max56 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa tornando in tema Tannoy , ho scritto ancora i primi di Agosto un MP a @ilbetti ma non mi ha mai risposto , poi ho visto di sfuggita su un altro 3D qualche notizia che non ricordo....credo che qualcun altro lo cercava e/o voleva mettersi in contatto , ma senza riuscita ...... chiedo pechè non so : non scrive più nel forum per motivi personali o si è stufato o è successo purtoppo qualcosa ? ( visto la media di età degli scriventi ....sgratt sgratt ) scusate il piccolo OT ma sempre in tema Tannoy. grazie
ginoux Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa ...con la "peggiorativa" che lui, in quanto professionista del marchio, può non avere tempo o voglia per rispondere a noi semplici appassionati (che magari cercano di carpirgli i segreti del lavoro)... Comunque, a giudicare dai post, è sempre stato una persona gentile e disponibile.... E poi, in questo forum non è la prima volta di uscite e rientri clamorosi....
maxgazebo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, ginoux ha scritto: ...con la "peggiorativa" che lui, in quanto professionista del marchio, può non avere tempo o voglia per rispondere a noi semplici appassionati (che magari cercano di carpirgli i segreti del lavoro)... Comunque, a giudicare dai post, è sempre stato una persona gentile e disponibile.... E poi, in questo forum non è la prima volta di uscite e rientri clamorosi.... Se vuoi provare le Tannoy ci sarebbero queste che prenderei in considerazione https://www.subito.it/vi/589198152.htm Monitor Pro da 8" DC che riscossero diverso successo...in 10mq credo siano comunque perfette, al limite piccolo sub per l'estremo basso
Vespro Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Buongiorno, avevo scritto prima di quest'estate su una buon valvolare da accoppiare alle mie Tannoy Turnberry, e saltate le trattive in corso ora mi è capitato un affare un Line Magnetic LM-508IA Single Ended Triode, 20W x 2 in pura classe A. Potrebbe essere una ottima accoppiata? premesso che non ho modo di ascoltarlo dovendolo comprare on line come usato.
Messaggi raccomandati