Vai al contenuto
Melius Club

Fosi V3 mono

Melandri

Messaggi raccomandati

Inviato

Su Amazon coppia di finali Fosi V3 mono a 238 euro spedizione compresa. Ne dicono meraviglie, possiamo provarli e abbiamo tempo per restituirli fino al 15 gennaio. 

Ma quale negoziante ci tratta così? Chi li prova?

Io sì. Viva Amazon. 

https://amzn.eu/d/izuwqUg

• Melius 1
Inviato

Beh diciamo che è occasione ghiotta...io ne ho avuti di finali TA3255, chip Classe D veramente strepitoso come Q/P, suona veramente molto bene ed ha molta potenza....ma per i miei gusti non mi ha mai entusiasmato, assolutamnte non come i Tripath se parliamo di prestazioni sonore pure (certo non come potenza)

Li trovo un po' troppo "asettici", poca ricchezza armonica, un suono un po' povero, poco avvolgente, poco entusiasmante

Questi modelli però sono dotati di feedback PFFB, i miei non la avevano, quindi non saprei quanto impatta sulle prestazioni puramente sonore

Ma è il mio modesto parere, quindi vale di conseguenza

Inviato

@Melandri interessanti,dipende poi se le recensioni sono fatte "dalla casalinga di Voghera" o da qualcuno più interessato alla riproduzione sonora...dai dati sulla carta non  sembrano male.....

Saluti

Andrea

Inviato
18 ore fa, Melandri ha scritto:

Su Amazon coppia di finali Fosi V3 mono a 238 euro spedizione compresa. Ne dicono meraviglie, possiamo provarli e abbiamo tempo per restituirli fino al 15 gennaio. 

Io sì. Viva Amazon. 

Non disponibile 😆

Su eBay stanno a 127 l’uno, senza BF. Cercate le scritte in tedesco.

Li ho, ho partecipato al KS. Scaldano tanto, ma il suono merita.

Inviato

@maxgazebo  Non giorno e notte, ma gli alti sono puliti e i bassi hanno più controllo. 

Credo che il maggior risultato del PFFB sia l’estensione dei diffusori abbinabili, grazie alla load independence.

• Melius 1
Inviato

E poi vi lamentate che l' hi fi sta morendo....

• Melius 1
Inviato

Sono giocattolini, per di più' cinesi.

La vera hi fi e ' altrove.

• Melius 1
Inviato

Raffinati e dinamici al tempo stesso? Si o no?

e’ tutto qui.

Inviato
Il 25/11/2024 at 20:46, Melandri ha scritto:

Io sì. Viva Amazon. 

Intanto mette le sedi in paradisi fiscali ,fa fallire tutti coloro che invece le tasse le pagano e piano piano ti trovi con il deserto attorno a te. Però hai due bei amplificatori scontati!!! 

Ragionaci in po' su e non guardare solo l'interesse personale (momentaneo) anche perché le conseguenze le Subirai anche tu prima o poi.

Non parliamo poi dell'inquinamento che crea la politica dei resi (che infatti hanno un po' limitato dallo scorso anno)con camion che si muovono 3 volte per lo stesso ordine

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
Il 25/11/2024 at 20:46, Melandri ha scritto:

Ma quale negoziante ci tratta così?

E anche su questo si potrebbe discutere...

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
14 minuti fa, Ifer2 ha scritto:

E anche su questo si potrebbe discutere...

Non serve discutere,quel robo lì l'ho provato,dammi retta non serve discutere,lo si lascia a chi lo vuole e lo ritiene mostruoso,e stop,come dico spesso,beati loro.

Inviato
10 ore fa, music.bw805 ha scritto:

Intanto mette le sedi in paradisi fiscali ,fa fallire tutti coloro che invece le tasse le pagano e piano piano ti trovi con il deserto attorno a te. Però hai due bei amplificatori scontati!!! 

Ragionaci in po' su e non guardare solo l'interesse personale (momentaneo) anche perché le conseguenze le Subirai anche tu prima o poi.

Non parliamo poi dell'inquinamento che crea la politica dei resi (che infatti hanno un po' limitato dallo scorso anno)con camion che si muovono 3 volte per lo stesso ordine

trovami un negoziante che mi fa provare gratuitamente un amplificatore per due mesi portandomelo nuovo imballato a casa e io abbandono Amazon. 

Non è Amazon che ha la sede in paradisi fiscali. Sono i negozianti italiani che hanno la sede in un inferno fiscale! 

PS: da imprenditore ad Amazon Italia vendo, fossero tutti i clienti puntuali nel pagamento come loro! 

• Melius 1