ginoux Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @mattia.ds @max56 Grazie.... Ora ho le idee più chiare.... Come già detto, dalle foto le casse hanno ottimi legni e tele. Mi rimane il dubbio del perchè il primo rivenditore abbia esplicitamente affermato "sostituite le sospensioni con quelle in gomma".... Questo primo rivenditore è molto conosciuto da queste parti: ha in negozio tantissimo usato che lui rimette a nuovo tramite suoi tecnici fidati - che non conosco -.... Sui prezzi tralascio....
mattia.ds Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @ginoux Hai qualche foto? Magari si riesce a capire qualcosa.
mattia.ds Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @ginoux Sono le Eaton non c'è dubbio, non le Chevening. Sembrano anche messe bene!
ginoux Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, mattia.ds ha scritto: @ginoux Sono le Eaton non c'è dubbio, non le Chevening. Sembrano anche messe bene! Si, si, grazie Mattia, ero sicuro del fatto che fossero le Eaton, non ero sicuro sul fatto che ne esistessero due serie... 1
ginoux Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, ginoux ha scritto: non ero sicuro sul fatto che ne esistessero due serie... ...o meglio che le prime si chiamassero Chewing gum....
mattia.ds Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @ginoux Sul fatto della sostituzione della sospensione si potrebbero fare molte ipotesi. Una per esempio potrebbe essere che nel passaggio da Chevening a Eaton all'epoca avessero ancora alcune coppie di hpd in foam, e che senza farsi troppi problemi le hanno montate sui nuovi cabinet. Tannoy, ma non solo Tannoy a quei tempi non badava a certe finezze, per esempio le mie Eaton hanno condensatori di marche diverse nei crossover. In una ci sono i Philips, nell'altra gli itt. Ma nessuno ha mai notato differenze all'ascolto. Quindi forse avevano ragione a non dare importanza a certe cose. 1
ginoux Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 23 minuti fa, mattia.ds ha scritto: @ginoux Sul fatto della sostituzione della sospensione si potrebbero fare molte ipotesi. Una per esempio potrebbe essere che nel passaggio da Chevening a Eaton all'epoca avessero ancora alcune coppie di hpd in foam, e che senza farsi troppi problemi le hanno montate sui nuovi cabinet. Tannoy, ma non solo Tannoy a quei tempi non badava a certe finezze, per esempio le mie Eaton hanno condensatori di marche diverse nei crossover. In una ci sono i Philips, nell'altra gli itt. Ma nessuno ha mai notato differenze all'ascolto. Quindi forse avevano ragione a non dare importanza a certe cose. Infatti.... Ho fatto le stesse ipotesi..... L'unica vera paura mia è la diffidenza sull'affermazione "riconati da tecnico esperto" quando non si conoscono gli antefatti......
Messaggi raccomandati