Vai al contenuto
Melius Club

Geopatie: come rilevarle empiricamente

Messaggi raccomandati

Inviato

@tigre Sono prossimo alla resa :classic_biggrin: Comunque ti auguro sinceramente di non aver mai bisogno di tutti sti brutti ceffi che si sbattono per tenere in piedi quello che resta della Sanità italiana. D'altra parte ci sono tanti altri ottimi professionisti, per la chirurgia vascolare ottimo l'idraulico, per l'ortopedia vedo bene il falegname, colui che impone le mani per le patologie cerebrali lo abbiamo già, insomma la scelta è ampia.

Passo e chiudo, vado a vedermi Crozza.

Inviato
3 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Comunque ti auguro sinceramente di non aver mai bisogno di tutti sti brutti ceff

Faccio molte cose per non dipendere dalla Sanità pubblica.

Per certi problemi mi rivolgerei ad alcuni Istituti esteri. Che sono piú in linea col mio sentire.

Inviato
53 minuti fa, luimas ha scritto:

stati sbugiardati dalla Madonna

Luimas, cosa c'entra adesso la Madonna con il Feng Shui? Non complichiamo la discussione. Dai...

Inviato

@appecundria Feng shui , non so cosa sia ... 

ma  noto una chiusura totale verso quello che , se  non spiegabile scientificamente , diventa automaticamente non possibile , mi sento di dissentire , ho avuto troppe evdenze del contrario .

Tu almeno hai guardato il video di Brosio ?

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Dai su.. che non sei credibile..

Possiamo chiudere il thread, grazie.

Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

almeno hai guardato il video di Brosio ?

Parla di una bella ragazza di 23 anni che si è innamorata di Paolo Brosio di 64. Non ho capito bene l'attinenza. 

Il Feng Shui è il tema in discussione, è un'arte magica. 

Inviato

@appecundria :classic_biggrin:non chiedo di guardare tutto il video , basta guardare dal minuto 49  , per circa 4 minuti ...

Inviato
4 ore fa, luimas ha scritto:

@appecundria :classic_biggrin:non chiedo di guardare tutto il video , basta guardare dal minuto 49  , per circa 4 minuti ...

A me al 49 minuto e' apparsa la pubblicita' del cioccolato lindt, e' veramente strano, come facevano a sapere che sono uno ghiotto

• Haha 1
Inviato

@permar Non hai avuto pazienza di attendere 30 secondi di  pubblicità  ... finita quella riprende la trasmissione delle iene ...

Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

A me al 49 minuto e' apparsa la pubblicita' del cioccolato lindt, e' veramente strano, come facevano a sapere che sono uno ghiotto

A me invece è apparsa la pubblicità di Intimissimi. 

Cosa vorrà dire?

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

A me invece è apparsa la pubblicità di Intimissimi. 

Cosa vorrà dire?

La cosa è  abbastanza ambigua ...:classic_biggrin:

Inviato

Anche in Italia abbiamo il nostro Feng Shui per la posizione del letto: mai i piedi verso la porta.

• Haha 2
Inviato

Stai dicendo che se è  un piccolo miracolo non conta ?

Giusto ?

Inviato

Affermare che un fatto apparentemente inspiegabile sia un miracolo di un qualunque santo, o il fulmine di Zeus o quello che si preferisce, significa spiegarlo.

Spiegare significa razionalità, dimostrabilità di quello che si afferma.

Se questo non è possibile si resta nelle ipotesi di fantasia, per uno è la madonna per un altro thor  o il mostro di spaghetti e nessuno può dimostrare di aver ragione.

Se accade qualcosa che non si riesce a spiegare bisogna sospendere il giudizio, non affermare che non essendo spiegabile con le conoscenze in atto è opera divina. Questo è "cargo cult".

Mi sono dilungato ma queste sono le basi della razionalità e bisogna ribadirle.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

Hai visto il filmato ?

No, però ammettiamo accada qualcosa di inspiegabile miracoloso.

Come si può affermare che sia la madonna e non thor che si diverte a percularci?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @