Vai al contenuto
Melius Club

Come tutti gli anni...

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

“Il virus muta ogni anno e a gennaio dobbiamo prevedere quale sarà il ceppo da includere ad ottobre…” (cit.)

Inviato

Fatto antinfluenzale as-usual. 

(invernate con vaccinazione effettivamente trascorse senza malanni di stagione: Numero 2 su 15)

Inviato

Mai fatto il vaccino antinfluenzale, mai fatta l'influenza, in compenso un raffreddore robusto all'anno.

Inviato

Ho allestito una batteria di rossi bianchi e bollicine per prevenire l’influenza

Inviato
18 minuti fa, Panurge ha scritto:

in compenso un raffreddore robusto all'anno

Idem, ma da quando mi asciugo bene i capelli dopo la doccia in palestra nemmeno quello.

Inviato
17 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

asciugo bene i capelli

Lo farò anch'io 🤣

• Haha 1
Inviato

Non ho ricordi di aver mai preso l'influenza per cui non lo farò.

ascoltoebasta
Inviato

Mai fatto l'antinfluenzale e credo d'aver preso l'influenza 3 o 4 volte negli ultimi 30 anni,quindi non lo farò.....e ho appena deciso che non farò neanche l'influenza,tiè.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

asciugo bene i capelli

Lo farò anch'io 🤣

Quale palestra?

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Mai fatto il vaccino antinfluenzale, mai fatta l'influenza, in compenso un raffreddore robusto all'anno.

Perché da voi si piemontesizza pure il virus e gli passa la voglia di avere a che fare con sconosciuti :classic_laugh:

Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quale palestra?

Mi e' arrivata la notifica per cui rispondo...quella dove mi alleno a tennistavolo.

Inviato

No era una battuta per panu che non ha ne’ capelli ne’ palestra (ma e’ ottimo corridore, ciclista e scalatore di selci)

• Melius 1

• Crea Nuovo...