lello64 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio mmmhhh... a bologna? non è la città giusta... questi rischiano di prendere cazzotti nei denti da queste parti...
appecundria Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Donazzan che oggi è paladina di Israele, da assessora all’Istruzione mandava agli studenti le circolari di commento alla battaglia di Stalingrado con scritto “PURTROPPO i russi accerchiarono l'esercito nazifascista”...
iBan69 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Ronde «nere» dei Patrioti a Bologna, la protesta del Comune: «Sono vietate, chi deve faccia rispettare la legge» Le reazioni in città dopo l'iniziativa dei militanti di estrema destra. Il Pd: «Non staremo a guardare». La Questura: sono stati identificati e segnalati.
iBan69 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Trentino, chef cerca cuochi: «Ma non comunisti o con problemi di orientamento sessuale». È bufera. Il post dello chef Paolo Cappuccio per reperire personale per il ristorante di un hotel 4 stelle ha sollevato polemiche. https://corrieredeltrentino.corriere.it/notizie/cronaca/25_luglio_08/trentino-chef-cerca-cuochi-ma-non-comunisti-o-con-problemi-di-orientamento-sessuale-e-bufera-2bef8e32-8c9d-4dc5-bdca-12026dcf2xlk.shtml
appecundria Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Ha dimenticato di specificare contratto, orario e paga.
appecundria Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 14 ore fa, iBan69 ha scritto: problemi di orientamento sessuale Mah! Questi fasciomofobi hanno sempre un qualcosa...
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Si, però qui si spiega… https://www.open.online/2025/07/09/paolo-cappuccio-chef-cucina-fancazzismo-schiavo/ 1 1
LeoCleo Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @Gaetanoalberto se è vera solo la metà delle situazioni descritte in quell'articolo, c'è da rabbrividire. Paese senza speranza: ma chi investirebbe un solo euro?!
appecundria Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: vera solo la metà delle situazion Signora mia, dopo il vaccino non si capisce più niente! Tutti ghei comunisti. È stato Bill Gates.
Panurge Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio A naso quello mi sembra un cretino. si si è proprio un cretino... https://www.dissapore.com/notizie/i-post-ai-camerati-dello-chef-paolo-cappuccio-e-il-suo-uso-creativo-della-stella-michelin/
LeoCleo Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @appecundria Palla in tribuna. Ahia, allora mi sa che è vero il 100% delle situazioni descritte...
Panurge Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Tutte balle, ho seguito qualcosa del settore, i ragazzi si fanno un cūlus a capanna, adesso parla un camerata palestrato e depilato (ahi, ahi) in cerca di like e diventa il verbo. Pure piangina perché lo "minacciano". Fra l'altro ste dichiarazioni le fa con una certa costanza da anni, probabilmente ogni volta che scende l'hype.
appecundria Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: allora mi sa che è vero il 100% delle situazioni descritte... Infatti. Il sogno di tutti i pedofili ghei comunisti è quello di fare i lavapiatti da uno che mette quegli annunci di lavoro e ha svastica e fascio littorio tatuati.
Muddy the Waters Inviato 9 Luglio Autore Inviato 9 Luglio 31 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Paese senza speranza: È il declino fascista
appecundria Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Highlights di oggi: 1) I parà della folgore che atterrano su un centro estetico 2) Piantedosi espulso dalla Libia come un migrante irregolare 3) Netanyahu candida Trump al Nobel per la Pace 4) Grok ha imparato a bestemmiare e a insultare gli utenti. 5) i comunisti, cacciati dalle cucine, non potranno più cucinare bambini. 2
Messaggi raccomandati