrepasserà mai la soglia della condanna...nel Giorno della Liberazione dell' Italia dal nazi fascismo. 1
CarloCa Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile https://www.agi.it/politica/news/2018-10-31/meloni_festa_nazionale_4_novembre_25_aprile-4554680/amp/ 25 aprile e il 2 giugno, che invece sono "due feste più divisive". 1
JureAR Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @CarloCa come sempre si ritorna alla semplice equazione revisionismo = fascismo...non dico altro per non rovinare il thread.
lello64 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 37 minuti fa, JureAR ha scritto: non dico altro per non rovinare il thread grazie, personalmente lo trovo apprezzabile 1
briandinazareth Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Ma certo che il 25 aprile e il 2 giugno sono più divisive, per i fascisti lob sono certamente non c’è sorpresa, ma é un’ottima cartina tornasole per capire chi ancora patisce che nazisti e fascisti siano stati sconfitti
UpTo11 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Il 20/04/2025 at 11:59, appecundria ha scritto: Per il 25 aprile Meloni ha programmato un viaggio in Uzbekistan. Come quando arriva Natale e non vuoi incontrare i parenti 😀 Si era ventilata l'ipotesi di un summit con la Sucania Maronita, ma l'ambasciatore ha smentito. Sarà per il prossimo 25 aprile. Nel frattempo ha dichiarato il lutto nazionale più lungo della storia repubblicana, così potrà evitare le celebrazioni risparmiandosi pure il viaggio. Cose che capitano ogni morte di papa. . Il 20/04/2025 at 12:03, maurodg65 ha scritto: La visita sara' preceduta dalla visita ufficiale nella Repubblica dell'Uzbekistan a Samarcanda. Mi sembra il luogo perfetto per una nera signora. 1
maurodg65 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Lo metto qui, in fondo tra “i piccoli atti di fascismo quotidiano” dovrebbe starci bene: … Ci sono stati momenti di tensione, qualche spinta (io NON sono stato coinvolto), poi è intervenuta la polizia. Alla fine, l’ANPI (Associazione Nazionale Putinisti Italiani) ha ottenuto di tenerci fuori dal corteo. Non c’erano bandiere NATO, non c’erano bandiere israeliane, c’era un membro dei radicali con una bandiera palestinese. Io avevo il cappellino con la bandiera ucraina. Ci hanno dato dei guerrafondai nazisti e hanno scambiato il Tryzub per il simbolo del battaglione Azov. Fa molto ridere che il 25 aprile, giorno in cui abbiamo riconquistato la nostra libertà e su cui si fonda la nostra democrazia, diventi patrimonio di una fazione totalitaria che ritiene opportuno aggredire e cacciare chi esprime una sacrosanta opinione antifascista. Il fatto che poi questa minoranza oggi sia contraria alla Resistenza di un popolo (quello ucraino) contro un dittatore nazifascista, e dalla parte di quel dittatore, invece fa proprio schifo. Vergognatevi. 1
permar Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ci sono stati momenti di tensione, qualche spinta (io NON sono stato coinvolto), poi è intervenuta la polizia. Alla fine, l’ANPI (Associazione Nazionale Putinisti Italiani) ha ottenuto di tenerci fuori dal corteo. questa definizione e' sufficiente a capire il pensiero di chi l' ha postata. Sono iscritto all'ANPI e mai mi sono sentito putinista Vergognatevi miserabili fascisti
maurodg65 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Persino Marattin: A Torino, durante il corteo del 25 aprile, i militanti del @Partito_Libdem - assieme a quelli di alcune altre forze politiche tra cui Azione, Più Europa e IV - sono stati aggrediti perché sfilavano con le bandiere della UE e dell’Ucraina. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha impedito gravi conseguenze. In 80 anni, siamo quindi arrivati ad avere i fascisti (perché quello sono coloro che hanno aggredito, indipendentemente da come loro si definiscono) - alla manifestazione che ricorda il giorno in cui ci liberammo dal fascismo. Sempre con l’Europa, sempre con l’Ucraina, sempre contro tutti i tipi di fascismo. 1
maurodg65 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Il 22/04/2025 at 23:05, briandinazareth ha scritto: Ma certo che il 25 aprile e il 2 giugno sono più divisive, per i fascisti lob sono certamente non c’è sorpresa, ma é un’ottima cartina tornasole per capire chi ancora patisce che nazisti e fascisti siano stati sconfitti I post qui sopra sono anche per te, forse aprirai gli occhi e semplicemente vedrai la realtà per quella che è.
Messaggi raccomandati