Vai al contenuto
Melius Club

Genocidio sì o no?

CarloCa

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Dire a chi imbecille?

Ammazzano donne e bambini e tu stai qui a fare il filosofo?

Ma hai dei figli ?

Vergonati! Tu e quell'altro invasato d

L'insulto personale è il rifugio del frustrato che si trova in difficoltà nell'argomentare per cui non mi tocca, se gli israeliani ammazzano donne e bambini è perché i terroristi di Hamas prima hanno cominiciato loro ad ammazzare donne e bambini il 7 ottobre, poi perché i terroristi di Hamas usano vigliaccamente donne e bambini come scudi umani. 

Rilascino subito tutti gli ostaggi e poi si comincia a ragionare. Fino a quel momento, fanno bene - secondo me - a proseguire nell'offensiva serrata contro i terroristi, e se i terroristi usano scudi umani ne risponderanno di fronte al loro popolo. In Libano li hanno spazzati via, piano piano ci riusciranno anche a Gaza. 

Come qualcuno ha detto, vergognati lo può dire solo il gabibbo. E tu non sei il gabibbo, però fai ridere lo stesso. E quando dici che io e altri abbiamo lo stesso odore, ti ricordo che la scarsa igiene è tipica di altre appartenenze politiche. Prenditi un calmante perché ti sale la pressione. 

Inviato
5 minuti fa, Melandri ha scritto:

Se il livello della vostra discussione politica è dire "siete la stessa persona?" non siete messi bene,

Se io faccio una domanda a lui e rispondi tu sono io quello che non sta messo bene?

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Melandri ha scritto:

Non so chi sia Roberto M, non lo conosco

e' quello con cui  vi mettete i melius a vicenda e ti fa da "servo muto"

Compare uno e sparisce l'altro

una sorta di Norman Bates :classic_ohmy:

Inviato
Adesso, CarloCa ha scritto:

Se io faccio una domanda a lui e rispondi tu sono io quello che no sta messo bene?

prima usate il plurale per rappresentare le nostre posizioni in maniera dispregiativa, poi andate a discutere su chi risponde. E' ovvio che io e Roberto la pensiamo non allo stesso modo, ma in maniera simile. Siamo atlantisti, filoisraeliani, detestiamo i vigliacchi terroristi di Hamas e riteniamo che non sia in corso un genocidio a Gaza, ma un atto di autodifesa. 

Faccio anche notare che mentre entrambi esponiamo con educazione le nostre idee, voi insultate. 

Inviato

Abbiamo una nuova figura nel bar.., dalle terre piu' impervie

i famosi caZari :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, Melandri ha scritto:

L'insulto personale è il rifugio del frustrato che si trova in difficoltà nell'argomentare per cui non mi tocca, se gli israeliani ammazzano donne e bambini è perché i terroristi di Hamas prima hanno cominiciato loro ad ammazzare donne e bambini il 7 ottobre, poi perché i terroristi di Hamas usano vigliaccamente donne e bambini come scudi umani. 

Rilascino subito tutti gli ostaggi e poi si comincia a ragionare. Fino a quel momento, fanno bene - secondo me - a proseguire nell'offensiva serrata contro i terroristi, e se i terroristi usano scudi umani ne risponderanno di fronte al loro popolo. In Libano li hanno spazzati via, piano piano ci riusciranno anche a Gaza. 

Come qualcuno ha detto, vergognati lo può dire solo il gabibbo. E tu non sei il gabibbo, però fai ridere lo stesso. E quando dici che io e altri abbiamo lo stesso odore, ti ricordo che la scarsa igiene è tipica di altre appartenenze politiche. Prenditi un calmante perché ti sale la pressione. 

Spero che tu provi sulla tua pelle tutti gli abomini che proclami qui.

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

e' quello con cui  vi mettete i melius a vicenda e ti fa da "servo muto"

Compare uno e sparisce l'altro

una sorta di Norman Bates

noi la pensiamo allo stesso modo e siamo servi muti e malati psichiatrici. 

Voi la pensate allo stesso modo e siete fieri combattenti per la libertà e per la pace. 

Divertiti qui perché poi nel mondo vero tira un'aria molto diversa. 

Adesso, senek65 ha scritto:

Spero che tu provi sulla tua pelle tutti gli abomini che proclami qui.

Quel vecchio maledivami.

Siamo all'anatema, frustrazione in purezza. Mi fai pena.

Inviato

Moderatore, per piacere chiuda questa discussione. Ormai non è più costruttiva ed è fatta solo di insulti. Grazie. 

Inviato

...pero' stai ancora qui, ma non ti eri dileguato qualche post fa ?

I caZari sono pervicaci :classic_rolleyes:

Inviato

Questo / questi sono sempre i soliti che vengono a provocare per fare chiudere le discussioni. Scrivono cose forti offendono si atteggiano nella speranza che gli altri reagiscono e succede la rissa.

Io non li rispondo più per non fare il loro gioco. 

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, Melandri ha scritto:

riteniamo che non sia in corso un genocidio a Gaza, ma un atto di autodifesa

Un autodifesa può essere un genocidio fattelo spiegare.

Inviato
2 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Questo / questi sono sempre i soliti che vengono a provocare per fare chiudere le discussioni.

7 minuti fa, Melandri ha scritto:

Moderatore, per piacere chiuda questa discussione.

@Admin hai visto? Sono carte conosciute.

Inviato
20 minuti fa, Melandri ha scritto:

se gli israeliani ammazzano donne e bambini è perché

Ma ti rendi conto che stai dicendo?

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

del colono israeliano.

Che quasi sempre e per i suoi 'contenuti' potremmo chiamarlo più appropriatamente 'colon'.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

che cosa ti avrà fatto di male questo popolo per giustificare chi vuole cancellarlo dalla faccia della terra ?

Va bene, così non riesco a discutere, hai ragione tu. OK?

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

Chi esalta la violenza delle armi e tu sei uno di quelli con chiari riferimenti alla bomba atomica che rappresenta un arma di distruzione di massa

Ma li fa un giorno si e l'altro pure Putin, questi riferimenti, e un giorno si e l'altro pure i "pacifisti" riprendono proprio questo ragionamento per dire che l'Ucraina si deve arrendere "tanto non ha nessuna possibilità di vincere, che Putin ha le bombe atomiche".

E tu te la prendi con il povero ex motociclista che fa i tuo stesso ragionamento ?

Allora esalti la violenza pure tu quando te la prendi con Zelensky !

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto