Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 1 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio @Martin Indubitabilmente la Russia ha invaso l'Ucraina ma, durante la guerra civile dal 2014 che ha fatto l'Ucraina in Donbass? In Ucraina c'era un presidente che voleva la neutralità sia dall'occidente che dalla Russia. Agli USA non stava bene e hanno fatto di tutto per interferire in modo più che evidente. Perché ? Ma tutto questo interventismo verso i più deboli invasi lo abbiamo concretizzato anche verso gli afghani, gli iracheni, i palestinesi? Deve dircelo la NATO chi è l'aggredito? Se non ci fosse stata la NATO in Ucraina e tutta l'ingerenza americana durata almeno 10 anni, ci sarebbe stata l'invasione russa? Anche Kissinger e pure Biden, una volta, volevano tenere la Nato lontana dall'Ucraina 1 1 1
Martin Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Non mi era mai capitato di vomitare a capodanno per ragioni diverse dall'alcool. 1
mariovalvola Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, Martin ha scritto: Non mi era mai capitato di vomitare a capodanno per ragioni diverse dall'alcool. La nausea, sono anni che ce l'ho con l'Europa schiacciata sulle posizioni USA senza neppure alzare un ditino. Ci siamo cacciati in un cul de sac per colpa loro. 2
Panurge Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio @Martin non farti il sangue amaro, è quasi ora di bere di nuovo. 2
mariovalvola Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio @Martin La realtà è che sono gli USA bravissimi a far i gay con il cu-lo degli ucraini e degli europei. Ci aspetta un 2025 scoppiettante. I prodromi si scorgono distintamente
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: La realtà è che sono gli USA bravissimi a far i gay con il cu-lo degli ucraini e degli europei. Na guerra per procura ha ste caretteristiche 😅
blucatenaria Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio @mariovalvola Siccome mi sei simpatico mi permetto umilmante di darti un consiglio spassionato, anche se non richiesto. Dall'esprimere un'opinione, anche ben argomentata, al farsi bannare per disallineamento per cause politicamente scorrette il confine è molto sfumato. Perciò lassa perde. E auguri di buon anno 1 1
mariovalvola Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio @blucatenaria Se lo riterranno opportuno, ne prenderò atto. Penso che quanto riportato sia incontrovertibile. I fatti prescindono da chi li riporta.
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 9 minuti fa, blucatenaria ha scritto: al farsi bannare per disallineamento per cause politicamente scorrette il confine è molto sfumato In democrazia é interesse di tutti permettere agli altri di esprimere le proprie idee/opinioni, nel quadro del lecito (ovviamente l'incitamento all'odio non rientra nel pensiero accettabile, Non vedo un singolo termine di mario che sfori il lecitissimo) Anche se posso non condividerle, non credi? Che differenza sostanziale cé fra il bannare per delle idee espresse civilmente e la censura, che é un atto dittatoriale, altrimenti? Come inviti tu, il 3d diventa un semplice atto propagandistico, che fra l'altro può andare, secondo la tua logica, solo in una direzione già stabilita. Non credi? Sono proprio le basi basi (proprio le asse) della democrazia che mancano..
blucatenaria Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, mariovalvola ha scritto: I fatti prescindono da chi li riporta. eehhh, come darti torto..
blucatenaria Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, tigre ha scritto: Sono proprio le basi basi (proprio le asse) della democrazia che mancano.. Scusa, ma mi permetto di ribadire il concetto già espresso, non perché mio personale preconcetto, ma perché ne abbiamo esempi empirici sotto gli occhi quotidianamente leggendo e ascoltando qua e là. Poi le belle e pie illusioni sono bene accette. Tanti auguri anche a te 1
Amministratori Admin Inviato 1 Gennaio Amministratori Inviato 1 Gennaio 1 ora fa, blucatenaria ha scritto: farsi bannare per disallineamento per cause politicamente scorrette Come per esempio chi? Fai il nome di uno di questi poveri martiri, grazie.
Amministratori Admin Inviato 1 Gennaio Amministratori Inviato 1 Gennaio 1 ora fa, tigre ha scritto: Sono proprio le basi basi (proprio le asse) della democrazia che mancano.. Che mancano a chi?
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 4 minuti fa, Admin ha scritto: Che mancano a chi? Non ho fatto riferimento a qualcuno a cui mancassero. Ho solo detto che in democrazia se non sono d'accordo con un atto compiuto da Mattarella o da chi per lui, dovrebbe essere interesse di tutto il mio diritto di critica, se civile. Un ban per evitare che un forumer esprima proprie idee diventa di fatto un atto di censura. Invitare qualcuno a cambiare aria per evitare il ban é imho una sorta di intimidazione. Tutto qui. Sei d'accordo?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, tigre ha scritto: dovrebbe essere interesse di tutti Non t’allarga! 3
Velvet Inviato 1 Gennaio Autore Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, tigre ha scritto: dovrebbe essere interesse di tutto il mio diritto di critica, Non ci dormo la notte 2
Amministratori Admin Inviato 1 Gennaio Amministratori Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, tigre ha scritto: Non ho fatto riferimento a qualcuno Meglio.
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Adesso, Admin ha scritto: Meglio. Mi farebbe piacere se potessi anche replicare alla mia domanda 😉
Messaggi raccomandati