Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho votato PD... Mi sto disintossicando dalla mia fascitudine senile

Messaggi raccomandati

@iBan69 Ma certo, e non dimentichiamo che il pacato e grigio funzionario ha avallato tutte le porcate di Berlusconi... Probabilmente è un ambizioso senza troppi ideali o scrupoli. Resta comunque, mio avviso, una persona che sotto sotto ha un barlume di coscienza, che potrebbe far capolino nel caso gli venissero affidati ruoli di grande responsabilità.

8 minuti fa, Martin ha scritto:

splendido quello di S.Maria del Suffragio a Ferrara

E' un Serassi? In Emilia-Romagna ce ne sono parecchi ed uno di questi è anche nella mia landa desolata, rimango affascinato pure io tutte le volte che lo sento suonare. 

1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

E' un Serassi? In Emilia-Romagna ce ne sono parecchi ed uno di questi è anche nella mia landa desolata, rimango affascinato pure io tutte le volte che lo sento suonare. 

E' un Giovanni Cipri del 1551, inizialmente installato in un monastero cittadino, salvato dallo smantellamento  lo strumento è nella sede attuale dal 1813.

sto leggendo commenti in situazioni locali e i delusi danno la colpa all'astensionismo

ma non riesco a capire come mai lo stesso astensionismo dovrebbe favorire la sinistra in emilia romagna e la destra in liguria

11 minuti fa, lello64 ha scritto:

come mai lo stesso astensionismo dovrebbe favorire la sinistra in emilia romagna e la destra in liguria

perchè per questioni di potere distribuito poltrone posti sussidi sovvenzioni chi è già in carica è favorito

cioè vanno a votare i privilegiati e quelli normali stanno a casa

in umbria è andata male perchè anche se di poco hanno ridotto la tassazione quindi lo spendi spandi spendi 

• Haha 1
22 minuti fa, lello64 ha scritto:

non sono i primi a correre alle urne per cambiare le cose?

e cosa sono/siamo mai riusciti a cambiare ? il solito beato c.

è per questo che nelle regioni due mandati e poi fuori dalle balle e pure distante, non importa quanto bene hai fatto. infatti vedi le resistenze, l' osso proprio non lo vogliono mollare.

Curioso comunque il fatto che i limiti di mandato siano previsti solo per le cariche politiche che gli elettori votano direttamente. Quanto più si allontana la tagliola del voto diretto, tanto più la casta dei politici è in grado di eternarsi. 

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference