appecundria Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Non conoscevo de Pascale mi sembra un vero signore, certo a confronto con Bandecchi...
UpTo11 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: de Pascale mi sembra un vero signore, certo a confronto con Bandecchi... È un po' come paragonare Audrey Hepburn alla Cecioni.
Gaetanoalberto Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Si potrebbe riprendere il discorso degli organi ?
UpTo11 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si potrebbe riprendere il discorso degli organi ? Il Cipri di S. Maria del Suffragio a Ferrara ha un temperamento equabile, però il registro della voce umana è intonato leggermente calante per cui potrebbe dare la falsa impressione che l'intonatura non sia proprio perfetta. Va meglio?
Guru Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: , quelli dell'Umbria lo sono diventati di colpo rispetto all'imbecillità e all'ignoranza imperante di soli cinque anni fa? Evidentemente sono maturati.
senek65 Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: A proposito del responso delle regionali: oltre ai compagni dell'Emilia Romagna che, in quanto vincitori, sono i migliori cittadini al mondo, intellettuali, dall'elevatissimo senso civico e spessore morale, quelli dell'Umbria lo sono diventati di colpo rispetto all'imbecillità e all'ignoranza imperante di soli cinque anni fa? Chiedo per un amico Vuoi un poco di preparazione H?
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 19 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2024 44 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si potrebbe riprendere il discorso degli organi ? Lo stiamo facendo: ci sono un sacco di fegati ingrossati e sofferenti. 3
Fabfab Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Dai, mi fa piacere (davvero) vedervi tutti ringalluzziti, lounge bar era diventato un ritrovo di tossicodipendenti da Maalox! 😁 Personalmente, non vivendoci, non è che mi interessino l'Emilia Romagna e l'Umbria, regione, quest'ultima, dove ci sarà una conseguente ed ovvia impennata di premi nobel. Dico solo che, democraticamente (vi dice qualcosa questo termine?), gli elettori hanno ritenuto giusto cambiare, poiché probabilmente insoddisfatti dalla precedente gestione. Bene così!
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 20 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2024 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Dai, mi fa piacere (davvero) vedervi tutti ringalluzziti, lounge bar era diventato un ritrovo di tossicodipendenti da Maalox! 😁 Personalmente, non vivendoci, non è che mi interessino l'Emilia Romagna e l'Umbria, regione, quest'ultima, dove ci sarà una conseguente ed ovvia impennata di premi nobel. Dico solo che, democraticamente (vi dice qualcosa questo termine?), gli elettori hanno ritenuto giusto cambiare, poiché probabilmente insoddisfatti dalla precedente gestione. Bene così! Per essere uno a cui non frega niente esageri con l'acrimonia e il livore 😁 1 2
audio2 Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 7 ore fa, Fabfab ha scritto: gli elettori hanno ritenuto giusto cambiare, poiché probabilmente insoddisfatti dalla precedente gestione. Bene così vedi la differenza da una parte quando va male: potevamo fare meglio gli elettori hanno sempre ragione, dall' altra parte sempre quando va male: gli elettori sbagliano piccole differenze, si notano appena 1
Velvet Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 10 ore fa, neroacustico ha scritto: quest'ultimo esito elettorale regionale mi pare abbia scosso un pò gli animi Un misero sassolino sulla strada del millenario impero. Ma noi con i nostri eroici velocipedi lo supereremo!
Gaetanoalberto Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 9 ore fa, UpTo11 ha scritto: Va meglio? Perfetto!
Fabfab Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 34 minuti fa, audio2 ha scritto: vedi la differenza da una parte quando va male: potevamo fare meglio gli elettori hanno sempre ragione, dall' altra parte sempre quando va male: gli elettori sbagliano piccole differenze, si notano appena Differenza? Quale differenza? 🤣🤣 Cosa ti devo dire...sto cercando di inculcare il concetto di democrazia, sperando che non sia tempo sprecato! 🤷 Perché alcune volte, lavare la testa all'asino.... Le elezioni si vincono e si perdono, il popolo sovrano decide e, con scelte consapevoli, se ne assume le responsabilità. 1
senek65 Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 8 ore fa, Fabfab ha scritto: Dico solo che, democraticamente (vi dice qualcosa questo termine?), Si, a te? @audio2 la Sig.ra Dalla Chiesa non è mica d'accordo con te.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 20 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2024 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: dire...sto cercando di inculcare Mi sa che, a sto giro, più che inculcare sei stato inculcato. 4
permar Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 @Fabfab un'impennata di premi nobel ci sara' se ti trasferisci in umbria 2
Fabfab Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Si, a te? Sì? Davvero? Non è che ne hai una visione distorta? (Domanda pleonastica la mia)
Gaetanoalberto Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Ad ogni modo, se il centro sinistra può vincere, deve attrezzarsi per vincere. Ci vorrà tempo, ed un programma. Di questi tempi non servono lenzuoloni, ma idee tiktokkabiki. 1
Messaggi raccomandati