Dufay Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Al mio indirizzo mandano spesso cose di altre persone che hanno un idirizzo simile il 22A il mio e gli altri 22 e basta e a queste altre persone arriva roba mia ovviamente. Non c'è modo di venirne a capo si sbagliano sempre e ormai mi sono rassegnato. Vedo un avviso di giacenza di una raccomandata non mio. Vado alle poste e dico c'è questo avviso di giacenza non mio... La risposta è stata noi non lo possiamo tenere. Eh? Ma sono in macelleria e non me ne sono accorto? Bene pare abbiano diviso i compiti lo smistamento è fatto da altri da non so chi. Mi ha detto di mettere l'avviso della buchetta delle lettere davanti alla Posta e di sperare che qualcuno trovi e capisca... Sono sveglio o sto ancora sognando ?
P.Bateman Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Due o tre volte mi hanno lasciato posta altrui, l'ho consegnata io. Per fortuna è da un po' che non succede.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 28 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2024 Sono troppo occupati a vendere telefonia, assicurazioni, prestiti, pensioni integrative e altra chincaglieria per potersi occupare della corrispondenza 3
gibraltar Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Sono diventate come le farmacie: supermercati iper-costosi che, all'occorrenza, ti vendono anche qualche medicinale!
spersanti276 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Le Poste, giocano a fare le banche senza saper fare il loro lavoro: consegnare la posta. Bisognerebbe rivoltarle come un calzino e riorganizzarle da cima a fondo. 1
eruzione Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Vado alle poste e dico c'è questo avviso di giacenza non mio Scusa, ma non facevi prima a fare 10 metri e metterlo nella cassetta del vicino? Che sia un disservizio di qualcuno che non sia rintracciabile sono d'accordo con te che è inammissibile
Martin Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 15 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Bisognerebbe rivoltarle come un calzino e riorganizzarle da cima a fondo. ... Sarebbe quel che si dice: Un ampio programma...
Dufay Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 1 minuto fa, eruzione ha scritto: Scusa, ma non facevi prima a fare 10 metri e metterlo nella cassetta del vicino? Che sia un disservizio di qualcuno che non sia rintracciabile sono d'accordo con te che è inammissibile Già fatto mille volte ma ho provato per l'ennesima volta a farglielo capire portando il foglio a loro. Non sono io il postino
ediate Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 32 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Le Poste, giocano a fare le banche senza saper fare il loro lavoro: consegnare la posta. Se è per questo, non sanno fare nemmeno la banca.... 2
azn131 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Poste vuole far tutto ma non sa fare nulla, partendo dal servizio recapito. Ora si è messa in testa di voler fare consulenza finanziaria quando l'età media dei suoi clienti è di 60-80 anni che se li chiami al telefono per chiedergli di investire in un buono o prestito ti rispondono "ma che vuoi? non c'è nessuno in casa" o ti chiudono il telefono senza nemmeno rispondere. azienda inqualificabile, quei maledetti SDA mi ruppero pure la cappa del giradischi e smussarono un angolo del truciolato (colpa anche del venditore però). L'unica nota positiva è che non ho mai avuto problemi con la spedizione dei dischi.
mattia.ds Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @Dufay Anche da me... civico 18 interni 1,2,3,4. Ci fosse una volta che ci azzeccano. E non mi sembra difficile...
Martin Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 7 minuti fa, azn131 ha scritto: se li chiami al telefono per chiedergli di investire in un buono o prestito ti rispondono "ma che vuoi? non c'è nessuno in casa" o ti chiudono il telefono senza nemmeno rispondere. Gli anziani conservano un po' della sana educazione di un tempo. (A quelli che chiamano me va peggio... )
spersanti276 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 22 minuti fa, ediate ha scritto: Se è per questo, non sanno fare nemmeno la banca.... Beh, quello era sottinteso. Basta sentire ciò che propongono alle persone per i vari Bancoposta, investimenti etc...
cactus_atomo Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 ormai i postini credo che siano a tempo determnsto, a me ogni pochi mesi cambia che recapita la corrispondenza. devo dire che però in media sono gentili, e almeno da me di erroeri ne fno pochi
esoteria Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Già fatto mille volte ma ho provato per l'ennesima volta a farglielo capire portando il foglio a loro. Non sono io il postino Per questo disservizio non devi rivolgerti all'ufficio postale che come si è detto non c'entra più nulla con il recapito se non per la giacenza delle raccomandate, ma devi andare al centro di distribuzione da dove partono i postini della tua zona 1
Messaggi raccomandati