tigre Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Forse no eh Oltre a capire ravane per naone, non sei particolarmente convincente manco nel dialogo. Tralascio gli argomenti. Inesistenti.
tigre Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: Basta essere coerenti con le proprie convinzioni. Se mai ti servirà un intervento chirurgico citofona la shampista. Cercherò il medico che ritengo piú competente. Ognuno fra l'altro dice la sua, nell'esperienza con mia madre in questi ultimi 4 anni.. se questa é scienza direi che possiamo tranquillamente farne a meno. Il mio falegname te lo faceva meglio con 30 mila lire (cit)
Dufay Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Oltre a capire ravane per naone, non sei particolarmente convincente manco nel dialogo. Tralascio gli argomenti. Inesistenti. Eh parola di Tigre il Maestro delle frasi arcane
permar Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @tigre di una cosa siamo sicuri che sei un esperto nell'offendere chi non la pensa come te. Siamo al bar prenditi una camomilla che la vita e' breve 1
what Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Ci sono gli articoli dei giornali dell'epoca a smentirti Ah be allora...una cosa è scrivere una cosa è quello che uno pseudo scienziato lascia si posteri:nessuno brevetto.
tigre Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 19 minuti fa, what ha scritto: pseudo scienziato Gli pseudoscienziatih li ammiri tu. Ighina era uno scienziato. Punto. Normale tu ne parli in questi termini
gbale Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Ighina chi, quello che 'allontanava' i terremoti o millantava di collaborare con Marconi 'a sua insaputa'? Ma buttate le chiavi...
tigre Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 5 minuti fa, gbale ha scritto: Ighina chi, quello che 'allontanava' i terremoti o millantava di collaborare con Marconi 'a sua insaputa'? Ma buttate le chiavi... Fa al pari con il presunto rincoglionismo di Montanier.
luimas Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @carmus Il terrapiattismo se non te lo sai spiegare non è un mio problema ... Io parlo di altro , se non è chiaro mi spiace ... Porto un altro esempio , un conoscente/amico aveva il calore nelle mani ( sentito io , non era un calore normale ) e guariva patologie anche complesse quando la medicina tradizionale non aveva risolto nulla .
Dufay Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 51 minuti fa, luimas ha scritto: @carmus Il terrapiattismo se non te lo sai spiegare non è un mio problema ... Io parlo di altro , se non è chiaro mi spiace ... Porto un altro esempio , un conoscente/amico aveva il calore nelle mani ( sentito io , non era un calore normale ) e guariva patologie anche complesse quando la medicina tradizionale non aveva risolto nulla . Non era il famoso Atuocuggino?
permar Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 58 minuti fa, luimas ha scritto: @carmus Il terrapiattismo se non te lo sai spiegare non è un mio problema ... Io parlo di altro , se non è chiaro mi spiace ... Porto un altro esempio , un conoscente/amico aveva il calore nelle mani ( sentito io , non era un calore normale ) e guariva patologie anche complesse quando la medicina tradizionale non aveva risolto nulla . Tipo il torcicollo? 1
luimas Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 9 minuti fa, permar ha scritto: Tipo il torcicollo? Tipo una ciste / versamento di sangue grosso come una tazzina da te , formatosi in testa ad una signora che in ospedale i medici han detto inoperabile , in tre sedute di terapia con le mani la cisti è scomparsa .
luimas Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @carmus veramente non credi a quello che dico ? Ti sto riportando esperienze personali ...
carmus Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @luimas assolutamente no e non tentare di convincermi perché perderesti tempo. Salutami il tuo amico
luimas Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @carmus esattamente non so come facesse , era questione di energia che lui prendeva ( sfiammava i tessuti ) poi rilasciava ( rinforzava )... @carmus purtroppo non è più tra noi .
fastdoc Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 6 minuti fa, luimas ha scritto: @carmus veramente non credi a quello che dico ? Ti sto riportando esperienze personali ... Facci vedere una RM prime e dopo la "cura", possibilmente della stessa persona. Poi se uno crede ai miracoli può bersi pure questa. P.S. Visto che ha sti poteri perché non li mette a disposizione ad esempio dei reparti di oncologia ? una passata di mani e il cancro non c'é più. Ma vi rendete conto di quello che ascrivete ?
Messaggi raccomandati