gimmetto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Il 20/01/2025 at 15:33, alexis ha scritto: e sempre eccitando assai di meno i modi stazionari dell'ambiente. ...ogni giorno una nuova teoria che rivoluziona i principi della fisica... 1
walge Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @gimmetto mi chiedo del perchè non ci sia a disposizione una cattedra al MIT. Walter 1
alexis Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @gimmetto ma tu sai cos‘é un trasformatore di impedenze, parlando di driver caricati? presumo di no… ma non ti preoccupare, non sei certo l‘unico.. 😂😂
walge Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @alexis 3 minuti fa, alexis ha scritto: un trasformatore di impedenze Perdona, cosa significa ? Walter
alexis Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @walge lo spiegano bene al MIT… ma volendo, anche i testi base sull’argomento del nostro Paolo viappiani..
alexis Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @walge se ti legge @QUELEDSASOL o @Bunker… o @OLIMPIA2… ahi ahi ahi ahi…
Questo è un messaggio popolare. gimmetto Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio Ho riaperto il mio vecchio testo di fisica ed in effetti è riportato il terzo Teorema di @alexis , comunemente conosciuto come il "Teorema del woofer trombarolo", che recita: Un woofer posto in vicinanza di qualsiasi tromba non eccita le risonanze proprie di un ambiente chiuso. 3
alexis Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 4 ore fa, gimmetto ha scritto: Ho riaperto il mio vecchio testo di fisica ed Succede, quando si studia a Topolinia
blucatenaria Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Attendiamo un corso accelerato sulla tecnica dei trasformatori audio tenuto dal noto architetto alessio fuffas 2
Questo è un messaggio popolare. Oscar Inviato 3 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 18 ore fa, walge ha scritto: @alexis Perdona, cosa significa ? Walter Ripetono a pappagallo quello che sentono di teoria tecnica, senza capire quello che gli è stato detto e modificano pure le parole, ed il loro significato, senza accorgersene... 3
OLIMPIA2 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Il 02/02/2025 at 09:51, mariovalvola ha scritto: @alexis che 300B impiega? Gli altri tubi? Grazie Sarei curioso anch'io di saperlo. Sul sito VIVA non ci sono informazioni.
Oscar Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Il 02/02/2025 at 14:11, alexis ha scritto: @walge lo spiegano bene al MIT… ma volendo, anche i testi base sull’argomento del nostro Paolo viappiani.. Rileggili piu attentamente...
walge Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @alexis però non hai risposto alla mia domanda. E ti prego di non fare copia ed incolla di figure o test come qualcun altro fa A presto Walter
Gustavino Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 7 hours ago, OLIMPIA2 said: Sarei curioso anch'io di saperlo. Sul sito VIVA non ci sono informazioni. Classico Integrated Tube Complement: 2x 300B, 2x 5U4GB, 1x 6N1P, 1x 6SN7....
OLIMPIA2 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: Classico Integrated Tube Complement: 2x 300B, 2x 5U4GB, 1x 6N1P, 1x 6SN7.... Non parliamo dell'integrato ma dei due finali mono...
Messaggi raccomandati