Melandri Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Su Amazon coppia di finali Fosi V3 mono a 238 euro spedizione compresa. Ne dicono meraviglie, possiamo provarli e abbiamo tempo per restituirli fino al 15 gennaio. Ma quale negoziante ci tratta così? Chi li prova? Io sì. Viva Amazon. https://amzn.eu/d/izuwqUg 1
maxgazebo Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Beh diciamo che è occasione ghiotta...io ne ho avuti di finali TA3255, chip Classe D veramente strepitoso come Q/P, suona veramente molto bene ed ha molta potenza....ma per i miei gusti non mi ha mai entusiasmato, assolutamnte non come i Tripath se parliamo di prestazioni sonore pure (certo non come potenza) Li trovo un po' troppo "asettici", poca ricchezza armonica, un suono un po' povero, poco avvolgente, poco entusiasmante Questi modelli però sono dotati di feedback PFFB, i miei non la avevano, quindi non saprei quanto impatta sulle prestazioni puramente sonore Ma è il mio modesto parere, quindi vale di conseguenza
niar67 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @Melandri interessanti,dipende poi se le recensioni sono fatte "dalla casalinga di Voghera" o da qualcuno più interessato alla riproduzione sonora...dai dati sulla carta non sembrano male..... Saluti Andrea
peng Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 azz li avete fatti fuori tutti ... qui la recensione di TNT: https://www.tnt-audio.com/ampli/fosi_v3mono.html
Ottobnaz Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 18 ore fa, Melandri ha scritto: Su Amazon coppia di finali Fosi V3 mono a 238 euro spedizione compresa. Ne dicono meraviglie, possiamo provarli e abbiamo tempo per restituirli fino al 15 gennaio. Ma quale negoziante ci tratta così? Chi li prova? Io sì. Viva Amazon. https://amzn.eu/d/izuwqUg Non disponibile 😆 Su eBay stanno a 127 l’uno, senza BF. Cercate le scritte in tedesco. Li ho, ho partecipato al KS. Scaldano tanto, ma il suono merita.
Ottobnaz Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @maxgazebo Non giorno e notte, ma gli alti sono puliti e i bassi hanno più controllo. Credo che il maggior risultato del PFFB sia l’estensione dei diffusori abbinabili, grazie alla load independence. 1
Ifer2 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 E poi vi lamentate che l' hi fi sta morendo.... 1
Questo è un messaggio popolare. maxgazebo Inviato 26 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2024 28 minuti fa, Ifer2 ha scritto: E poi vi lamentate che l' hi fi sta morendo.... No, non sta morendo...è cambiata Sta morendo (è ormai morta) l'HiFi dei generazione Z, generazione X Io però non mi lamento, classe '66, chi è che si lamenta? Non mi sono mai divertito come ora, tanti prodotti, tantissimi, n volte rispetto ai 4 pezzi di ferro di quando eravamo ragazzi 3
Ifer2 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Sono giocattolini, per di più' cinesi. La vera hi fi e ' altrove. 1
mozarteum Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Raffinati e dinamici al tempo stesso? Si o no? e’ tutto qui.
Questo è un messaggio popolare. Melandri Inviato 26 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2024 58 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Sono giocattolini, per di più' cinesi. La vera hi fi e ' altrove. solo giocattolini nella tua testa. Io li sto provando e non mi fanno rimpiangere il mio finale a stato solido che costa quasi 70 volte tanto. Hanno prestazioni mostruose. 4
Questo è un messaggio popolare. Melandri Inviato 26 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2024 36 minuti fa, mozarteum ha scritto: Raffinati e dinamici al tempo stesso? Si o no? e’ tutto qui. ma che raffinati e che dinamici. Quando mai uno che frequenta sale da concerto esce e dice che il suono è stato raffinato e dinamico? Dice se l'orchestra ha suonato bene o male. Queste definizioni sono paranoie che giustificano esborsi sanguinosi. Non so se sono raffinati, non so se sono dinamici. Li ho presi da amazon e li ho in prova, posso restituirli fino al 15 gennaio. In questo momento sostituiscono un amplificatore finale a stato solido che costa circa 70 volte questi due aggeggini e non me lo stanno facendo rimpiangere. Hanno un aspetto economico? Sì. Sembrano due scatolini? sì. Ispirano povertà invece che lusso e potenza? Sì. Però suonano incredibilmente bene. Ripeto siamo alla svolta "casio". Fino a un certo punto gli orologi costosi tenevano il tempo meglio di quelli economici. Poi a un certo punto un casio è diventato più preciso di un Breguet. Il Breguet è come il casio? No. Il Breguet vale i soldi che costa? si. Avere un Breguet o un casio è la stessa cosa? No. Ma un casio tiene il tempo meglio di un Breguet? Sì, indubbiamente. Ecco, questi sono i casio. Se a uno gli interessa solo il suono, non c'è storia. 2 2
music.bw805 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Il 25/11/2024 at 20:46, Melandri ha scritto: Su Amazon coppia di finali Fosi V3 mono a 238 euro spedizione compresa. Ne dicono meraviglie, possiamo provarli e abbiamo tempo per restituirli fino al 15 gennaio. Ma quale negoziante ci tratta così? Chi li prova? Io sì. Viva Amazon. https://amzn.eu/d/izuwqUg Intanto mette le sedi in paradisi fiscali ,fa fallire tutti coloro che invece le tasse le pagano e piano piano ti trovi con il deserto attorno a te. Però hai due bei amplificatori scontati!!! Ragionaci in po' su e non guardare solo l'interesse personale (momentaneo) anche perché le conseguenze le Subirai anche tu prima o poi. Non parliamo poi dell'inquinamento che crea la politica dei resi (che infatti hanno un po' limitato dallo scorso anno)con camion che si muovono 3 volte per lo stesso ordine 1 1
Ifer2 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Il 25/11/2024 at 20:46, Melandri ha scritto: Ma quale negoziante ci tratta così? E anche su questo si potrebbe discutere... 1
ascoltoebasta Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 14 minuti fa, Ifer2 ha scritto: E anche su questo si potrebbe discutere... Non serve discutere,quel robo lì l'ho provato,dammi retta non serve discutere,lo si lascia a chi lo vuole e lo ritiene mostruoso,e stop,come dico spesso,beati loro.
captainsensible Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 https://archimago.blogspot.com/2024/08/part-ii-fosi-audio-v3-mono-amp-class-d.html?m=1
Melandri Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 10 ore fa, music.bw805 ha scritto: Intanto mette le sedi in paradisi fiscali ,fa fallire tutti coloro che invece le tasse le pagano e piano piano ti trovi con il deserto attorno a te. Però hai due bei amplificatori scontati!!! Ragionaci in po' su e non guardare solo l'interesse personale (momentaneo) anche perché le conseguenze le Subirai anche tu prima o poi. Non parliamo poi dell'inquinamento che crea la politica dei resi (che infatti hanno un po' limitato dallo scorso anno)con camion che si muovono 3 volte per lo stesso ordine trovami un negoziante che mi fa provare gratuitamente un amplificatore per due mesi portandomelo nuovo imballato a casa e io abbandono Amazon. Non è Amazon che ha la sede in paradisi fiscali. Sono i negozianti italiani che hanno la sede in un inferno fiscale! PS: da imprenditore ad Amazon Italia vendo, fossero tutti i clienti puntuali nel pagamento come loro! 1
Messaggi raccomandati