Vai al contenuto
Melius Club

Tannoy Club Italia

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

tornando in tema Tannoy , ho scritto ancora i primi di Agosto un MP a @ilbetti ma non mi ha mai risposto , poi ho visto di sfuggita su un altro 3D qualche notizia che non ricordo....credo che qualcun altro lo cercava e/o voleva mettersi in contatto , ma senza riuscita ......

chiedo pechè non so : non scrive più nel forum per motivi personali o si è stufato o è successo purtoppo qualcosa  ? ( visto la media di età degli scriventi ....sgratt sgratt )

scusate il piccolo OT ma sempre in tema Tannoy.

grazie

Inviato

...con la "peggiorativa" che lui, in quanto professionista del marchio, può non avere tempo o voglia per rispondere a noi semplici appassionati (che magari cercano di carpirgli i segreti del lavoro)... Comunque, a giudicare dai post,  è sempre stato una persona gentile e disponibile.... E poi, in questo forum non è la prima volta di uscite e rientri clamorosi....

maxgazebo
Inviato
1 ora fa, ginoux ha scritto:

...con la "peggiorativa" che lui, in quanto professionista del marchio, può non avere tempo o voglia per rispondere a noi semplici appassionati (che magari cercano di carpirgli i segreti del lavoro)... Comunque, a giudicare dai post,  è sempre stato una persona gentile e disponibile.... E poi, in questo forum non è la prima volta di uscite e rientri clamorosi....

Se vuoi provare le Tannoy ci sarebbero queste che prenderei in considerazione

https://www.subito.it/vi/589198152.htm

Monitor Pro da 8" DC che riscossero diverso successo...in 10mq credo siano comunque perfette, al limite piccolo sub per l'estremo basso

Inviato

Buongiorno, avevo scritto prima di quest'estate su una buon valvolare da accoppiare alle mie Tannoy Turnberry, e saltate le trattive in corso ora mi è capitato un affare un Line Magnetic LM-508IA Single Ended Triode, 20W x 2 in pura classe A. Potrebbe essere una ottima accoppiata? premesso che non ho modo di ascoltarlo dovendolo comprare on line come usato.