Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Novembre 2024 Amministratori Inviato 26 Novembre 2024 per la commissione europea i conti italiani sono credibili insieme al piano del rientro dal debito in 7 anni. La commissione ha manifestato dubbi sui conti presentati dai tedeschi e sopratutto (con mio sommo gaudio) ha bocciato i conti degli olandesi, ad oggi quelli più rigidi sul no a qualunque sforamento dei conti.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 26 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2024 E mo chi glielo dice a brian e iban 1 2
extermination Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 36 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: per la commissione europea i conti italiani sono credibili insieme al piano del rientro dal debito in 7 anni Finisci la barzelletta ! Tks
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 26 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2024 la barzelletta cominciava con: c'era un olandese, un tedesco e un italiano ih ih ih 4
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Novembre 2024 Autore Amministratori Inviato 26 Novembre 2024 la notizia è vera, come in ue si siano bevuti la storia dei 7 anni no lo so (in fondo nella bibbia 7 ea praticamente l'infinito, evidentemente hanno prevalso le radici cristiane della ue) però che siano stati bocciati i conti degli olandesi è una bella notizia.
extermination Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: la notizia è vera La notizia, senza dubbio!
audio2 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @extermination continuate voi, che mi viene da ridere solo a pensarci.
audio2 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @extermination riassunto di una vecchia barzelletta del 2020: . " L’Olanda dice: ma ad Amsterdam ho l’Intertrust il colosso internazionale di domiciliazione di gruppi societari internazionali (holding) e dove si sa, non si pagano imposte. Non mi interessano gli eurobond. Vi servono i soldi? Quello che prendete quello pagate, lo strumento c’è ed è il MES . La Germania dice: Ma mi avete già condonato i miei debiti di guerra e vi ringrazio assai, me ne sono uscita pulita pulita, non se ne parla proprio, e poi voi, rivolgendosi agli italiani, siete mafiosi vi servono i soldi per pagare la mafia.(si veda articolo sul Die Welt di oggi nove aprile duemila venti ndr). Non condivido il debito con voi, poi il mio sistema costituzionale non me lo consente. Nein nein nein nien e nein! Vi servono i soldi quello che prendete quello pagate lo strumento c’è ed è il MES, lo modifichiamo ma quello è. . L’Italia dice: Facciamo gli euro bond dai dai dai. Altrimenti me ne vado. Non gioco più me ne vado. " . mia sintesi personalizzata: dopo lo stolto, il rutto. secondo me lo fanno apposta a mandarli fuori dalle balle.
ferrocsm Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Ma non era una cosa che si sapeva già da inizio anno 2024, possibile che solo io ricordi Giorgetti affermare che si era raggiunto l'accordo? E poi a maggio sempre del 2024 ci tirarono le orecchie minacciandoci di iniziare le procedure per aver sforato i parametri del disavanzo e sempre Giorgetti che imputava il tutto al bonus edilizio?
iBan69 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Perché voi credete alla balla del rientro del debito in 7 anni, dell’Italia? Diciamo che in Europa se la sono bevuta … Scommettiamo che sforiamo?
audio2 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 ma tutto cosa che siamo circa al 139% di rapporto debito/pil con 2900 miliardi di euro accumulati sulla gobba. manco se ti sequestrano tutto lo stipendio a te e a extermination riusciamo a recuperare.
newton Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Va detto che a livello di finanza pubblica stanno tenendo la barra dritta, come si dice. Non male per chi fino a qualche anno fa voleva uscire dall'euro. Rispetto ai governi da bancarotta che abbiamo avuto è un passo avanti (berlusconi 2011, Conte 1 e Conte 2) Sulla crescita ho dei dubbi...potrebbe scrivere qualcosa Musk per le licenze dei taxi magari
Velvet Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: notizia è vera, come in ue si siano bevuti la storia dei 7 anni no lo Forse gli altri hanno sparato una panzana ancora meno credibile 1
Velvet Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 PS noi non rientriamo dal debito neanche se per legge tolgono 4 zeri da tutte le somme espresse in euro
Sognatore Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 11 minuti fa, Velvet ha scritto: non rientriamo dal debito neanche se per legge tolgono 4 zeri da tutte le somme Basterebbe tornare alle vecchie lire….anzi no così aggiungeremmo i 4 zeri anziché togliere…😅…mi sa che non c’è nulla da fare…beh però averli presi per il c…o è sempre una bella soddisfazione 😀
audio2 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 vedete che questa manica di deficienti alla fine serve a qualcosa e voi che li criticate sempre ih ih ih
Messaggi raccomandati