Nacchero Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Buongiorno cari. Secondo voi è un prodotto che merita attenzione? Vorrei si tralasciassero paragoni con pari prezzo di altri brand o usati presi benissimo. Mi riferisco ai soli diffusori. https://www.technics.com/it/prodotti/premium-class/serie-c600/sb-c600.html https://www.afdigitale.it/test-technics-sa-c600-technics-sb-c600-audiofili-ma-non-troppo/ Grazie e buona domenica
Luca44 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Molto bello e sicuramente interessante ma se il prezzo è attorno ai 2000 € diventa un po' troppo impegnativo per la tipologia di prodotto .
Nacchero Inviato 25 Novembre 2024 Autore Inviato 25 Novembre 2024 42 minuti fa, Luca44 ha scritto: Molto bello e sicuramente interessante ma se il prezzo è attorno ai 2000 € diventa un po' troppo impegnativo per la tipologia di prodotto . I diffusori vanno intorno ai 1000 euro. 1
Luca44 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @Nacchero Ci sarebbero pure qs interessantissimi "diffusori Technics SC-CX770: wireless, attivi e con HDMI ARC" ma stiamo a 2500 € di listino ...
Nacchero Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 6 ore fa, Luca44 ha scritto: @Nacchero Ci sarebbero pure qs interessantissimi "diffusori Technics SC-CX770: wireless, attivi e con HDMI ARC" ma stiamo a 2500 € di listino ... Li avevo visti e non nascondo che ne sono affascinato. Oltretutto sarebbero una soluzione ottima per molti salotti/aoggiorni moderni (compreso il mio). Mi piacerebbe ascoltarli.
piergiorgio Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Se sono quelli dimostrati in autunno a Milano lo scorso anno con l' all-in-one suonavano molto bene, buttati lì a caso in corridoio su un tavolo da cucina 2
Nacchero Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 24 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Se sono quelli dimostrati in autunno a Milano lo scorso anno con l' all-in-one suonavano molto bene, buttati lì a caso in corridoio su un tavolo da cucina Nel senso che se sistemati a dovere ci si può tirar fuori roba interessante o che son ottime per un secondo ambiente? 🤗
piergiorgio Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 4 ore fa, Nacchero ha scritto: Nel senso che se sistemati a dovere ci si può tirar fuori roba interessante o che son ottime per un secondo ambiente? 🤗 La prima che hai detto. Suonavano piacevolmente bene appoggiate lì a casaccio, se messi in condizioni di lavorare bene non possono che migliorare. 1
Nacchero Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 37 minuti fa, piergiorgio ha scritto: La prima che hai detto. Suonavano piacevolmente bene appoggiate lì a casaccio, se messi in condizioni di lavorare bene non possono che migliorare. Grazie per il parere. Ovviamente da me starebbero incassate in libreria. 😝 Speriamo capiti l'occasione per ascoltarle.
giaietto Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Per me interessante come oggetto. però andrebbe confrontato con i concorrenti
Nacchero Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 2 ore fa, giaietto ha scritto: Per me interessante come oggetto. però andrebbe confrontato con i concorrenti Sto infatti valutando di mettere su un po' di gruzzolo e puntare sulle Epos ES-7N......che sembrano più adatte al mio scopo. Con calma......forse...... un giorno......🤪 Me le avevi suggerite tu? O sbaglio?
giaietto Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Si. Paiono interessanti per la loro adattabilità in libreria.
Nacchero Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 13 minuti fa, giaietto ha scritto: Si. Paiono interessanti per la loro adattabilità in libreria. Il mio obiettivo da sempre. Seppur con gli ultimi accorgimenti sto avvicinando.
Messaggi raccomandati