Melandri Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Dire a chi imbecille? Ammazzano donne e bambini e tu stai qui a fare il filosofo? Ma hai dei figli ? Vergonati! Tu e quell'altro invasato d L'insulto personale è il rifugio del frustrato che si trova in difficoltà nell'argomentare per cui non mi tocca, se gli israeliani ammazzano donne e bambini è perché i terroristi di Hamas prima hanno cominiciato loro ad ammazzare donne e bambini il 7 ottobre, poi perché i terroristi di Hamas usano vigliaccamente donne e bambini come scudi umani. Rilascino subito tutti gli ostaggi e poi si comincia a ragionare. Fino a quel momento, fanno bene - secondo me - a proseguire nell'offensiva serrata contro i terroristi, e se i terroristi usano scudi umani ne risponderanno di fronte al loro popolo. In Libano li hanno spazzati via, piano piano ci riusciranno anche a Gaza. Come qualcuno ha detto, vergognati lo può dire solo il gabibbo. E tu non sei il gabibbo, però fai ridere lo stesso. E quando dici che io e altri abbiamo lo stesso odore, ti ricordo che la scarsa igiene è tipica di altre appartenenze politiche. Prenditi un calmante perché ti sale la pressione.
CarloCa Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 5 minuti fa, Melandri ha scritto: Se il livello della vostra discussione politica è dire "siete la stessa persona?" non siete messi bene, Se io faccio una domanda a lui e rispondi tu sono io quello che non sta messo bene? 1
Plot Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 1 minuto fa, Melandri ha scritto: Non so chi sia Roberto M, non lo conosco e' quello con cui vi mettete i melius a vicenda e ti fa da "servo muto" Compare uno e sparisce l'altro una sorta di Norman Bates
Melandri Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Adesso, CarloCa ha scritto: Se io faccio una domanda a lui e rispondi tu sono io quello che no sta messo bene? prima usate il plurale per rappresentare le nostre posizioni in maniera dispregiativa, poi andate a discutere su chi risponde. E' ovvio che io e Roberto la pensiamo non allo stesso modo, ma in maniera simile. Siamo atlantisti, filoisraeliani, detestiamo i vigliacchi terroristi di Hamas e riteniamo che non sia in corso un genocidio a Gaza, ma un atto di autodifesa. Faccio anche notare che mentre entrambi esponiamo con educazione le nostre idee, voi insultate.
Plot Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Abbiamo una nuova figura nel bar.., dalle terre piu' impervie i famosi caZari
senek65 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 1 minuto fa, Melandri ha scritto: L'insulto personale è il rifugio del frustrato che si trova in difficoltà nell'argomentare per cui non mi tocca, se gli israeliani ammazzano donne e bambini è perché i terroristi di Hamas prima hanno cominiciato loro ad ammazzare donne e bambini il 7 ottobre, poi perché i terroristi di Hamas usano vigliaccamente donne e bambini come scudi umani. Rilascino subito tutti gli ostaggi e poi si comincia a ragionare. Fino a quel momento, fanno bene - secondo me - a proseguire nell'offensiva serrata contro i terroristi, e se i terroristi usano scudi umani ne risponderanno di fronte al loro popolo. In Libano li hanno spazzati via, piano piano ci riusciranno anche a Gaza. Come qualcuno ha detto, vergognati lo può dire solo il gabibbo. E tu non sei il gabibbo, però fai ridere lo stesso. E quando dici che io e altri abbiamo lo stesso odore, ti ricordo che la scarsa igiene è tipica di altre appartenenze politiche. Prenditi un calmante perché ti sale la pressione. Spero che tu provi sulla tua pelle tutti gli abomini che proclami qui.
Melandri Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: e' quello con cui vi mettete i melius a vicenda e ti fa da "servo muto" Compare uno e sparisce l'altro una sorta di Norman Bates noi la pensiamo allo stesso modo e siamo servi muti e malati psichiatrici. Voi la pensate allo stesso modo e siete fieri combattenti per la libertà e per la pace. Divertiti qui perché poi nel mondo vero tira un'aria molto diversa. Adesso, senek65 ha scritto: Spero che tu provi sulla tua pelle tutti gli abomini che proclami qui. Quel vecchio maledivami. Siamo all'anatema, frustrazione in purezza. Mi fai pena.
Melandri Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Moderatore, per piacere chiuda questa discussione. Ormai non è più costruttiva ed è fatta solo di insulti. Grazie.
Plot Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 ...pero' stai ancora qui, ma non ti eri dileguato qualche post fa ? I caZari sono pervicaci
CarloCa Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 Questo / questi sono sempre i soliti che vengono a provocare per fare chiudere le discussioni. Scrivono cose forti offendono si atteggiano nella speranza che gli altri reagiscono e succede la rissa. Io non li rispondo più per non fare il loro gioco. 1
Plot Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 PS: e togliti quello stupido e ridicolo avatar che ti sei appioppato @Melandri
CarloCa Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 7 minuti fa, Melandri ha scritto: riteniamo che non sia in corso un genocidio a Gaza, ma un atto di autodifesa Un autodifesa può essere un genocidio fattelo spiegare.
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 1 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2024 8 minuti fa, Melandri ha scritto: noi la pensiamo allo stesso modo e siamo servi muti e malati psichiatrici. 1 3
CarloCa Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 2 minuti fa, CarloCa ha scritto: Questo / questi sono sempre i soliti che vengono a provocare per fare chiudere le discussioni. 7 minuti fa, Melandri ha scritto: Moderatore, per piacere chiuda questa discussione. @Admin hai visto? Sono carte conosciute.
CarloCa Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 20 minuti fa, Melandri ha scritto: se gli israeliani ammazzano donne e bambini è perché Ma ti rendi conto che stai dicendo?
ascoltoebasta Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: del colono israeliano. Che quasi sempre e per i suoi 'contenuti' potremmo chiamarlo più appropriatamente 'colon'. 1
appecundria Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: che cosa ti avrà fatto di male questo popolo per giustificare chi vuole cancellarlo dalla faccia della terra ? Va bene, così non riesco a discutere, hai ragione tu. OK?
Roberto M Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: Chi esalta la violenza delle armi e tu sei uno di quelli con chiari riferimenti alla bomba atomica che rappresenta un arma di distruzione di massa Ma li fa un giorno si e l'altro pure Putin, questi riferimenti, e un giorno si e l'altro pure i "pacifisti" riprendono proprio questo ragionamento per dire che l'Ucraina si deve arrendere "tanto non ha nessuna possibilità di vincere, che Putin ha le bombe atomiche". E tu te la prendi con il povero ex motociclista che fa i tuo stesso ragionamento ? Allora esalti la violenza pure tu quando te la prendi con Zelensky !
Messaggi raccomandati