Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 25 Novembre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2024 @gibraltar è che mi è stato installato uno scorrettore ortografico 3
Xabaras Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 6 minuti fa, Fabfab ha scritto: nelle discussioni che non lo riguardano direttamente É lui stesso ad essersi tirato dentro l'argomento con le dichiarazioni fatte col suo solito stile proprio a scopo propagandistico e per volontà di essere anche in quest'occasione al centro del dibattito. Sta cosa non ti è chiara?
iBan69 Inviato 25 Novembre 2024 Autore Inviato 25 Novembre 2024 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: è che mi è stato installato uno scorrettore ortografico Nella mano o nella testa? 😄
Fabfab Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ma hai capito quello che volevo dire o no? E tu hai capito cosa ha chiesto l'opener? P.s. se poi quest'ultimo ha aperto il 3d col preciso scopo di richiamare, pochi attimi dopo, ciò che ha detto Salvini...allora mi arrendo!
Xabaras Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Adesso, Fabfab ha scritto: E tu hai capito cosa ha chiesto l'opener? P.s. se poi quest'ultimo ha aperto il 3d col preciso scopo di richiamare, pochi attimi dopo, ciò che ha detto Salvini...allora mi arrendo! Per carità, non è mia intenzione far deragliare la discussione. Continuate pure.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 25 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2024 22 minuti fa, Fabfab ha scritto: si tira puntualmente Salvini e, con lui, la pesciarola, il governo fascista, ecc Oltre il 60% dei reati sessuali è commesso da italiani, l'81,6% degli stupri è opera di italiani, il 73% dei femminicidi è commesso da italiani. Etnicizzare i crimini è propaganda razzista, dillo agli amici. 5
Fabfab Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @appecundria visto che tiri in ballo la questione (che a me non interessa) ed i numeri (ammesso e non concesso che siano attendibili e dimostrabili), per italiani intendi rei con passaporto italiano? In realtà, i reati li stai etnicizzando tu
iBan69 Inviato 25 Novembre 2024 Autore Inviato 25 Novembre 2024 22 minuti fa, Fabfab ha scritto: E tu hai capito cosa ha chiesto l'opener? P.s. se poi quest'ultimo ha aperto il 3d col preciso scopo di richiamare, pochi attimi dopo, ciò che ha detto Salvini...allora mi arrendo! Ti sbagli, tant’è che la dichiarazione di Salvini, l’ho postata dopo, insieme a quella del Presidente Mattarella, come riportata dal Corriere della Sera. Il tema è chiaro e dovuto, vista la giornata, sei casomai tu che hai iniziato a fare polemica. Pertanto, evita inutili provocazioni, grazie.
senek65 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: italiani intendi rei con passaporto italiano? Perché gli italiani chi sarebbero?
Fabfab Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Ma perché, dico, una questione tanto nobile (la giornata mondiale contra violenza sulle donne) dovete buttarla necessariamente in politica? Mah
Moderatori paolosances Inviato 25 Novembre 2024 Moderatori Inviato 25 Novembre 2024 10 minuti fa, Fabfab ha scritto: Inrealtà, i reati li stai etnicizzando tu No. È statistica
Melandri Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 https://www.linkiesta.it/2024/11/violenza-donne-mercato/
senek65 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 5 minuti fa, Fabfab ha scritto: dovete buttarla necessariamente in politica? Perché è la politica che dovrebbe, in prima istanza, condannare senza fare distinzioni , senza se e senza ma, senza sciacallare. Tutto qui.
Coltr@ne Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: è che mi è stato installato uno scorrettore ortografico In questa frase ti si è rotto
iBan69 Inviato 25 Novembre 2024 Autore Inviato 25 Novembre 2024 Alberto Pellai: «Competenze emotive, educazione affettiva, sentimentale e sessuale, sono i prerequisiti per una vita di coppia senza lo spettro della violenza di genere» https://www.corriere.it/salute/figli-genitori/adolescenza/24_novembre_25/alberto-pellai-educazione-affettiva-sentimentale-e-sessuale-per-prevenire-violenza-di-genere-84b611fa-7456-403d-bfbb-ea976a895xlk.shtml
Ivo Antonio Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 2 hours ago, senek65 said: la politica che dovrebbe, in prima istanza, condannare senza fare distinzioni , senza se e senza ma Più che alla politica, per essere precisi, il compito di condannare spetta al potere giudiziario. Ma se il potere legislativo gli dà strumenti insufficienti non resta che accontentarsi della propaganda politica (buona per chi tifa a destra o sinistra), purtroppo per le vittime.
permar Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 La violenza non e' solo quella fisica ma anche psicologica e morale e non e' facile il rapporto fra uomo e donna se non c'e' un assoluto rispetto. Vista la diversita' che ci contraddistingue bisogna alle volte scendere a compromessi evitando di pesare le varie posizioni. Il 3d fa riferimento alla violenza sulle donne e se in questo siamo tutti d'accordo non capisco la ricerca di percentuali e statitiche del caso. Da noi in Italia fino al 1981 esisteva il delitto d'onore e occorre ancora molto tempo e nuove generazioni perche' quella mentalita' scompaia del tutto. Delle altre usanze e costumi cerchiamo di prendere il lato positivo cosi' come potranno loro imparare dalle nostre
Max440 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Poi qui qualcuno ha parlato delle scuole e di "scolarizzazione"... Mah, io che vivo questo ambiente da anni, vedo che l' 80% del personale docente è femminile: quindi non capisco questa "retorica" dell'educazione: in famiglia ci sono le madri, a scuole le maestre e le professoresse, quindi... che stiamo a dire?? 1
Messaggi raccomandati