Vai al contenuto
Melius Club

Geopatie: come rilevarle empiricamente

Messaggi raccomandati

Inviato

15 pagine di discussione?
Boh, beati voi che vi divertite così.

Inviato

Mi sembra impossibile che non abbiate avuto voi o qualcuno  fra le vostre conoscenze esperienze simili ...

Inviato

Ma la mamma ti ha insegnato a rispettare le opinioni altrui soprattutto quando queste non ti arrecano danno alcuno? Che te frega se uno sposta la testiera del letto perché considera le geopatie un fenomeno reale e pericoloso?

Inviato
8 minuti fa, luimas ha scritto:

fra le vostre conoscenze esperienze simili

si una specie di vecchietta zero istruzione formale che una volta veniva chiamata " tiraossi ", una via di mezzo tra un massaggiatore ed un osteopata, usava pure unguenti segreti fatti da lei, funzionava alla grande, però per cose

meno gravi di quelle che riportavi tu.

Inviato

https://www.iene.mediaset.it/video/missione-medjugorie-paolo-brosio_1003597.shtml

Lo posto per l'ennesima volta , guardatelo senza pregiudizi per favore , quelli li avevano le iene , poi sono stati sbugiardati dalla Madonna , guardatelo , dal minuto  00,49  , la parte fondamentale dura pochi minuti .

Le iene stavano registrando una puntata per ridicolizzare Brosio a Medjugorie .

Come si possa rimanere indifferenti davanti a questa cosa mi riesce inspiegabile , qualcuno serio c'è ancora qui ?

Inviato

@audio2 A me personalmente mi sistemava i colpi della strega e i traumi ai ginocchi .

Un mio amico venne consigliato di andarci dal suo medico per guarire una tallonite ...

Ci tengo a dire che della guarigione della donna non  ne venni a conoscenza da lui ( il pranoterapeuta ) ma me lo raccontò il marito della signora, conosciuto per lavoro ,  dopo che gli avevo detto dove abitavo ( il paese del pranoterapeuta ).

Fra le altre , chiedeva 7 euro per mezz'ora di terapia , diceva che era un dono di Dio e non doveva arricchirsi ... 

Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

beati voi che vi divertite così … 

Hai ragione, non mi diverto, purtroppo mi riprometto sempre di non intervenire in certi argomenti, poi quando leggo alcuni deliri non riesco a trattenermi. Ad esempio, abituato (anzi non mi abituerò mai) a vedere bambini e adulti attaccarsi alla vita con le unghie e poi sentire che il solito conoscente di qualcuno guarisce gravi patologie con l'imposizione delle mani mi incazzo oltre misura e devo sforzarmi per non farmi bannare.

Inviato
5 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Hai ragione, non mi diverto, purtroppo mi riprometto sempre di non intervenire in certi argomenti, poi quando leggo alcuni deliri non riesco a trattenermi. Ad esempio, abituato (anzi non mi abituerò mai) a vedere bambini e adulti attaccarsi alla vita con le unghie e poi sentire che il solito conoscente di qualcuno guarisce gravi patologie con l'imposizione delle mani mi incazzo oltre misura e devo sforzarmi per non farmi bannare.

E che vuol dire?

Ti indigni che qualcuno sia preda di presunti maghi e non ti indegni se qualcuno é preda di un sistema sanitario che genera mostri come in questo articolo:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Caso_degli_emoderivati_infetti_in_Francia

Basta l'etichetta di 'scienzah' per calmare le tue pulsioni?

Na tisana pure a te va..

Inviato

@tigre ragazzo mio … ti devi fare un bel esame di coscienza, però. 
Tu puoi fare quello che vuoi della tua vita, ma quando inondi il forum di post deliranti, irridendo e sfottendo anche se in modo forbito gli altri dall’alto della tua visione del mondo che ci vuoi propinare, e non parlo nello specifico solo di questa discussione, dopo un po’, stufi e raccogli quello che semini: 🐎 ! 😄

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Hai ragione, non mi diverto, purtroppo mi riprometto sempre di non intervenire in certi argomenti, poi quando leggo alcuni deliri non riesco a trattenermi.

A chi lo dici … 😄

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

ragazzo mio … ti devi fare un bel esame di coscienza, però. 
Tu puoi fare quello che vuoi della tua vita, ma quando inondi il forum di post deliranti, irridendo e sfottendo

Ebbasta con ste pirlate.

Che basta leggere per vedere chi sfotte chi.

E soprattutto chi é ad usare toni saccenti e provocatori.

Non mi pare di aver dato a nessuno dello psicopatico. A differenza tua e di altri.. 

Inviato
12 minuti fa, fastdoc ha scritto:

qualcuno guarisce gravi patologie con l'imposizione delle mani mi incazzo oltre misura e devo sforzarmi per non farmi ban

Mi spiace se non credi , ma son fatti veri , sia chiaro ,

nessuno sta dicendo di abbandonare la medicina tradizionale .

Inviato

@tigre Si tratta di roba risalente agli anni '80 e come al solito generalizzi da un episodio di mala sanità accaduto in Francia quasi mezzo secolo fa per te tutta quella che chiami "scienzah" é da buttare nel secchio. Ricordati sempre della barzelletta del tizio contromano: o sei un genio tu o tutti cog1ioni gli altri. Immagino di sapere la risposta, d'altra parte contro la fede è una battaglia persa.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

A chi lo dici … 😄

Il tuo sopra era un post con lo scopo di non rispondere alla mia domanda.

Legittima. Visto che su sto tema sei arrivato pure ad offendere senza che nessuno prima abbia offeso te.

Un quaraquaqua. Questo sei

Inviato
6 minuti fa, fastdoc ha scritto:

tratta di roba risalente agli anni '80 e come al solito generalizzi da un episodio di mala sanità accaduto in Francia quasi mezzo secolo fa per te tutta quella che chiami "scienzah" é da buttare nel secchio. Ricordati sempre della barzelletta del tizio contromano: o sei un genio tu o tutti cog1ioni gli altri. Immagino di sapere la risposta, d'altra parte contro la fede è una battaglia persa

A perché vuoi esempi di malsanità attuale o recente?

Ma non prendermi per il cūlus dai.. che basta na lettura dei giornali per scorrere notizie periodiche di malsanità sistemica (cioé assecondata dal Ministero di competenza).

E tu te la prendi per qualche soggetto vittima di esoterismi e magheggi e non te la prendi con un sistema che immette farmaci che dopo anni risultano deleterei e con a seguito vere stragi umane e con nessuno o quasi che paga per i disastri fatti?

Dai su.. che non sei credibile..

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Ebbasta con ste pirlate.

Che basta leggere per vedere chi sfotte chi.

E soprattutto chi é ad usare toni saccenti e provocatori.

Non mi pare di aver dato a nessuno dello psicopatico. A differenza tua e di altri

Vedi, proprio non ce la fai … ti manca la capacità di autoanalisi. 

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Vedi, proprio non ce la fai … ti manca la capacità di autoanalisi. 

Disse la scimmia cuffiata..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione