wiking Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre 6 ore fa, bic196060 ha scritto: Ho anche io quel finale sugden...... Confermo che e' uno dei pochi ss che se la battono con i migliori valvolari, nel pilotare le giuste Tannoy. Nel mio caso le Edinburgh. Non credo invece sarebbe l'accoppiamento ideale con le dmt15. In generale tutti i finali a classe A da me provati con le System 15 (cui fai riferimento) ben interagiscono con il dual concentric 3833 da 15" (appunto, impiegato nelle System 15 e 215), che è ad ogni effetto più chirurgico di altri DC di pari diametro. L'unico problema è che i finali a stato solido in classe A più piacevoli tra quelli da me adoperati con le System più grandi erogano poche decine di watt (parlo di: Accuphase A20, A30, Marantz MA-24 ed Aleph 30), e nonostante l'elevata efficienza delle System 15 e delle System 215, possono trovarsi con il fiato corto in ambienti grandi, e/o quando i medesimi sistemi vengano posizionati lontano dalle pareti (quindi non posizionati come richiesto da progetto).
Questo è un messaggio popolare. Tammaro.Cassandro Inviato Mercoledì alle 17:15 Questo è un messaggio popolare. Inviato Mercoledì alle 17:15 ebbene si anche io finalmente sono in possesso delle amate Tannoy modello turnberry GR-OW acquistate ad un giusto prezzo da un ragazzo che ne ha avuto tanta cura, verranno pilotate da un unison research professional anniversary (non quello in foto versione standard ), che dire non vedo l'ora di ascoltarle per ore 5
Idefix Inviato Giovedì alle 08:42 Inviato Giovedì alle 08:42 15 ore fa, Tammaro.Cassandro ha scritto: Mah... secondo me ti ha fregato. Io le ho sempre viste in verticale, queste così avranno il tweteer altezza pavimento... (scusate è un periodaccio non ho resistito, perdonatemi se potete. MI bannerò da solo per un tempo adeguato!!!) 1 1
maxgazebo Inviato Giovedì alle 10:20 Inviato Giovedì alle 10:20 1 ora fa, Idefix ha scritto: Mah... secondo me ti ha fregato. Io le ho sempre viste in verticale, queste così avranno il tweteer altezza pavimento... (scusate è un periodaccio non ho resistito, perdonatemi se potete. MI bannerò da solo per un tempo adeguato!!!) No ma questo è il terzo diffusore...il canale centrale...va messo in orizzontale comunque sotto il televisore
Idefix Inviato Giovedì alle 10:39 Inviato Giovedì alle 10:39 17 minuti fa, maxgazebo ha scritto: No ma questo è il terzo diffusore...il canale centrale...va messo in orizzontale comunque sotto il televisore Vedi che c'è sempre una spiegazione.... (si tratta bene @Tammaro.Cassandro come canale centrale....) 1
Tammaro.Cassandro Inviato Giovedì alle 10:40 Inviato Giovedì alle 10:40 hahahah non capisco come mai , le foto giuro erano in verticale 1 1
Idefix Inviato Giovedì alle 10:56 Inviato Giovedì alle 10:56 Forse eri steso sul divano quando le hai scattate??
Messaggi raccomandati