Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 Mi piacerebbe molto poter ascoltare le Confidence 20 ma non è facile trovare chi le possieda
Jack Torrance Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 @Renato Bovello I rivenditori non ne hanno a disposizione? 1
Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 10 minuti fa, Jack Torrance ha scritto: rivenditori non ne hanno a disposizione L’ideale sarebbe poterle ascoltare a casa di qualcuno sempre che … qualcuno si renda disponibile 1
danielet80 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 @Renato Bovello Se passi per Treviso te le posso far ascoltare: le uso come surround posteriore ma nulla vieta di spostarle sul fronte se posso esserti di aiuto. Malgrado siano diffusori da stand, paura zero di ambienti medio grandi e con giusta amplificazione, sono convinto non sentiresti la necessità di un tre vie, anche se devo dire che rapportate alle Confidence 30 che ho in casa, la differenza c'è.
Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 15 minuti fa, danielet80 ha scritto: passi per Treviso Orca , che bella notizia . Non siamo vicinissimi ma nemmeno ad una distanza proibitiva . Per ora il minimo è ringraziarti infinitamente. Mi segno il tuo nickname e, se possibile , ti scriverò con largo anticipo . Mille grazie , gentilissimo PS. Ti ho appena inviato un messaggio
giaietto Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 @Jack Torrance Si quelle. Le pilotava con un Hegel 590 ma lui non era del tutto soddisfatto. Vanno in coppia un po’ dopo le mie e nel suo ambiente “piccolo” davano un po’ di problemi in basso. Sono più estese delle Heritage Special e anche più esigenti in termini di accoppiamento. 1
giaietto Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 19 minuti fa, danielet80 ha scritto: paura zero di ambienti medio grandi e con giusta amplificazione, sono convinto non sentiresti la necessità di un tre vie Suonano molto più grandi di quello che sono. Non hanno bisogno di un sub se ben amplificate. Io non starei sotto i 20 mq per farle esprimere al meglio.
giaietto Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: piacerebbe molto poter ascoltare le Confidence 20 Sfortunatamente ho avuto un po’ di problemi di salute e non ho più avuto modo di invitarti. Spero in un migliore 2025 😉🤞🏻 1
Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 7 minuti fa, giaietto ha scritto: Sfortunatamente ho avuto un po’ di problemi di salute La cosa importante è che tu risolva tutto . Prima o poi ci ritroveremo , magari , con altri comuni amici . Grazie comunque
giaietto Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 https://highfidelity.pl/@main-4840&lang= Ennesima conferma della bontà del prodotto 😎
piergiorgio Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Il 18/12/2024 at 23:13, giaietto ha scritto: se ben amplificate Leggendo l' interessante articolo citato, ho notato che hanno utilizzato anche un Aura va40 da 50w, riedizione del 'vecchio' delizioso ampli degli anni '90 (io avevo il va100 da 80w e suonava davvero bene), segno che non sono necessarie chissà quali potenze per farle suonare. P.S. lo definisce economico ma costa pur sempre 2300€
giaietto Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Anche le precedenti Heritage Special vengono spesso testate con amplificazioni a valvole di “bassa” potenza.
Blec Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Il 19/11/2024 at 14:30, Renato Bovello ha scritto: Arrivata la versione da pavimento della Heritage. Esteticamente ricorda tremendamente la vecchia Contour 3.3 . Qualcuno l'ha gia' ascoltata ? https://hifight.it/prodotto/dynaudio-contour-legacy-diffusori-highend/ Se mi dici dove si possono ascoltare, volentieri.
Fausto_M Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 @Blec ho visto che le hanno disponibili in un noto negozio in provincia di Padova.
Renato Bovello Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 3 ore fa, Blec ha scritto: Se mi dici dove si possono ascoltare, volentieri. Ignoro completamente,per la verita'
Rougexyz Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Ciao a tutti, un po ch enon scrivo! Sto facendo delle valutazioni sulle mie B&W 702 S3 con Accuphase e380, e mi manca un po di pienezza di suono. Riprendo questo thread, qualcuno ha ascoltato le heritage? faccio la solita stupida domanda; di quanta distanza hanno bisogno dal muro? purtroppo per me è sempre un problema..
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio https://www.lowbeats.de/test-standbox-dynaudio-contour-legacy/
pro61 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Bella quella EPDR. (Equivalent Peak Dissipation Resistance) di 1.6 Ohm a 110 Hz, e sempre sotto i 3 fino a 500 Hz. Saranno contenti gli amplificatori.
Messaggi raccomandati