Vai al contenuto
Melius Club

Tannoy Club Italia

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, bic196060 ha scritto:

Ho anche io quel finale sugden......

Confermo che e' uno dei pochi ss che se la battono con i migliori valvolari, nel pilotare le giuste Tannoy. Nel mio caso le Edinburgh. Non credo invece sarebbe l'accoppiamento ideale con le dmt15.

In generale tutti i finali a classe A da me provati con le System 15 (cui fai riferimento) ben interagiscono con il dual concentric 3833 da 15" (appunto, impiegato nelle System 15 e 215), che è ad ogni effetto più chirurgico di altri DC di pari diametro. L'unico problema è che i finali a stato solido in classe A più piacevoli tra quelli da me adoperati con le System più grandi erogano poche decine di watt (parlo di: Accuphase A20, A30, Marantz MA-24 ed Aleph 30), e nonostante l'elevata efficienza delle System 15 e delle System 215, possono trovarsi con il fiato corto in ambienti grandi, e/o quando i medesimi sistemi vengano posizionati lontano dalle pareti (quindi non posizionati come richiesto da progetto).

• 3 settimane dopo...
Inviato
15 ore fa, Tammaro.Cassandro ha scritto:

Tannoy.jpeg

Mah... secondo me ti ha fregato. Io le ho sempre viste in verticale, queste così avranno il tweteer altezza pavimento...

(scusate è un periodaccio non ho resistito, perdonatemi se potete. MI bannerò da solo per un tempo adeguato!!!)

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Idefix ha scritto:

Mah... secondo me ti ha fregato. Io le ho sempre viste in verticale, queste così avranno il tweteer altezza pavimento...

(scusate è un periodaccio non ho resistito, perdonatemi se potete. MI bannerò da solo per un tempo adeguato!!!)

No ma questo è il terzo diffusore...il canale centrale...va messo in orizzontale comunque sotto il televisore :classic_ninja:

Inviato
17 minuti fa, maxgazebo ha scritto:

No ma questo è il terzo diffusore...il canale centrale...va messo in orizzontale comunque sotto il televisore :classic_ninja:

Vedi che c'è sempre una spiegazione....
(si tratta bene @Tammaro.Cassandro come canale centrale....)

• Haha 1
Tammaro.Cassandro
Inviato

hahahah non capisco come mai , le foto  giuro erano in verticale 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Forse eri steso sul divano quando le hai scattate??:classic_cool: