Vai al contenuto
Melius Club

mistero Fitto

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato

nuovi equilibri nel parlamento europeo?

Manon Aubry, copresidente del gruppo Left

«Questa è la Commissione della vergogna che ha posto fine al cordone sanitario della destra, che ha steso un tappeto rosso a ogni nemico della democrazia. Il

regno dell'estrema destra parte oggi»

Inviato

Manon Aubry ha perfettamente ragione

Come sempre il PD-L dimostra cosa è in realtà.

Lo dimostra dalla prima elezione in cui Berlusconi fu eletto

Era ineleggibile

Inviato

...il mistero si infittisce...:classic_biggrin:

Inviato

Io mi chiedo semplicemente come abbia fatto uno come Fitto ad arrivare a quel posto lì. Forse c'è una speranza per ciascuno di noi... :classic_biggrin:

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

questa è una d quelle mosse che a seconda degli esiti, adesso non prevedibili, faranno dire che la vdl è una cretina che ha distrutto l'europa, oppure sarà un genio politico.
perché trainandosi la meloni potrebbe impedire fughe in avanti e spaccare il fronte sovranista e antieuropeista...

dipenderà anche da trump

Inviato

Premetto che se fossi stata la Von der Layer, dopo che i conservatori non l’avevano sostenuta, non avrei dato alcun incarico al governo Italiano … ma, stando ad ora, vedremo come Fitto si comporterà in commissione. 

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

oppure sarà un genio politico.
perché trainandosi la meloni potrebbe impedire fughe in avanti e spaccare il fronte sovranista e antieuropeista...

calma...

perchè implicitamente dai alla Meloni un ruolo di leader e capacità di mediazione non indifferente.

peraltro spaccando il fronte opposto e giocandoti per sempre la purezza della razza.

ps

cosa che io modestamente ritenevo opportuno fare, prima di portare la destra a questi livelli...

ma io sbaglio sempre le analisi per mancanza di raziocinio.

• Moderatori
Inviato

io ci vedo il buio fitto

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

vedremo come Fitto si comporterà in commissione. 

Da democristiano.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

perchè implicitamente dai alla Meloni un ruolo di leader e capacità di mediazione non indifferente.

non può tirare troppo la corda perché c'è fi che le rovescia il governo... niente niente che tajani e ursula :classic_biggrin:

ma è solo per ridere, figuriamoci, le previsioni....

Inviato
3 ore fa, ediate ha scritto:

come abbia fatto uno come Fitto ad arrivare a quel posto lì

ha fatto come hanno fatto gli altri

basta che li guardi

• Melius 1
Inviato

3 ore fa, ediate ha scritto:

Io mi chiedo semplicemente come abbia fatto uno come Fitto ad arrivare a quel posto lì

28 minuti fa, audio2 ha scritto:

come hanno fatto gli altri

Non so se valga anche negli altri Paesi UE, ma da noi è assodato che, se ti dice male nelle Istituzioni nazionali, un posticino in Europa di riffa o di raffa si trova sempre...

Inviato
8 ore fa, briandinazareth ha scritto:
11 ore fa, nullo ha scritto:

non può tirare troppo la corda perché c'è fi che le rovescia il governo

si, certo, Fi rovescia il governo per poi fare cosa o andare con chi? 

va bene che siamo tutti irrazionali, ma non tutti sono fessi.

il problema, ripeto, sta nel quali sono i nuovi equilibri in parlamento, perchè qualcosa di molto serio è successo.

• Crea Nuovo...